Suggerimenti su come giocare bene a paddle tennis

Tutti vogliamo vincere, giocare meglio, non fallire e vincere più partite, ma…come vincere una partita di padel?

Se pensiamo cosa? consigli per giocare bene a paddle Possono farci bene, dovremo farlo in base al nostro livello, al livello dei nostri avversari, al nostro livello tecnico e alla nostra mentalità riguardo a questo sport.

Tutto questo deriva dalla mail che un lettore mi ha inviato l’altro giorno, con la domanda:Potete darmi consigli per giocare bene a paddle tennis? Domanda semplice, ma ha una risposta più difficile, a seconda di molti fattori.Come si gioca bene a padel? Ufff …

Comunque, caro Antonio, ti rispondo con alcune consigli per il paddle tennis che può tornare utile. Indubbiamente, sul paddle tennis devi divertirti, ma quale modo migliore di vincere e con tecniche per giocare bene a paddle!!!!

Foto: Padelparatodos

1.- Suggerimenti per giocare bene a paddle: preoccupati di fallire meno del rivale.

Non è solo una questione di metriche, ma di attitudine e coerenza. trucchi per giocare bene a paddle: Vince chi sbaglia di meno!

Errori “sciocchi” dovuti a una decisione sbagliata nell’esecuzione o al momento di commetterli: scommetterlo nell’ultimo punto del gioco, rischiare palloni con scarso margine di successo, colpire il pallone in una cattiva posizione o cadere all’indietro, attaccare la palla quando sei basso e non alto…

Sicuramente molte di queste situazioni ti suonano familiari… Diminuisci il margine di errore!! Ricorda la frase “molto rischio per così poca ricompensa” !!

È chiaro che all’inizio verranno commessi molti errori, ed è chiaro che nel paddle tennis il principio fondamentale è che, «vince chi sbaglia di meno«.

Dovete guardare questo video e capirete cosa sto dicendo…

Al tempo di inizia a giocare a paddle tennis, devi essere molto chiaro su quanto segue suggerimenti per la racchetta:

1.-Cosa? da non perdere se non servono né il primo al volo né il resto.Regola d’oro.

Se inizi a giocare a paddle tennis, sicuramente pensi che il servizio possa essere un colpo finale come nel tennis. l’importante è mettere la palla in gioco, essere ben posizionati e preparare il punto, evitando di fallire prima del contrario.

Orologio Ritagliato Padel
Allo stesso modo, se inizi, il primo tiro al volo è un altro colpo su cui devi concentrarti per non sbagliare.

Guarda 9 errori frequenti durante l’esecuzione del tiro al volo in Paddle.

Ricordati di fermarti prima di fare il gesto tecnico di colpire.

La stessa cosa accade con il resto. Non rischiare perché la cosa normale, se stai partendo, è che non vinci il punto al primo cambio. Ricorda che l’importante è mettere in gioco il punto, prendere una buona posizione e poi preparare la situazione da definire.

Suggerimenti per il resto in racchetta:

Prova a fare il resto al giocatore che serve, o con un pallone alla spalla sinistra del giocatore a destra che serve, o con il rovescio al volo del giocatore a destra.
2.-Prova mantieni il rally al massimo tempo senza guasti.
Devi rimanere concentrato, mantenere il rally e imparare ad essere coerente e fiducioso, l’importante è imparare a fare punti senza troppi rischi.

Guarda tutto ciò che riguarda Tecnica e Colpi per migliorare giorno dopo giorno.

Ma prima, aspetta un minuto…

Ti consiglio di guardare con attenzione questo video…

Ecco perché amiamo il paddle tennis, giusto?

2.-Suggerimenti per giocare bene con la racchetta: avere una buona posizione in campo

Nel paddle tennis non devi solo avere un buon livello tecnico, devi anche essere ben posizionato in pista, fare i movimenti correttamente sul paddle tennis e con il tuo partner !!!

  • Se stai difendendo.-Base: Dietro la linea di servizio, vicino alla parete di fondo e ad una distanza di circa un metro e mezzo dalla parete laterale.
  • Se sei in rete.- Ad un’altezza sufficiente che ti permetta di prendere la palla in alto e in caso di pallone, è facile tornare indietro.
  • Gioca in coppia.-Sai qualcosa sulla tecnica del tergicristallo nel paddle tennis?

Rimani ben posizionato durante il gioco.

Nel paddle tennis l’importante è giocare in coppia e in coppia.
Quando stai difendendo, essendo un passo dietro la linea di fondo e due di lato.
Se sei in rete, circa a due metri dalla reteA questa distanza, con un paio di passi indietro puoi facilmente raggiungere i palloni e avvicinarti alla rete per attaccare un tiro al volo.Vedi Come mi posiziono sul campo da padel

Non perdere:

3.-Suggerimenti per giocare bene: concentrazione e attitudine vincente.

Indipendentemente dal tuo livello tecnico e tattico, devi combinare tutti i fattori e gli strumenti che hai a tuo favore per gioca bene a racchetta, e commetti il ​​minor numero di errori possibile, ma scegli anche il momento migliore per il tuo tiro o gioco migliore.

Se il tuo non è difendere, prova a prendere presto la rete Palloncino … e pazienza per ricominciare il punto.

