A gennaio, oltre alle vendite, i produttori iniziano a ritirare il nuove collezioni che vedremo sui campi da paddle durante 2014, Asics Non sarebbe stato da meno e prima della fine del mese crediamo che potrai goderti tutti i nuovi modelli nella Padel Family.
Asics quest’anno continua a scommettere sul paddle tennis, la prova di ciò è che quest’anno oltre alla gamma di scarpe Asics, abbiamo abbigliamento tecnico da paddle, che è quello che indossa Fernando Belasteguin e anche questo 2014 presenta il suo nuovo paletero, Asics Padel Concorso, Personalmente, l’ho già potuto vedere e vi posso assicurare che è un passato autentico e anche nelle dimensioni, è molto grande, e sembra che il trend dei piccoli paleteros stia cambiando e le borse più grandi vengano sempre più cercato.
Torniamo alle scarpe da ginnastica che è ciò che ci riguarda oggi e che siamo sicuri che ti piaceranno le novità del marchio Asics Padel, sembra che il il trend della suola in argilla o a spina di pesce continua a crescere, Asics possiamo praticamente dire che ha smesso di produrre la suola omni a cui la maggior parte dei produttori si è abituata e capita di scommettere su questa suola che sta portando tanti successi, credo che l’unico modello che non ha una suola in argilla negli uomini sia un gel padel max.
è 2014 Asics punta sui colori fluorescentiVedremo i campi da paddle tennis con colori sgargianti e molto audaci, combinazioni di colori audaci adatte solo agli appassionati del mondo del paddle tennis. La nuova Bela sarà prodotta in arancio e blu, un colore che si abbinerà a tutta l’attrezzatura Fernando Belasteguin, il padel da competizione arriverà in giallo, il padel Exclusive sarà molto simile al nuovo Bela, il padel superiore in arancione e bianco. forse il più discreto del marchio.
Da parte sua in Scarpe da donna Asics questo 2014 i colori rimarranno discreti, non ci sarà un cambiamento così radicale nelle donne come negli uomini, Asics per le donne ha optato per i colori principalmente viola e bianco, in varie tonalità che danno quel tocco di eleganza così caratteristico in tutti i suoi prodotti.
E che tipo di sneakers hai usato quest’anno?