Pale Varlion Iniziazione

In azienda Varlion Sport è da 25 anni costantemente nel mercato della racchetta. Le racchette padel della nuova collezione 2018-2019 offrono le caratteristiche necessarie per coloro che iniziano a praticare questo sport.

Successivamente, i 6 modelli di pale Varlion con le loro caratteristiche dettagliate per scegliere quella appropriata per ogni esigenza, ricorda che sono pale di iniziazione e ideali per progredire e avanzare di livello.

Pala Varlion Avant One 2018

Una racchetta di base ideale per coloro che sono nuovi al paddle tennis. Il Varlion Prima di uno Ha la qualità dell’azienda e un design in toni potenti come il nero con tocchi di blu. Il suo formato presenta una silhouette ibrida, con l’obiettivo di fornire maggiori prestazioni in difesa e attacco.

Per uno sweet spot ampliato, questo modello è dotato del sistema Fori graduali che distribuisce i fori della racchetta in modo intelligente. Quelli che contano Con un po’ di esperienza nello sport, otterranno molto dal potere e dal controllo di questa racchetta multiuso.

Iniziazione Palas Varlion 2018, per iniziare a giocare a paddle tennis - Padel Family
Pala Varlion Avant One

Caratteristiche del Pala Avant One 2018

  • Telaio esagonale per una facile movimentazione.
  • Uscita ottimale della palla grazie a Goma Flex.
  • Protezione incorporata e fibra di vetro.
  • Sweet spot allargato grazie all’innovativo sistema di foratura.

Pala Varlion LW One Soft 2018

Una racchetta morbida che darà tante soddisfazioni a chi è alle prime armi con il paddle tennis o lo pratica saltuariamente. Il Varlion LW ONE Soft È caratterizzato da morbidezza del tocco, che consente alla palla una rapida uscita. Ha un equilibrio basso e una forma arrotondata, che consente un adattamento istantaneo in ogni partita.

la racchetta LW One Soft dà la possibilità di avere attrezzatura di qualità ad un prezzo eccellente. In termini di progettazione, Arma letale Ha una tonalità bianca calda e dettagli arancioni, con un’immagine accattivante.

Iniziazione Palas Varlion 2018, per iniziare a giocare a paddle tennis - Padel Family
Pala Varlion LW One Soft

Caratteristiche dell’arma letale One Soft 2018:

  • Cornice esagonale.
  • Goma Flex per aumentare le sensazioni nel gioco.
  • Base in fibra di vetro che conferisce maggiore resistenza.
  • Punto debole favorito dall’uso del sistema Fori graduali.

Pala Varlion LW One 2018

Il Varlion LW One è incluso tra i paddle di avviamento Varlion Sport. Questo modello è rivolto soprattutto ai principianti di paddle tennis che cercano qualità e prezzo nel loro acquisto. È definito da una maneggevolezza, che consente di concentrarsi sulla tecnica. Anche ergonomiche sono la sua forma rotonda e l’equilibrio.

Il LW One è realizzato con materiali di prima qualità, come la fibra di vetro per una maggiore resistenza e l’anima in gomma eva, che fornisce morbidezza al tatto. Tutte queste qualità lo rendono un’ottima opzione per iniziare gli allenamenti e migliorare giorno dopo giorno.

Iniziazione Palas Varlion 2018, per iniziare a giocare a paddle tennis - Padel Family
Pala Varlion LW One

Caratteristiche della racchetta LW One 2018

  • Base nera e dettagli rossi.
  • Cornice esagonale.
  • Sweet spot esteso dal sistema Fori graduali.

Pala Varlion Avant ITSV Soft 2018

Corrisponde alla serie intermedia dell’impresa. Il Varlion Avant ITSV Soft è resistente grazie alla struttura in fibra di vetro. A sua volta, ha un grande morbidezza grazie alla sua gommapiuma e un tocco migliorato con schiuma SYL.

È un’idea per gli amanti della racchetta che praticano regolarmente lo sport. Inoltre, questa racchetta versatile cura il rapporto qualità/prezzo con un prodotto finale di ottimo livello.

Iniziazione Palas Varlion 2018, per iniziare a giocare a paddle tennis - Padel Family
Pala Varlion LW ITSW Soft

Caratteristiche del Pala Pala ITSV Soft 2018

  • Ampia superficie di battuta.
  • Equilibrio perfetto per un gioco equilibrato.
  • Forma oversize, puramente aerodinamica.

Pala Varlion LW ITVS Soft 2018

Grazie al suo equilibrio e alla sua forma, questo modello di racchetta propone molte possibilità per alte prestazioni nel gioco. Il Varlion LW ITVS Soft È disponibile nei toni del rosso e del nero e ha una forma arrotondata. Questa racchetta di livello intermedio può essere utilizzata da giocatori che sono nuovi al paddle tennis o da quelli con più esperienza alle spalle.

Come tutte le proposte dell’azienda argentina, il rapporto qualità/prezzo perfetto rende il business totalmente rotondo.

Iniziazione Palas Varlion 2018, per iniziare a giocare a paddle tennis - Padel Family
Pala Varlion LW ITSW

Caratteristiche del LW ITSV Soft 2018

  • Forma del telaio esagonale per una maggiore resistenza.
  • Prodotto in fibra di vetro.
  • Nucleo realizzato in SYL.

Pala Varion LW ITSV Hard 2018

La Varlion LT ITSV Hard è un eccellente modello di fascia media per chi cerca un controllo di palla stretto. Il suo design giallo fluo lo distingue dalla massa.

Così tanto per chi fa i primi tiri con la palla, come per gli esperti, questa racchetta è un’opzione ideale.

Caratteristiche del LW ITSV Hard 2018

  • Interno in gomma EVA per una finitura liscia.
  • Ampia area di battuta.
  • Materiali di alta qualità.
  • Protetto con fibra di vetro.

Pale per principianti Varlion 2018

Possiamo dirti poco di più sulle racchette Varlion, sono racchette di ottima qualità, anche se sono racchette da padel di iniziazione, ideali per quei giocatori che iniziano a giocare a paddle tennis, o che giocano un giorno o due alla settimana e vogliono progredire. facendo il salto verso una racchetta di fascia alta.