Buone notizie per gli amanti del mondo del paddle tennis! Il marchio Nox padel lancia una nuova serie di racchette padel Nox e quella che viene fornita con cui giocare con il stesse sensazioni di quelle dei migliori giocatori d’élite del circuito World Padel Tour: Miguel Lamperti, Franco Stupaczuk, Gemma Triay e Lucía Sainz. Ti consigliamo di non perdere i dettagli e quindi, nell’articolo di oggi te li presentiamo. Pronto? Vediamoli!

Indice di racchetta Nox 2018

La collezione di racchette padel Nox 2018 che renderà il tuo gioco leggendario: Padel Family
Palas Nox 2018

ML10 Lusso L.4, 100% Lamperti

La collezione di racchette padel Nox 2018 che renderà il tuo gioco leggendario: Padel Family
ML10 Lusso di Miguel Lamperti

Possiamo finalmente giocare con esattamente le stesse sensazioni di Miguel Lamperti o di qualsiasi giocatore del team Nox grazie a questa nuova collezione di super racchette! Infatti con questo pala ML10 Lusso che appartiene al serie Lusso, nessun rivale ti resisterà perché, a differenza di altri marchi, Nox sviluppa racchette con cui i suoi giocatori sponsorizzati giocano esattamente mentre escono dalla fabbrica, senza subire modifiche. Quindi quale migliore garanzia di qualità e successo se non quella.

Questo ML10 Luxury L4 è a forma di diamante ideale per i giocatori che cercano soprattutto la potenza nel loro gioco. Il suo equilibrio verso la testa della racchetta rende il colpo più aggressivo, quindi, se sei un giocatore avanzato, padroneggerai la tecnica senza problemi. Inoltre, essendo realizzata interamente in materiale di carbonio, la rende una racchetta così resistente che ora puoi colpire la palla quanto vuoi perché niente e nessuno può fermarti.

La collezione di racchette padel Nox 2018 che renderà il tuo gioco leggendario: Padel Family
ML10 Lusso 2018

Tecnologie e stile nella nuova ML10 Luxury

Il carbone ne è la base, le tecnologie Telaio in carbonio, Tecnologia del carbonio ad alta potenza e il Carbonio 12k Non possono mancare nello sviluppo di questa pala. L’inclusione di questo tipo di materiale rende la racchetta molto più resistente e dura più a lungo. Né si fa a meno Sistema AVS antivibrazioni Con cui assorbire tutte quelle fastidiose ed eccessive vibrazioni prodotte dalla racchetta quando viene colpita e colpita la palla, riducendo così la possibilità di subire infortuni.

Incorpora un protettore chiamato Impugnatura oversizeun sistema che protegge la racchetta da graffi e urti nel telaio e il tipo di gomma Eva le dona un tocco confortevole con un’ottima resa di palla grazie alla sua Nucleo HR3. E cosa ne pensi del design bello e aggressivo che ha il nuovo ML10? È nero con il simbolo Nox e altri dettagli in rosso, pura eleganza.

Stupa Luxury L.4, fibra Stupaczuk

Per quanto riguarda la racchetta Stupa lusso, questo potrebbe essere uno di quelli che è cambiato di più rispetto al modello precedente. Ed è che ha un aspetto totalmente rinnovato oltre ad avere le ultime tecnologie Nox che spiegheremo di seguito. Questo Stupa di lusso sarà il nuova racchetta del giocatore WPT Cos’altro sta dando di cui parlare: Franco Stupaczuk. Come mai? Perché è uno dei giocatori più giovani del circuito Padel Pro Tour che sta scalando posizioni più velocemente. Il suo formato rotondo gli conferisce un controllo assoluto e grazie al suo basso bilanciamento i tiri di difesa diventano un gioco da ragazzi.

