Oggi è il turno del racchetta padel Conqueror 5.0 2017 dell’azienda Drop Shot, la racchetta padel ufficiale di Juan Martín Díaz per il World Padel Tour e di cui oggi analizziamo in dettaglio le sue caratteristiche. Non puoi perderlo!

Pala Drop Shot Conqueror 5.0 2017

Viene chiamata l’ultima versione delle racchette del Conquistatore Drop Shot Conqueror 5.0 2017 ed è il giocattolo preferito di Juan Martín Díaz, che è stato progettato e migliorato per lui.

Questa riprogettazione ha incluso i migliori materiali sul mercato e la tecnologia all’avanguardia più caratteristica dell’azienda di racchette Drop Shot. È rivolto a quei giocatori che, oltre ad essere clienti abituali in campo, desiderano una racchetta versatile e semi-morbida con un’ottima resa di palla.

Caratteristiche tecniche del Conquistatore 5.0 2017

Scheda dati

  • Forma: diamante Oversize
  • Profilo: 38 mm
  • Peso: 360 – 385 grammi
  • Composizione: gomma morbida EVA, tecnologia Carbon e CURV360

Il suo nucleo è fatto di Goma EVA morbido rendendo questa racchetta una racchetta semi-morbida. Il materiale principale è il carbonio. E la sua forma a diamante oversize raggiunge un eccellente equilibrio tra potenza e controllo.

Recensione della racchetta padel Drop Shot Conqueror 5.0 2017
Pesi della racchetta da paddle Drop Shot Conqueror 2017

Drop Shot si prende molta cura del suo prodotto e lo mostra incorporando la sua ultima tecnologia chiamata Curva 360º il che rende questa racchetta un’arma molto potente e resistente. Il carbonio 3000 serve a rendere la racchetta molto più leggera.

La novità è che il manico è coperto dal Tecnologia Capsule SYS. E questo cosa significa? Bene, la racchetta include sughero altamente assorbente e un canale riempito con un pezzo di silicone per ridurre le felici e scomode lesioni al gomito. Cos’altro possiamo aspettarci da questa racchetta spettacolare?

Comportamento del Drop Shot Conqueror 5.0 2017

Vediamo, se Juan Martín Díaz scommette ogni anno sul Conquistatore, sarà per un motivo, giusto? Ebbene, Juan sa che il suo Conquistatore è stato il suo più grande alleato, permettendogli di ottenere ottimi risultati in ogni partita giocata.

Quindi è normale che Juan Martín non voglia separarsi da questa racchetta così avanzata a suo tempo.

Recensione della racchetta padel Drop Shot Conqueror 5.0 2017
Curv 360 nella racchetta padel Conqueror 2017

Seguendo la stessa linea degli altri Conquerors, questa versione 5.0 include più funzionalità in modo che la tua strategia di gioco sia più completa. Il fatto che la forma di questa racchetta sia a diamante rende l’equilibrio alto con la possibilità di colpi più forti, ideali per i giocatori che danno la priorità a un attacco di alto livello.

Ma non dimentichiamo che la difesa è molto importante anche nel gioco del paddle tennis, ecco perché Drop Shot ha incluso la morbida gomma eva, in modo che quei colpi siano più stretti e più controllati e con Curv 360º la racchetta soffrirà meno ad ogni colpo e farà resistere ancora a lungo.

Pala design Conqueror 5.0 2017

Questa racchetta da padel è il risultato degli sforzi di Drop Shot per creare racchette da padel così eleganti e discrete con uno stile sobrio che sta portando loro così tanto successo. Quindi, come puoi vedere, il colore nero è il colore che copre l’intera racchetta ma include i dettagli in rosso brillante. Ad esempio, il simbolo del marchio al centro della racchetta e sul collo. Una racchetta con tanta personalità che devi provare 🙂

Recensione della racchetta padel Drop Shot Conqueror 5.0 2017
Tecnologia CARBON ed E-CORE nel Conqueror 2017

I migliori scatti con il 2017 Conqueror 5.0

  • colpisce in difesadiciamo che dal basso questa racchetta si difende molto bene dato che ha molto controllo.

  • discesa a muroesce forte grazie al controllo, all’uscita della palla, alla sua grande potenza e al buon punto debole che ha.

  • colpi di avvicinamentoA rete, volée e tray, ad esempio, sono tiri che funzionano molto bene con questa racchetta.

  • colpi d’attaccol’unione di potenza e controllo in questa versatile racchetta rende i colpi d’attacco più precisi e forti.

Juan Martín gioca da molto tempo con un Conqueror, quindi non possiamo dire di non avere un buon riferimento per dimostrare che questa racchetta è un tuttofare.

Vogliamo conoscere la tua opinione o se hai dei dubbi sul Conqueror 5.0, quindi faccelo sapere e saremo felici di aiutarti!