[VÍDEO] Difesa incredibile cosa hanno fatto Pablo Lima e Juani Mieres… GIOCO SPETTACOLARE Tour mondiale di paddle

Nel corso di World Pádel Tour Barcellona 2014Abbiamo potuto goderci la difesa fatta da Pablo Lima e Juani Mieres per Lamperti e Gabriel.Garra, e non mollare la palla persa in nessun momento, sono state le chiavi in ​​modo che, alla fine, il punto fosse dalla parte di “i principi”…

Abbiamo già dato in precedenza 7 consigli per difendersi meglio in Paddle…Ma quello che possiamo vedere in questo video è straordinario!

  • Pablo Lima assume la T e viceversa da Maxi Gabriel.
  • Gabriel è rimasto con il rovescio, invece che con il centro, giocando sul parallelo per rendere difficile il ritorno di Juani Mieres.
  • La palla colpisce la rete, e cambia la traiettoria della palla, che costringe la palla ad essere alzata, ma il fallimento di Mieres è quello lo rende eccessivamente alto.
  • Gabriel e Lamperti, allo stesso tempo, avevano già fatto qualche passo per contrattaccare e erano perfettamente inseriti nella rete.
  • Gabriele, prima del dono di Mieres, Cross cross al volo verso l’area di Lima, che era in vantaggio, ma torna indietro e segue la palla in modo che con il rovescio, e dopo aver rimbalzato sulla parete laterale, possa restituire la palla.
  • Lamperti, colpisce violentemente in parallelo, osservando che Lima si è destabilizzata, ma Lima, segue il gioco e mette la sua racchetta Varlion, per passare la palla dall’altra parte della rete.

sparato da terra

Tuttavia, Mieres ben piazzato a rete, può prendere il tiro incrociato, senza che Gabriel possa fare nulla.

Punto alla fine per Lima Mires, con la logica gioia per loro, che ha sempre lottato per il punto.

Primo fallimento di Juani Mieres: lasciare la palla alta.

Questo ha permesso a Grabriel, con un solo passo, di attaccare la palla in diagonale.

Di solito si dice che Chi alza la palla più del dovuto di solito ha la possibilità di perdereTuttavia, la tenacia di Lima, e il successo di Mieres in rete, hanno permesso di cambiare il segno del punto.

In questo caso Pablo Lima ha lavorato molto in difesa, ricordando che anche le pareti laterali contano e mantenendo la palla sempre in gioco.

Ricordare!! Se vuoi sii un giocatore di padel migliore segui questi suggerimenti: