Una delle cose principali da tenere a mente per avere un piena vita sportiva e salutari sono le cure pre e post esercizio fisico. In questo post svilupperemo alcuni suggerimenti da tenere a mente dopo aver subito l’usura fisica che produce una partita di paddle tennis.

Allungare, riposati un po’ più del solito, bagni di acqua calda o anche l’uso di alcuni indumenti comodi possono essere rimedi utili affinché il giocatore di paddle tennis riacquisti le forze.

Lo stretching e la sua grande importanza

Figlio vitale, non solo per evitare possibili infortuni ma anche per portare benefici in allenamento o nelle partite successive. Va notato qui che dovresti trascorrere tra 10 e 20 minuti per essere efficace per essere riposato il giorno successivo.

Ultimo aggiornamento il 31 agosto 2021 17:29

Recuperare con la carriera

Il metodo di funzionamento regolare Si consiglia vivamente di sciogliere i muscoli e disconnettere la mente dopo la partita. È molto importante eseguirlo a bassa intensità in modo che questo aiuti a ridurre l’affaticamento post-esercizio.

Recupero mentale dopo una partita

Uno degli aspetti più importanti è la tranquillità per a buona performance, perché se la nostra testa non si riprende, influenzerà negativamente la parte fisica. Per questo, possono essere utilizzate tecniche di rilassamento come lo yoga o la meditazione.