La collezione di racchette padel Nox 2018 che renderà il tuo gioco leggendario: Padel Family
Stupa Lusso 2018

Tecnologie e design dello Stupa Luxury

Condivide le stesse tecnologie della sorella ML10 Luxury, ad esempio carbonio 12k e gomma EVA HR3 Core, il che rende questo modello appunto, rispetto al precedente, molto più consistente e ha un bilanciamento migliore, tra l’altro, ma in questo caso , la Stupa L4 include la superficie ruvida che dona una sorta di ruvidità alle facce della racchetta per ottenere effetti sorprendenti ad ogni colpo. Il suo design, come dicevamo, con un aspetto rinnovato, ha il cuore della racchetta aperto. Uno dei lati, dove troviamo il logo Nox, possiamo godercelo completamente colorato di rosso invece di avere la fibra di carbonio vista come abbiamo trovato nel precedente modello Stupa Full Carbon Hybrid.

Luxury Power L4, nella varietà c’è il gusto

Infine, dalla serie Luxury, Nox ha lanciato le racchette di alimentazione e controllo L4 con design molto originali poiché ognuna di esse ha una faccia diversa dall’altra. Ad esempio, il pala Power Luxury potente come indica il nome, ha una delle facce disegnata con il logo Nox in bianco e sull’altra faccia il simbolo è solo delineato senza riempimento di colore. È una racchetta a forma di diamante con un bilanciamento elevato che esalta ogni tuo colpo senza trascurare il massimo comfort.

La collezione di racchette padel Nox 2018 che renderà il tuo gioco leggendario: Padel Family
Potenza di lusso L4 2018

Luxury Control, sii diverso

Da parte sua, la racchetta Controlla il lusso Con un formato rotondo e un equilibrio verso il pugno, la rendono una racchetta padel totalmente controllabile. Ha un design sorprendente e, come quello Power, ha il simbolo Nox in arancione su una faccia e sull’altra, lo troviamo senza riempimento, solo delineato in blu. Per gusti e stile di gioco, colori!

Tecnologie di controllo e potenza di lusso

Condividono le stesse tecnologie tra loro e con il resto della collezione Luxury, ad esempio, ma ne segnaliamo alcune che sono specificamente diverse dalle altre e sono le goma HRS Core+, una gomma inclusa nel cuore della racchetta ad alta densità con un effetto memoria veloce per dare più potenza al colpo. Il Struttura in composito dinamico (DCS) che è la combinazione di tessuto e resina per combinare zone di torsione flessibili e rigide sulla faccia della racchetta e la carbonio 3k che invece di avere 12mila filamenti di carbonio in ogni fibra, ne ha 3mila.

La collezione di racchette padel Nox 2018 che renderà il tuo gioco leggendario: Padel Family
Controllo di lusso L4

AR10 Luxury, destinato ad Ariana Sánchez

È la racchetta prodotta secondo i criteri di questo grande giocatore di padel mondiale, con la posizione numero 7. È rivolta a giocatori di livello avanzato e che richiedono la massima potenza senza perdere il controllo. Ha molta consistenza ed è un’altra racchetta che appartiene alla collezione di lusso Nox. Il suo design è molto elegante con il colore di base nero e dettagli in rosa e blu, inoltre, porta la firma di questo fuoristrada che scala posizioni nei campionati.

tecnologie del lusso ar10

Condivide le tecnologie delle racchette Luxury, ad esempio, ha gomma EVA HRCore, carbonio 12k, High Power e il sistema antivibrante, tra gli altri. Vogliamo sottolineare che nessuna delle racchette ha subito alcun tipo di modifica, quindi giocherai proprio come Ariana Sánchez se scegli questo AR10 per giocare ciascuna delle tue partite con un gioco d’attacco, facilitando ciascuno dei resti.

