Oggi vi presentiamo la gamma più avanzata di nuove racchette Bullpadel 2021. Oggi analizziamo i suoi modelli Bullpadel top di gamma per vedere come li ha rinnovati e con quali tecnologie ci sorprende quest’anno.

Li abbiamo amati a prima vista poiché i disegni e le finiture sono impeccabili. Puoi anche passare dal nostro Negozio online per vederla collezione di pale per intero e trova alcune offerte sulle pale.

Collezione di pale Bullpadel 2021

Vi lasciamo il recensione video delle racchette Bullpadel top di gamma dal 2021, anche se come so che a molti di voi piace vedere le caratteristiche tecniche di ogni racchetta, di seguito avete un piccolo dettaglio di ogni modello nel caso in cui non vogliate vedere il video.

In questa recensione trovi tutti i modelli che il brand ha rilasciato per il 2021.

Vertice 03 2021

Continuiamo con il il modello più venduto di Bullpadel: il nuovo Vertex 03, ancora una stagione diventa la nuova racchetta di Maxi Sánchez.

Mantiene il suo caratteristico design in a forma di diamante e bilanciamento medio-alto. Per noi è una racchetta versatile poiché è molto ben compensata e si comporta molto bene sia in attacco che in difesa. Questa stagione mantiene il tipo di rugosità sabbia, Hesacore e sistema di pesi in modo da poter modificare il bilanciamento in base alle proprie esigenze. Siamo prima del La racchetta più venduta di Bullpadel del 2021.

Per la sua costruzione è stato utilizzato il carbonio ed è stato rinforzato con canali nervosi. Le facce hanno la tecnologia Xtend Carbon 12K, una fibra con la quale si ottengono maggiore resistenza, rigidità e peso inferiore. Come principale novità rispetto allo scorso anno, incorpora il sistema Air Channel, queste aperture laterali che ne migliorano la maneggevolezza e, quindi, la velocità di risposta. Mantiene il design del cuore del vertice e del nucleo MultiEva, che genera un’ottima uscita della palla e rende più confortevole il colpire.

Controllo del vertice 03 2021

Il Vertex 03 ha la sua versione più tecnica, progettato per i giocatori che preferiscono il controllo alla potenza. Si tratta di Vertice 03 Controllo, la racchetta che Fede Chingotto utilizzerà quest’anno.

Condivide le stesse tecnologie e materiali del Vertex 03, incorporando anche la tecnologia Air Channel. Grazie a te forma rotonda e basso equilibrio, fornisce maggiore giocabilità quindi ti aiuterà posiziona la palla con precisione e non perdere le palle facili. Tuttavia, grazie alla costruzione in carbonio e gomma multi-eva, ha una sensazione semidura così puoi arrampicarti sulla rete per prendere colpi potenti.

Hack 02 2021

Continuiamo con la racchetta più potente della collezione, la Hack 02 di Paquito Navarro. Questa stagione mantiene il muffa oversize che, combinato con l’alto bilanciamento, fornisce più potenza ma senza perdita di controllo. Il telaio è rinforzato al 100% in carbonio con canali nervosi. Per la superficie viene utilizzata la nuova fibra Tricarbon, un tipo di carbonio che fornisce una maggiore durezza e, quindi, potenza nel colpire. Per quanto riguarda il nucleo che ha gomma multiEva, ovvero schiuma a 2 densità per darti la potenza e la potenza di cui hai bisogno.

La nostra impressione è che anche se è un la racchetta elettrica è abbastanza gestibile, quindi si adatta meglio alla maggior parte dei giocatori. Tuttavia, puoi modificare il saldo con il sistema Peso personalizzato del telaio e del cappuccio. Incorpora anche il sistema vibradrive e hesacore per godere di un maggiore comfort di battuta.

