Il 2017 è ricco di straordinarie collezioni di racchette padel che combinano innovazione e materiali con le ultime tecnologie di marchi rinomati come Adidas. Questo ci porta alla sua terza stagione come Adidas Padel, una nuova collezione di racchette che non lascerà nessun giocatore indifferente. Adidas ha creato un modello di alta qualità con caratteristiche migliori, come nel caso della nuova racchetta padel Adidas Adipower Control 1.7 2017 di cui parliamo oggi.

È il modello più equilibrato e completo del marchio Adidas Padel oggi. Nonostante il suo formato arrotondato, che le conferisce un basso bilanciamento e una grande precisione in ogni colpo, le sue caratteristiche trasformano questa racchetta in una racchetta molto versatile progettata per tutti i tipi di giochi, combinando controllo e potenza nella stessa racchetta insieme a una maneggevolezza impressionante.

Caratteristiche tecniche della racchetta Adidas Adipower Control 1.7 2017

Quello nuovo racchetta padel Adidas Adipower Ctrl 1.7 2017 È ancora più completo, con le seguenti caratteristiche principali:

Forma: Girare

Profilo: 38 mm

Peso: 360 – 380 gr

Composizione: Fibra di carbonio, carbonio alluminizzato e gomma EVA

Adidas è uno dei brand che più punta sull’innovazione per diventare un riferimento di mercato, e lo dimostra lanciando la Controllo Adipower 1.7 2017 insieme alla racchetta padel Adidas Adipower Attack 1.7 2017. Oggi parliamo in particolare della Controllo Adipower dotato delle seguenti tecnologie: nervi di carbonio della tecnologia esoscheletro ciò rende la struttura della racchetta più rinforzata e quindi più resistente, ottenendo così la riduzione degli impatti dei colpi e allo stesso tempo permettendo ai giocatori di maneggiarla con agilità.

Recensione racchetta Adidas Adipower Control 1.7 2017
Pala con tecnologie Adidas Skeleton

Tra i materiali scelti per la struttura del pala Adidas Adipower ctrl 1.7 2017 possiamo trovare: il fibra di carbonio e carbonio alluminizzato sulla superficie accanto Carbone 3K presenti nel telaio che conferiscono alla racchetta ulteriore rigidità e durata, proteggendola da qualsiasi colpo durante il gioco e Schiuma EVA del nucleo. Insomma, una racchetta preparata per i più esigenti.

Comportamento sulla pista del Controllo Adipower

Il Controllo Adipower 1.7 è una racchetta fascia altainsieme a formato rotondo e basso equilibrio che conferiscono a buon controllo e precisioneInoltre, grazie a questo tipo di materiali più resistenti come il carbonio alluminizzato, offre un buon apporto di potenza, rendendo questa racchetta una racchetta molto completa e versatile. Adidas lo incornicia nella sua collezione di pale di fascia alta. Come se non bastasse, incorpora la superficie ruvida per ottenere quegli effetti impossibili tanto desiderati.

Recensione racchetta Adidas Adipower Control 1.7 2017
Controllo Adipower 1.7

Questo modello è perfetto per giocatori avanzati in cerca di equilibrio non rinunciando a una precisione impressionante ma anche alla potenza necessaria con il controllo che viene richiesto in alcune situazioni di gioco in campo. Insomma, una racchetta fatta per tutti quei giocatori che non vogliono rinunciare a nulla nel loro gioco.

Recensione racchetta Adidas Adipower Control 1.7 2017
Adidas Adipower Control 2017

Design dell’Adidas Adipower Control 1.7

Il sorprendente colore arancione predomina nel design della racchetta che non passerà inosservato durante il gioco in campo. Naturalmente segue la linea estetica della gamma Adipower, molto moderna e colorata. In questo particolare modello, possiamo vedere come il potente colore arancione della montatura e del ponte risalti sui dettagli blu, tra gli altri, nel logo e le tre linee bianche caratteristiche del marchio sulla superficie del centro della racchetta in blu scuro.

Principali colpi con l’Adipower Ctrl 1.7 2017

  • colpisce in difesa, se il tuo obiettivo è fare rally senza troppi sforzi, questa racchetta padel può adattarsi perfettamente a te. Questa racchetta restituisce palle potenti con una grande uscita di palla. Puoi anche colpire un dropshot a rete senza troppe difficoltà.

  • discesa a muroè un altro dei tiri che ci è piaciuto molto, grazie alla sua forma arrotondata riusciamo a prendere bene la palla e tirarla fuori con molta potenza.

  • colpi di avvicinamentoessendo una racchetta padel molto compensata e versatile, possiamo fare tiri corti o lunghi senza molti problemi.

  • colpi d’attaccola combinazione di potenza e controllo in questa racchetta padel rende i colpi d’attacco più precisi e forti.

Insomma, Adidas raggiunge un risultato molto accattivante e originale sia per la sua estetica che per le sue caratteristiche che non lasceranno nessuno indifferente in pista. Non vorrai perdere questa occasione per mostrare la tua pala.