Approfittando della fine dell’anno, i marchi di padel si stanno affrettando a lanciare gli ultimi sviluppi in termini di prodotti di padel in modo che i giocatori come te portino tutto ciò di cui hai bisogno in campo e non manchino di dettagli. Pertanto, nell’articolo di oggi presentiamo gli ultimi due sviluppati dall’azienda palas corona nera: Python 6.0 e Scherzoracchette degne di giocatori della statura di Marta Marrero o Tito Allemandi, giocatori d’élite del World Padel Tour che si stanno iscrivendo per giocare con queste bellezze per la prossima stagione. Ti piacciono le racchette di controllo rotonde con design spettacolari? Bene, non puoi perderti questo articolo. Vediamoli!

Pala Piton 6.0 Titanium, la prima racchetta in titanio

All’interno del nuovo catalogo Blackcrown, il Pitone 6.0 È l’ammiraglia del marchio, la racchetta di fascia alta più venduta e questo modello in particolare è una novità e non solo perché è l’ultimo modello sviluppato dal marchio spagnolo, ma perché è il prima racchetta padel con una delle facce in titanio. Perché il titanio viene utilizzato sulla superficie della racchetta? Per darti potenza extra senza perdere il controllo e per ottenere una sensazione di racchetta padel molto più compatta giocatori di attacco netto e controllo nella parte inferiore della pista. Il suo design è rinnovato e utilizza toni di grigio per la testa e il cuore della racchetta e un colore salmone per il pugno che insieme rendono queste racchette Black Crown l’ultima moda.

Le racchette Blackcrown per la stagione 2018 che stavi aspettando: Padel Family
Caratteristiche della racchetta Black Crown Titan 2018

Materiali e tecnologia del nuovo BC Piton

Il suo peso è compreso tra 355 e 370 grammi quindi non è una racchetta pesante, anzi è molto maneggevole. La sua forma rotonda dona un tocco confortevole ed è adatta a tutti i giocatori che non conoscono il padel o semplicemente vogliono tenere il gioco sotto controllo al suo livello più avanzato. Il telaio è ricoperto di gomma eva in fibra di carbonio per ottenere una racchetta padel molto più resistente e durevole. Il il nucleo esterno è costituito da due strati di fibra di vetrouno strato di carbonio 3k e il nuovo strato di titanio. Una racchetta versatile che ti consigliamo di mettere alla prova!

Le racchette Blackcrown per la stagione 2018 che stavi aspettando: Padel Family
Black Crown 6.0 Titano

Shovel Joke, non è uno scherzo

L’altra novità del catalogo BC 2018 è il pala Scherzo. Sebbene sia un modello lanciato nella stagione 2014, quattro anni dopo possiamo farlo rinnovare e migliorare completamente. È l’altro modello leggendario dell’azienda e anche il best seller all’interno di questa categoria top di gamma. Le sue grandi caratteristiche forniscono un equilibrio tra controllo e potenza, ma enfatizzando il controllo della palla in fondo alla corsia e uno una spinta in più al tuo pugno. Il suo design è audace e moderno in arancione per i dettagli e nero per il fondo della racchetta.

Tecnologia e materiali dello Joke 2018

È leggero come il precedente e il Il telaio della Joke è in doppio tubolare di fibra di carbonio quindi è una racchetta molto resistente e come la Piton 6.0 è rotonda quindi risulta essere una racchetta molto comoda e maneggevole con un tocco morbido. Esso ha 3 lastre di fibra di vetro rinforzata Oltre a una gomma super morbida nel nucleo interno per ottenere quel tocco piacevole quando colpiamo la palla. È anche molto equilibrato e un’altra opzione per i giocatori di tutti i livelli che preferiscono investire nel controllo ma non scendere a compromessi sulla potenza.

Le racchette Blackcrown per la stagione 2018 che stavi aspettando: Padel Family
Scherzo sulla corona nera

ALTRI MODELLI COME IL PITON

Sebbene sia una giovane azienda sportiva, BlackCrown è incoronata come uno dei migliori marchi di padel nella storia di questo sport. Sviluppa prodotti progettati per i giocatori che vogliono diventare all-terrain come i migliori giocatori di wpt come Marta Marrero, numero 3 nella classifica di padel pro tour e Tito Allemandi, attuale numero 20 nella classifica di wpt padel, entrambi sono l’immagine di questo marchio con cui giocano. Chiodo, rotondo con abbastanza controllo e che sparano molto come dicono questi migliori canoisti. Black Crown si concentra soprattutto sullo sviluppo di modelli che può essere adattato al gioco di ognuno come questo nuovo Piton 6 Titan and the Joke.

Armi progettate per giocatori di padel esigenti che non vogliono rinunciare a nulla nel loro gioco e giocano ai massimi livelli. E fin qui nell’analisi dei nuovi modelli di punta della corona Nera! Cosa hai pensato? Ti consigliamo di dare un’occhiata al catalogo di prodotti per il paddle tennis BC come quelli che abbiamo visto, tra gli altri della massima qualità e prestazioni, borse da paddle con design e tessuti spettacolari per uomini e donne di questa azienda di paddle tennis perché rimarrai deluso!