Sono una delle migliori coppie di padel maschili al momento dentro e fuori pista. Si vede ad occhio nudo che c’è una connessione brutale tra loro e un grande rapporto. Stiamo parlando dell’attuale numero 3 del World Padel Tour: Paquito Navarro e Sanyo Gutiérrez e oggi mettiamo sotto controllo i loro compagni, le loro armi con cui sono disposti a combattere per continuare a essere i migliori e scalare posizioni.

Pala Alpha Pro, l’arma di Sanyo Gutiérrez

La Head Alpha 2018 è la racchetta padel con cui gioca questo grande giocatore di padel. È famosa per l’inclusione di materiale in grafene nel telaio per conferire alla racchetta rigidità e durata. Possiamo affermare che è una racchetta padel molto equilibrata in cui potenza e controllo vanno di pari passo. La sua forma ibrida a goccia e diamante gli conferiscono una maneggevolezza e un tocco molto piacevoli, fornendo sicurezza a chi ci gioca. Il design è sensazionale con il simbolo della firma in blu elettrico da un lato e verde dall’altro. Molto originale, si signore. Questo modello appartiene alla collezione di racchette Head.

Confronto tra le racchette Alpha Pro e Bullpadel Hack 2017 - Padel Family
Testa alfa Pro

Comportamento del Graphene Alpha Pro

A rete, ad esempio, ha un’ottima resa palla grazie al suo tipo di gomma. Puoi tirare al volo con molta intensità e sotto controllo senza quasi nessun dolore al braccio. In difesa è ottimo e per discese potenti in parete si comporta anche molto bene. In fondo alla pista ha un’ottima difesa come dicevamo. I pallonetti non sono un problema e questo Graphene Touch Alpha Pro restituisce le palle velocemente e senza sforzo. Offre anche un ottimo pugno e non aver paura di colpirlo forte perché il Graphene XT fornisce durezza e resistenza alla racchetta.

Confronto tra le racchette Alpha Pro e Bullpadel Hack 2017 - Padel Family
Cuore Alpha PRO 2018

Pala Bullpadel Hack, la racchetta di Paquito Navarro

D’altra parte, la bella ragazza di Paquito, la racchetta padel Hack 2017 è sinonimo di massima potenza e finitura. È la racchetta padel ufficiale di Paquito Navarro, un altro dei migliori giocatori di padel finora numero 3 con il suo partner Sanyo. Il materiale che mettiamo in evidenza in questo Hack è il suo telaio realizzato con un design 3D per ottenere la massima resistenza ed evitare la torsione della racchetta causata dagli urti.

Confronto tra le racchette Alpha Pro e Bullpadel Hack 2017 - Padel Family
Paquito Navarro Hack

Il suo design, a cui ha partecipato Paquito, consiste nei colori nero con dettagli nei colori arancione e blu. Questa racchetta Hack Bullpadel con la quale sta dando tante vittorie e gioie, è una racchetta della gamma Proline, una delle più alte della collezione di racchette Bullpadel.

Comportamento hacker

In fondo alla pista, Hack passa a pieni voti ma i colpi continuano a superarla. Ha un’ottima resa palla che difficilmente ci aiuta a restituire le palle senza sforzo. Offre un gioco molto comodo e facile, ma devi essere molto bravo quando colpisci la palla poiché alcuni di loro potrebbero andare sul muro di fondo soprattutto all’inizio.

Confronto tra le racchette Alpha Pro e Bullpadel Hack 2017 - Padel Family
Bullpadel Hack

Nella rete, ad esempio, si muove molto più facilmente. Contro muro uccide o colpi stretti dall’avversario. I vassoi vengono colpiti con la testa della racchetta poiché il punto debole è leggermente spostato verso quell’area ma una volta che ti ci abitui, è un gioco da ragazzi.

L’asta è il suo forte, come dicevamo. Paquito Navarro ha optato per questo ed è sinonimo di qualità proprio come il suo partner Sanyo con l’Alpha. Il Bullpadel Hack porta la palla sul nostro campo senza nemmeno battere ciglio, ma devi avere la tecnica per farlo.

Confronto tra le racchette Alpha Pro e Bullpadel Hack 2017 - Padel Family
Bullpadel VS Testa

Conclusione del confronto

La racchetta da padel Alpha di Sanyo è ottima per i giocatori di difesa, ma con un gioco offensivo abbastanza marcato nello stile di questo giocatore di padel crack. È una racchetta padel molto versatile, comoda e maneggevole. Una racchetta padel con colpi di tocco, controllo e posizionamento ma allo stesso tempo i colpi sono aggressivi e definiti in uno stile offensivo.

Ma se quello che stai veramente cercando è un gioco con un grande potenziale offensivo la cui priorità è lasciare il tuo avversario KO nei tiri, allora la racchetta padel Hack di Paquito è più adatta a te. Ovviamente entrambe le racchette sono indicate per i giocatori esperti con una certa tecnica. Per quanto riguarda i design di entrambe le lame, crediamo che non ce ne sia una migliore dell’altra ma per tutti i gusti, colori diversi, giusto?