Ciao amici del paddle tennis! Oggi continuiamo con un’altra delle classifiche che abbiamo preparato per te sulle migliori racchette padel sul mercato per questa stagione. In questo articolo vi diciamo quali sono i Le 5 migliori racchette da padel da donna per questo 2017, racchette ideali per i giocatori che cercano le massime prestazioni nel loro gioco con le migliori racchette femminili. Pronto? Eccoci qui!

Indice delle migliori pale femminili del 2017

Adidas Carbon Control 1.7, domina la situazione

Il Controllo del carbonio 17 È una delle racchette che ti aiuterebbe di più a raggiungere la precisione che stai cercando in ciascuno dei colpi. Il suo dominio di controllo è completamente assicurato ed essendo una racchetta padel rotonda, la maneggevolezza che si ottiene è brutale. Il telaio è realizzato in fibra di carbonio formando un tubolare dando consistenza alla struttura e maggiore durata.

Le 5 migliori racchette padel da donna del 2017 - Padel Family
Pala Adidas Carbon Control 1.7

Tecnologie e design del Carbon Ctrl

il famoso protettore Nastro Adidas 3M protegge il Ctrl e incorpora tecnologie come nervatura esoscheletro per massimizzare la potenza della racchetta e la sua durata e rigidità, sì, senza guadagnare un briciolo di peso extra. Colore Carbonio Titanio riesce ad aumentare la vita utile della racchetta e ad averla come il primo giorno. La distribuzione dei fori Fori intelligenti Provoca un’aerodinamica brutale che poche racchette possono vantare di avere. Le facce della racchetta hanno un effetto grintoso per effetti estremi. La sua finitura è 100% carbonio. Il design è molto elegante, la base è nera e i dettagli del logo Adidas e altri utilizzano sfumature di arancione e blu.

Nox ML10 Donna, collezione Lamperti

Il Nox ML10 3.0 per le donne è una racchetta che è stata progettato con i criteri di uno dei top player nella categoria WPT, Miguel Lamperti. È un’arma speciale incentrato sul controllo e per giocatori di livello avanzato. Ha le stesse caratteristiche e gomma del leggendario modello Nox ML10. La sua uscita di palla è spettacolare. È anche abbastanza leggero, a circa 350 – 365 grammi.

Le 5 migliori racchette padel da donna del 2017 - Padel Family
Nox ML10 Donna

Tecnologie e design della ML1o Women

Il Nox ML10 3.0 combina design, tessuto e resina per poter avere zone di torsione flessibili e rigide sulla faccia della racchetta. Ciò si ottiene con l’inclusione della tecnologia Struttura in composito dinamico. Le racchette padel da donna Nox hanno distribuito il peso in alcuni punti della racchetta in modo da renderla più rigida in alcuni punti e poter così bilanciare il peso della racchetta. Mettiamo in evidenza la tecnologia Fibra intrecciata 3k che è un tessuto in fibra intrecciata per dare alla racchetta padel Nox Ml10 una maggiore durata. Il design è piuttosto particolare e fuori dall’ordinario, utilizza una miscela di bianco, grigio, verde e rosa. Certo, è una racchetta che non passerà inosservata in pista.

Le 5 migliori racchette padel da donna del 2017 - Padel Family
ML10 Donna disegnata insieme a Miguel Lamperti

Royal Padel RP790 Donna, dimentica gli infortuni

Il Frusta RP790 da donna È sinonimo di potenza e di un livello di gioco avanzato. È stato realizzato con materiali di qualità come gomma di polietilene e fibra di vetro. È una racchetta da donna Royal Padel con un ottimo rapporto qualità prezzo e se stai cercando una racchetta con cui colpire la palla forte senza temere nulla, la RP 79 Woman è fantastica anche se è potente, anche il controllo è buono ed è una racchetta molto comoda.

Le 5 migliori racchette padel da donna del 2017 - Padel Family
Royal Padel Whip Donna

Tecnologie e design della RP790 Donna

È un’altra delle racchette più leggere sul mercato, intorno ai 340 e 365 grammi potremmo dire che il suo peso è lì. Royal Padel ha utilizzato fibra di vetro con rinforzi in fibra di carbonio all’esterno della racchetta e la famosa gomma in polietilene ad alta densità per il nucleo. Si distingue per la sua comodità e per avere a sistema antivibrante che evita tali noiosi problemi al gomito.

Le 5 migliori racchette padel da donna del 2017 - Padel Family
Racchette da padel Royal Padel da donna

Wilson Carbon Force Lite, pura versatilità

Un’altra delle pale stellari femminili è la Carbon Force lite rosa di Wilson. Si presenta come una racchetta adatta a tutti i tipi di giocatori che ha un design molto più moderno ed efficiente. può essere perfetto per livelli inferiori o avanzati per la sua incredibile adattabilità. È una racchetta padel versatile poiché offre un migliore equilibrio tra potenza e controllo.

Le 5 migliori racchette padel da donna del 2017 - Padel Family
Wilson Carbon Force Lite

Tecnologie e design della Force Lite Woman

Il suo peso è di circa 355 grammi ed è considerato a pala molto maneggevole. Ha la tecnologia Padel Guard che protegge il telaio della racchetta da colpi indesiderati. Il famoso Schiuma centrale della ditta Wilson dona maggiore morbidezza ai colpi poiché il suo nucleo ha quella speciale gomma gialla ad alta resistenza. La tecnologia Impugnatura a tre esagoni è che la superficie ruvida dà più rotazione ai colpi di palla. Il suo design combina i colori nero, bianco e rosa per la “W” di Wilson.

Testa Grafene Zefiro Donna

La Zephyr è molto leggera, la racchetta Head da donna pesa dai 340 ai 350 grammi circa ed è indicata per giocatori che danno priorità al controllo contro il potere ma che non lo escludono del tutto, sì, che sono di livello intermedio e anche di concorrenza. Per il fondo campo è molto adatto ed essendo molto maneggevole, i pallonetti alti sono ottimi, elevando i palloni bassi e qualsiasi uscita dal muro. è il Graphene Zephyr è ottimo per volée e layup. È molto più facile assorbire i colpi forti dell’avversario, sia di diritto che di rovescio.

Le 5 migliori racchette padel da donna del 2017 - Padel Family
Pala Zefiro 2017

Tecnologie e design della Zephyr Woman

Il telaio è stato realizzato in carbonio e con Grafene Xt per ottenere una racchetta rigida con maggiore durata. Il nucleo è stato realizzato con gommapiuma, una gomma che fornisce una grande velocità alla palla. Dispone inoltre di un sistema antivibrante composto da due pezzi di silicone inclusi nel telaio. La Head Zephyr 2017 è progettata in modo molto elegante grazie ai suoi colori, una combinazione ideale di rosa e nero. Una racchetta che senza dubbio, come le altre, delizierà qualsiasi giocatore che voglia essere sempre aggiornato senza rinunciare alle migliori caratteristiche e materiali di ciascuna di queste racchette.