F. Belasteguín e Willy Lahoz prevalgono nel WPT San Fernando 2015

In una grande finale, e in un modo più semplice del previsto, Bela e Lahoz hanno sconfitto uno sfocato Paquito N. e M. Díaz, che in pochissimo tempo sono riusciti a tenere testa ai vincitori, con un netto 6/4 e 6/3 .

Il paio di circostanze formate dall’infortunio di P. Lima a Barcellona è iniziato a priori con meno possibilità di vittoria e se a questo aggiungiamo i disagi fisici che Bela ha trascinato dopo le semifinali.

Alla fine, la versatilità e l’essere ovunque al momento di Bela e la mano spettacolare di Willy Lahoz potrebbero con la forza di Paquito e Matías. che non è riuscito a entrare in gioco.

Un giusto trionfo per un Bela che non ha dubitato in nessun momento e un riconoscimento di un giocatore storico che a quarantatré anni ha vinto ancora in un evento di altissimo livello come una finale del World Padel Tour.

Ora li aspetta il prossimo campionato, che ci porterà alla Palma tra il 19 e il 26 aprile, breve riposo per 4 colossi che hanno lasciato tutto sulla pista della Ciudad Deportiva de San Fernando.

Una grande finale femminile al WPT San Fernando 2015

Come è successo a Barcellona, ​​la finale femminile ha avuto una qualità eccezionale ed è stata disputata fino all’ultimo punto.

Il sorelle Alayeto Hanno iniziato davvero forte dal primo minuto e hanno anche stabilito un ritmo che non potevano continuare Salazar e M. Marrero che non sono entrati in partita fino quasi alla fine del primo set e che hanno finito per perdere per 4/6. Il secondo si è dovuto decidere al tie break e il terzo è andato avanti fino al 7/5. In breve, un gioco di padel di altissimo livello che è caduto dalla parte di A. Salazar e M. Marrero e che ha ottenuto, che l’abbondante pubblico che ha praticamente riempito il padiglione della Ciudad Deportiva Bahía Sur, ha goduto fino all’ultimo minuto.

Vi lasciamo qui il video delle finali, che potete vedere anche nella nostra sezione Full Matches Padel Videos.

[youtube id=»hzxZxlTBhO0″ mode=»normal»]