È sempre importante, quando si tratta di praticare qualsiasi sport, preparati con le mosse specifiche per ogni partita e il paddle tennis non fa eccezione. Ecco perché oggi vogliamo portarvi in ​​questo articolo alcuni degli scatti essenziali per un buon gioco.

Portare fuori

È lui colpo iniziale. Di solito è orientato verso una parete laterale e con una velocità che permette un veloce reincontro con la rete.

Ultimo aggiornamento il 24 agosto 2021 23:13

Colpo di dritto o di rovescio

sono quelli? mantenere la palla in gioco e causare rimbalzi che rendono difficile il ritorno. Sono quasi sempre fatti in una direzione trasversale.

Presa a muro

Ci sono tre tipi, fondo, parete laterale e doppia parete. A seconda del tipo di uscita dal muro, il colpo sarà assegnato più in attacco o in difesa, ma è essenziale tenere presente che il gioco da fondo campo cerca di effettuare colpi che migliorino la nostra posizione, per avvicinarci alla rete.

Ultimo aggiornamento il 24 agosto 2021 23:13

Globo

È un colpo che se fatto correttamente può diventare uno dei più offensivi. La direzione del pallone dipenderà dal nostro comfort e le caratteristiche dei giocatori avversari.

Controparete

È buono alternativa quando la palla non può essere inviata in rete nel modo corretto. È sempre consigliabile colpirlo il più in alto possibile per garantire l’altezza.