Hack Control 2021

Per i giocatori tecnici presentiamo Hack Control. Un adattamento della racchetta di Paquito Navarro per chi gioca a destra e ama preparare il punto da dietro. È una racchetta con una forma rotonda e un basso equilibrio, quindi offre un grande controllo anche se non trascura la potenza grazie al suo tocco semi-duro poiché condivide le stesse tecnologie e materiali dell’Hack. Entrambe le racchette sono di alta concorrenza, con un prezzo superiore ai 250€ ma attenzione ai commenti nel caso lasciassimo un buono sconto.

Vertex 3 Donna 2021

Iniziamo con le pale da donna: le FLOW y la Vertex 3 Donna. Si tratta di 2 racchette ad alta competizione, adatte a donne esigenti.

Come il flusso, ha un telaio in carbonio e canali nervosi per una maggiore resistenza. Anche la superficie è realizzata in fibra Fibrix e il nucleo interno con gomma MultiEva, che ci permette di rispondere meglio alle palle veloci e anche a quelle lente grazie alle 2 densità della schiuma. Mantiene la finitura ruvida simile alla sabbia, il sistema Vibradrive per ridurre le vibrazioni e il cuore Vertex con cui si ottiene una maggiore stabilità e un colpo più confortevole.

Flusso 2021

Il flusso è una racchetta in forma a goccia e bilanciamento medioIn questo modo ottieni un perfetto equilibrio tra potenza e controllo. È anche il pala di Alejandra Salazar. A nostro avviso sono racchette da donna di alta gamma, la Flow rivolta più ai giocatori tecnici che cercano una racchetta versatile e la Vertex Woman per le donne che hanno bisogno di potenza extra, poiché il suo comportamento è eccezionale vicino alla rete. Inoltre, i loro pesi più leggeri li rendono molto maneggevoli e grazie alla costruzione con materiali più flessibili sono racchette di rapido adattamento.

Hack Comfort 2021

Continuiamo con 2 potenti racchette che generano ottime sensazioni: il Hack Comfort e Vertex Comfort, la racchetta di Juan Tello !!

Entrambi Consigliamo le racchette Bullpadel per attaccare i giocatori poiché possono anche godere di una grande potenza grazie alla sua forma a diamante e all’alto equilibrio ma senza sacrificare il sensazioni di controllo e comfort dal suo il tocco è semi morbido. Per questo è stato costruito con il sistema Fibrix, una combinazione di fibra di vetro e carbonio che dona ai volti grande elasticità e migliora le sensazioni.

Vertex Comfort 2021

Al centro il gomma multieva, l’area del telaio è al 100% in carbonio ed è stata rinforzata con canali nervosi. Come puoi vedere, incorporano una protezione in alluminio nell’area del telaio ma A differenza dell’Hack o del Vertex 3 non ha un sistema di pesi. Inoltre non incorpora l’hesacore ma ha un sistema antivibrazione per un gioco meno dannoso. Anche quest’anno la racchetta di Juan Tello incorpora una ruvidità simile alla sabbia, con la quale noteremo un miglioramento quando si tratta di fare effetti.

A nostro avviso, sono racchette meno tecniche rispetto all’Hack e al Vertex 3, poiché hanno un tocco più morbido. Quindi sono racchette di rapido adattamento e con le quali godremo di maggiori sensazioni quando colpiamo.

Vertex Avant 2021

Vi presentiamo uno dei miei modelli preferiti della nuova collezione Bullpadel per il 2021, È il primo stampo Vertex che è stato mantenuto nella collezione a un prezzo ridotto, eliminando le tecnologie della sorella maggiore, come l’hesacore, il carbonio 18k.

Ma per il resto siamo di fronte a una delle racchette con il miglior rapporto qualità prezzo che troverete sul mercato per il 2021.

Ala prima del 2021

Il Wing Avant è uno dei modelli più venduti della collezione Bullpadel 2021, per il suo ottimo prezzo e perché è una racchetta adatta a tutti i pubblici, a racchetta in fibra di vetro con grande controllo e ottima potenza.

E finora la nostra recensione del migliori racchette padel Bullpadel del 2021Abbiamo analizzato in profondità la gamma Bullpadel PRO e abbiamo dato tocchi di fascia media e iniziazione, spero che ti sia piaciuto.