La collezione di racchette padel Nox 2018 che renderà il tuo gioco leggendario: Padel Family
AR10 Lusso 2018

Stinger Elite Pro P.4, lo stinger che non fallisce

Un’altra racchetta pensata appositamente per Lamperti è la Stinger Elite che appartiene alla serie Pro. È un’evoluzione del mitico modello Stinger 2.1 da cui possiamo godere di una racchetta a forma di lacrima con un ponte a forma di “V” rovesciata nel cuore della racchetta per una maggiore consistenza. I miglioramenti che possiamo trovare in questo nuovo Cantante Pro P4 Sono l’inclusione di carbonio 3k nell’ultimo strato per conferire agli strati in fibra di vetro maggiore rigidità e sicurezza, i supporti antivibranti su entrambi i lati della racchetta e l’impugnatura oversize rendono la presa molto più confortevole.

GT7 Pro P.4, la de Gemma Triay

Questo GT7 Pro è la racchetta scelta dalla giocatrice numero quattro del wpt padel, Gemma Triay. Si distingue anche per avere il ponte nel cuore della racchetta a forma di “V” rovesciata ma a doppio spessore per offrire molta più stabilità e controllo. La novità di questa racchetta da paddle a controllo rotondo è il bagno di sabbia che ha ricevuto nell’ultimo processo di fabbricazione per ottenere una rugosità speciale sulle facce e ottenere così maggiori effetti nei colpi.

LS5 Pro P.4, quello scelto da Lucía Sainz

Partner di Gemma e anche quarto nella classifica mondiale del padel, Lucía Sainz ha scelto questa LS5 P4 per giocare le prossime partite della stagione 2017-2018 Quali miglioramenti possiamo trovare in questa racchetta padel della serie Pro? Una grande ruvidità che fornisce un maggiore effetto sui colpi slice e topspin, cuscinetti antivibranti sui lati, il ponte a forma di “V” rovesciata al centro e una maggiore presa.

Tecnologie della serie Pro

Queste tre racchette della collezione Nox Pro condividono le tecnologie HRS Core, fibra 3k, anti vibrazione AVS, Oversize grip, Carbon Frame e Shock Absorption System, tranne per il fatto che la GT7 include High Power Carbon Tech. E dopo questa presentazione delle migliori pale Nox per la prossima stagione che speriamo vi sia piaciuta, non resta che provarli e dirci cosa ne pensate! Non perdere l’occasione di scoprire queste e le altre racchette della collezione Nox 2018.

ML10 Cup Survivor, un vero sopravvissuto

È il primo pala sviluppata da Miguel Lamperti ed è rivolto a tutti i giocatori di padel di qualsiasi livello. È di forma rotonda ed è un vero guerriero che arriva per vincere tutte le battaglie che le precedono. Il suo design mimetico è molto originale e sebbene questo design sia solitamente destinato a passare inosservato, in questa racchetta ha l’effetto opposto perché sarà al centro dell’attenzione. È uno dei lame più vendute della serie Legends per avere tutto in uno: comfort, presa, potente, durevole e solido.

Tecnologia della racchetta ML10 Survivor

Il telaio è completamente realizzato in carbonio per conferire maggiore rigidità alla racchetta e prolungarne la vita utile. Consiste anche nel nucleo HR3 per ottenere più potenza quando si colpisce e quando la palla esce. Non può mancare la tecnologia Fiber Glass con una sorprendente finitura metallica per dargli ancora più rigidità se possibile.

Equazione A.4 uomo, racchetta intensa

Per quanto riguarda la serie Advance, segnaliamo la racchetta per giocatore Equazione A.4 per essere il migliore nel catalogo Advance. Il giocatore che lo impugna deve sviluppare un gioco intenso. Ha la forma di una goccia e il bilanciamento medio rende il tocco fantastico. Inoltre, non possiamo non menzionare il tipo di gomma nel nucleo per quella sensazione incredibile. Il suo design arancione e blu è una delle scommesse più incredibili del marchio Nox.

Uomini dell’equazione tecnologica

La ruvidità delle loro facce è ottenuta grazie all’inclusione di fogli 3D trasparenti. Include un sistema antivibrante per evitare possibili lesioni e i volti sono realizzati in fibra di carbonio. Si può dire che il telaio sia metà fibra di carbonio e metà fibra di vetro, ma è una racchetta padel molto resistente.