4 potenti motivi per Carica in rete in paddle. Impara ad andare online e guadagna più punti nel paddle tennis. INCLUDE VIDEO!!

La gente dice che il caricamento sulla rete di paddle è buono Finché abbiamo i colpi di racchetta necessari per poterci giocare, altrimenti è meglio giocare dal fondo del campo.

Che non è un obbligo, ma è il massimo, che passare la maggior parte del tempo in rete è garanzia di guadagnare punti… e anche di sbagliare…

Quando siamo in rete, non dobbiamo pensare di attaccare sempre, solo che siamo in una posizione di attacco ideale, in cui preparare il punto finale. Se vuoi migliorare la tua situazione in rete, non smettere di leggere …

Quali ragioni dovremmo avere per andare online sul paddle tennis?

1.-La prima potente ragione sarebbe che riduciamo gli spazi alla rivale, e aumentiamo la possibilità di aumentare il fallimento perché devono regolare di più i loro colpi. Una buona distanza per essere posizionati in rete può essere compresa tra 2,5 metri e tre metri, ma in ogni caso non sarà possibile coprire il intera traccia, come abbiamo discusso in precedenza in Come essere ben posizionati per coprire meglio la rete.

2.-Altro motivo molto potente per andare online in Paddle è che, dalla rete, possiamo eseguire meglio i nostri colpi finali.

Un altro buon motivo per andare online, perché ciò che è coinvolto alla fine per vincere la partita di padel è definire i punti, ad esempio portandolo fuori per Quattro.

TRUCCO: A rete, tiro al volo o layup al centro o dietro l’avversario in difesa, usa un taglio o colpisci il primo rimbalzo prima della linea di servizio, in modo da poter colpire il secondo rimbalzo prima che tocchi il muro, o che il colpo arrivi così basso che è molto difficile infilare la racchetta tra il terreno e la palla. Attaccati molto alla rete, che quasi la tocchi, e quando la palla viene restituita, fai una piccola torsione del polso per colpire la palla a terra ed essere in grado di rimuoverlo entro le quattro.

3.-Andare online ci esaurirà meno fisicamente, se restiamo lì a lungo, che se scendiamo in fondo alla pista, cioè corriamo all’indietro, il movimento che può stancarci di più nell’andare a ritroso per fare un tiro in caso di palloni passati.

In questi casi, se può essere bene giocare un po’ più indietro in modo che l’asta sia più simile, ma dobbiamo essere consapevoli delle palle giocate ai piedi e usare correttamente, con i rischi che può comportare, il “piatto iniziale “.

TRUCCO: In caso di palloni passati, per evitare un’asta forzata, è meglio effettuare un tiro profondo e non troppo lento, in modo da raggiungere la rete il prima possibile.

Puoi anche leggere Come giocare se il tuo partner non è online

4.- Abbiamo messo più pressione sul rivale. possiamo mettere più pressione sull’avversario ed essere più aggressivi.

In questo caso, lo stratega principale è “gioca tutte le palle dall’altra parte della rete“Salire a rete nel paddle tennis significa quindi preparare meglio il punto, fare tiri vari, giocare palle in mezzo senza peso e sacrificare i rivali nella loro posizione.

Video per migliorare il caricamento in rete.

Hai qualche altro valido motivo per andare online nel paddle tennis? Lasciaci il tuo commento e condividilo se ti è piaciuto!