La pratica di padel a livello professionale Ogni giorno è diventato molto più competitivo e con grandi giocatori, che lottano centimetro dopo centimetro per raggiungere la vetta delle loro categorie. In questa occasione, ti presenteremo la classifica guidata dai 15 migliori giocatori di padel di oggi.

Il i primi tre posti sono guidati da giocatori spagnoli, per poi alternarsi tra atleti di questa nazionalità e argentini. Solo in 12° posizione arriva il nome di un giocatore che non appartiene a nessuno di questi due paesi, essendo brasiliano.

La graduatoria è ancora completata da argentini e spagnoli, solo per un rappresentante del Brasile che ricompare al 39° posto.

Successivamente, presentiamo i nomi dei giocatori di padel più eccezionali oggi nella categoria maschile:

Alejandro Galan Romo e Juan Lebron Chincoaentrambi spagnoli, condividono il primo posto in parità.

In terza posizione ci sono anche due giocatori in parità: lo spagnolo Francisco Navarro Compán e l’argentino Martín Di Nenno.

Quinto e sesto posto per gli argentini Carlos Daniel Gutiérrez (5°) e Agustín Tapia (6°), mentre al settimo posto compare ancora uno spagnolo, come è il caso di Alejandro Ruiz Granados.

Ultimo aggiornamento il 28 febbraio 2022 2:44 am

I successivi quattro posti, dall’8° all’11°, sono tutti di giocatori argentini. Questi sono: Franco Stupaczuk (8°), Fernando Belasteguín (9°), Federico Chingotto (10°) e Juan Tello (11°).

già nel post Al numero dodici arriva la figura del primo brasiliano della lista, Pablo Lima.

Completano la top 15 della classifica: Luciano Capra, 13°, Argentina; Maximiliano Sánchez, 14°, Argentina e Arturo Coello, 15°, Spagna.