Iniziamo la nuova stagione con Babolat Pádel. Abbiamo già a disposizione il 3 prime racchette Babolat 2021, un nuova famiglia di racchette Viper che hai a disposizione nel nostro negozio online insieme al resto delle racchette Babolat.

Sono racchette di alta concorrenza, realizzate con i migliori materiali e finiture per lasciarci a bocca aperta. Con loro inizia una nuova generazione di racchette di potenza che si adattano ad ogni tipo di giocatore per prestazioni spettacolari.

Nuove racchette Babolat Viper per il 2021

Le 3 racchette che conquisteranno gli amanti del potere sono: the Contatore Vipera, il Vipera tecnica e il Air Viper… ¡¡video dentro!!

Air Viper 2021

Iniziamo con Babolat Air Viper, un modello che è stato progettato con a formato diamante oversize per allargare lo sweet spot e con il bilanciamento leggermente alto. È una racchetta che offre Potere esplosivo oltre a una fantastica maneggevolezza.

Lo consigliamo quindi a giocatori con un livello di gioco e attacco medio-alto, che non perdono l’occasione di entrare in rete e sfruttare la propria velocità per generare potenza. Realizzato in carbonio 16k e con il tocco più duro dei tre e più tecnico.

Tecnico Viper 2021

D’altra parte, il Technical Viper è una racchetta smussata, progettato con a formato diamante, un alto equilibrio e un tocco semiduro. Quindi è una racchetta che offre una grande potenza da qualsiasi area del campo. A nostro avviso è adatto a giocatori con un profilo di attacco chiaro, che amano far scoppiare la palla. Sembra anche che sarà la nuova arma del temibile Juan Lebrón.

La nostra impressione è che lo sia leggermente più resistente del suo predecessore, il Viper Carbon, così puoi far entrare e uscire la palla con facilità. Tuttavia con il il nuovo nucleo migliora le sensazioni sia di comfort che di controllo ma è una racchetta abbastanza tecnica poiché il suo punto debole si trova in alto.

Senza dubbio, è destinata ad essere una delle migliori racchette della stagione!

Contro Vipera 2021

E infine vi presentiamo il Contatore Vipera, una racchetta che arriva con a più formato di strappo, con ciò che si ottiene un punto debole più ampio che, insieme ad un equilibrio medio, non ci farà perdere potenza in rete. Pertanto, fornisce una maggiore giocabilità al giocatore e lo consigliamo a giocatori di livello avanzato, con a profilo di gioco più equilibrato, cioè, cercano di rimuovere la palla facilmente ma senza trascurare il controllo per correggere le palle difficili dal fondo del campo.

Ricorda che le scarpe da paddle tennis Babolat sono un altro accessorio per accompagnare questi tre magnifici modelli Babolat, in particolare il Premura che va con l’Air Viper.

Tecnologia Babolat per il 2021

Tutti e tre i modelli sono stati realizzati con i migliori materiali sul mercato. Ad esempio, le 3 pale condividono una costruzione al 100% in carbonio nella parte tubolare e per le facce, incorporare il tessuto 3k nel caso del Counter Viper, Tessuto 12k nel caso del Technical Viper e tessuto 16k nell’Air Viper, quindi è la racchetta più dura delle 3.

D’altra parte, all’interno delle 3 racchette hanno un nuovo nucleo in gomma X-Eva. È un nucleo composto da 3 strati di gomma eva di diverse densità per sensazioni imbattibili quando si colpisce.

è il nuovo nucleo ha i 2 strati esterni più rigidi, con ciò che si ottiene maggiore esplosività sui colpi potenti. E grazie allo strato interno più morbido, genera grande comfort e tolleranza sulle palle lente.

In termini di tecnologie, Babolat ha sviluppato un nuovo sistema per ridurre le vibrazioni: il Tecnologia VibrasorbSì, possiamo giocare per ore senza disagio e goderci un gioco meno dannoso. Ha anche tecnologia 3D Spin, cioè un nuovo design del superficie ruvida che migliora gli effetti sulla palla. Per finire incorporano un nuova distribuzione delle dimensioni del foro su tutte le lame per migliorare i sentimenti di potere e controllo.

E fin qui la nostra analisi sulle 3 principali novità delle racchette Babolat, come vedete sono racchette di altissima qualità.