UNincoraggia il tuo partner in ogni momentoRicorda che non giochi da solo.

Prendi il punteggio della partita e rimani concentrato sul servizio.

Impara a giocare i punti importanti delle partiteQuesto non è facile, ci vuole tempo e disciplina, e soprattutto mentalità, ma tempo e voglia di giocare a paddle tennis, sicuramente non ti manca … giusto?

Preparati! Schermo!

Quindi sai, prendi una buona pala, mettine un po’ buone scarpe da paddle tennis, e per giocare… E se vuoi di più, guarda questi suggerimenti per giocare a paddle tennis anche questo può tornare utile. Ricorda, non smettere di imparare, guardare, studiare Tecniche per giocare a padel e trucchi per giocare a padel

Libri di paddle per imparare a giocare:

Qui ti mostriamo alcuni libri che puoi acquistare con pochissimi soldi, su Amazon, e che possono aiutarti a completare la tua conoscenza di Paddle e impara a giocare a paddle tennis:

[easyazon_link identifier=»849823462X» locale=»ES» tag=»pade06-21″]Quaderno didattico di iniziazione alla racchetta[/easyazon_link]

[easyazon_link identifier=»8479025328″ locale=»ES» tag=»pade06-21″]Paddle School: dall’apprendimento alla competizione amatoriale[/easyazon_link]

[easyazon_link identifier=»B01BY8X2SS» locale=»ES» tag=»pade06-21″]Libro sui fondamenti della racchetta[/easyazon_link]

[easyazon_infoblock align=»center» identifier=»8494354728″ locale=»ES» tag=»pade06-21″]

Video su come giocare bene a paddle

Puoi trovare altri VIDEO PADEL qui.

Ricorda di iniziare con i primi punti che giocherai: il servizio e il resto, che puoi vedere nei video seguenti. Segui questi suggerimenti e impara la racchetta con questi video e Migliora il tuo paddle.

https://www.youtube.com/watch?v=videoseries

Come si gioca a paddle tennis?

Se lo vuoi sapere come giocare a paddle tennis, continua a leggere.

Certo. Se inizi a giocare, tutto quanto sopra può servire da guida per migliorare il tuo livello di gioco. Ora, se non l’hai ancora provato, si può dire che, per cominciare …

Si gioca praticamente con lo stesso punteggio del tennis: un giocatore inizia a servire mentre l’altro aspetta sull’altro campo, a meno che non si giochi l’australiano.

Suggerimenti per i principianti che iniziano a giocare a paddle

Se stai iniziando e hai proposto imparare a giocare a paddle tennis, Il primo consiglio è quello di fare il primo passo e iniziare a giocare.Ricorda che hai solo bisogno di una racchetta, delle scarpe da paddle tennis e delle palline.

Per giocare a paddle tennis hai bisogno di una racchetta da paddle tennis e di calzature specifiche per il paddle tennis. Claroooo!! ?

Regole del padel per principianti: Le basi … Puoi espandere di più e rispondere alle domande in questo post …

  • è suonato meglio dei tre set e la coppia vincente deve vincere due volte.
  • Il set si vince quando si sommano 6 game con una differenza di 2. In caso di parità a 6 game si gioca il tie break, vincendo la coppia che raggiunge i 7 punti con una differenza di due.
  • Ogni set è composto da giochi, le coppie si alternano nel servizio, essendo lo stesso sito di punteggio del tennis.Le coppie cambiano campo quando la somma di ogni gioco in ogni set è dispari.

Inizia a guardare alcuni video sui colpi di racchetta, principalmente i colpi di base come il dritto e il rovescio e sarai in grado di vedere alcuni trucchi di paddle tennis per principianti.
In questo blog hai numerose lezioni di paddle tennis online gratuite!

Se necessario, pratica alcuni colpi da solista e pensa a prendere lezioni di paddle tennis: migliorerai molto.

Ti trovi all’interno del campo, di fronte a uno dei muri e inizi a colpire la palla contro il muro.
Adattati ai movimenti e alla tecnica di battuta e acquisisci il controllo nel colpire.

Ricorda che devi essere paziente.la racchetta è scritta con P per pazienza.

Inizia a incontrare persone per giocare, sia in classe che nel tuo club … man mano che acquisisci esperienza, avrai più voglia di giocare a paddle tennis … Assicurato !!

Un altro aspetto da tenere in considerazione e avere un numero maggiore di colpi è giocare incrociato, con il quale la percentuale di colpi è maggiore, e in caso di tiro parallelo, il contrario sarà più sorpreso.

Inizia a giocare e divertiti! Puoi trovare numerose lezioni di paddle online gratuite per imparare dai professionisti!Ma inizia a poco a poco e impara con tutto ciò che puoi leggere e vedere nel nostro blog di paddle, ce ne sono numerosi consigli per giocare a paddle tennis.

Se vediamo diverso video delle lezioni di padel, puoi aiutarci anche tu impara la racchetta. allo stesso modo in cui da ogni insegnante da cui riceviamo lezioni, impareremo qualcosa di diverso.

Certo che puoi dare di più Suggerimenti… su come giocare bene a paddle tennis... hai il coraggio di commentarli? Se ti è piaciuto condividilo sui tuoi Social!