Questa settimana si tratta di Paquito Navarro, il giocatore sivigliano numero 3 nell’attuale classifica del World Padel Tour, che ci sta deliziando in tutte le sue partite con i suoi successi caratteristici e anche facendo uso di quell’arte che ha e con cui ci dà un po’ di spettacolo in ogni partita. Sicuramente l’avrai sentito dire questo di «dale candela« più di una volta e, secondo Paquito, l’idea gli è venuta perché:

È nato quando ho sentito i giocatori argentini dire “dai, dagli”. Così ho deciso di dargli un tocco andaluso dicendo “dale candela”. Mi è venuto in mente, è rimasto con me e ha funzionato abbastanza bene.

Canale Youtube «Dale Candela TV» di Paquito Navarro

E così tanto che ha funzionato bene perché Paquito che nel 2011 ha creato il canale YouTube chiamato “Dale Candela TV“Con quasi 8.000 iscritti e in aumento e né più né meno di 797.096 visualizzazioni totali, ci mostra una moltitudine di trucchi e “tutos” come dice lui. Bene, per un paio di mesi questo giocatore professionista del torneo World Padel Tour ha avuto l’idea di chiedi ai fan di sfidare Paquito per mettersi alla prova e che gli utenti hanno anche le loro sfide ai canali social di Paquito. Per quanto riguarda il seguente video che è stata la prima sfida per Paquito chiamata «vaso rosso“, Consisteva di colpire una lattina vuota che era stata piazzata su un palo della rete. Che sdraiarsi!

Tipi di sfide proposte a Paquito

Ebbene, con una media di circa 30.000 visualizzazioni per video, molti appassionati non hanno perso l’occasione di proporre costantemente sfide curiose e divertenti come quella che dice di fare un pallone dalla linea di servizio, di correre all’altro campo saltando la rete ( senza farsi del male, che se!) e senza far rimbalzare la palla che la tira fuori per 4 nello stesso campo che ha lanciato il pallone. Quasi niente…

Paquito attraverso i suoi «Padel Trotters», come li chiama lui, ha iniziato a fare video divertenti, alcuni insieme ad altri colleghi, in cui ha offerto varie abilità e aste, ma ora con questa sfida di sfidarlo che ci propone attraverso il suo canale video, vuole per mostrare che è ancora una crepa con la pala.

Al momento sta superando le sfide che ha fatto finora come nel video precedente. Qui nel seguente video vediamo ad esempio in questa sfida interessante e allo stesso tempo curiosa, «Testa di pentola«, che Paquito doveva cercando di rovesciare una bottiglia vuota che era sopra la testa di una persona, incollato al lato opposto della rete da Paquito e come si dice che la terza volta è il fascino, Paquito non ci ha deluso come ci aspettavamo e lo ha anche superato.

E questa è la terza sfida che abbiamo in questo momento su DaleCandelaTv, «Porta a muro” in quale la palla doveva uscire dalla porta dell’altro campo dopo aver rimbalzato sul muro di fondo. Bene, al ritmo di “Guardala in faccia” Paquito riesce a superare questa sfida che all’inizio sembrava difficile (certamente lo è) ma che è stata completamente superata senza che il giocatore di padel sivigliano battesse le palpebre più di due volte di seguito.

Non vediamo l’ora che tu carichi qualche altra sfida, pensi che ci sia qualche trucco o sfida che non puoi eseguire? Vuoi che Paquito metta in pratica la tua sfida? Bene, ti invitiamo a inviargli le tue folli proposte per vedere se questo genio andaluso è in grado di realizzarle senza battere ciglio come ha fatto finora.