Questo Palas Drop Shotarriva camminando con più forza che mai e ancora una volta, con il supporto di Juan Martín Díaz che ha già la sua pala, la Conquistatore 5.0 2017.

Drop Shot mantiene e riflette la sua grande reputazione grazie al fatto che ha realizzato creazioni sorprendenti come la racchetta Conqueror, anno dopo anno.

Pala Drop Shot Conqueror 5.0 2017

Quest’anno, quindi, è stato ristampato e migliorato per uno dei campioni del World Padel Tour, Juan Martín Díaz. Stiamo parlando del pala de pádel Drop Shot Conqueror 5.0 2017, una racchetta padel che combina grandi caratteristiche e un design spettacolare. Naturalmente, questa riprogettazione non sarebbe stata possibile senza l’applicazione dei migliori materiali sul mercato e della tecnologia più avanzata.

Arriva la nuova collezione di pale a pale del marchio Drop Shot 2017
Pala Drop Shot Conqueror 2017

Caratteristiche tecniche del Conquistatore 5.0

Non può mancare il Goma EVA morbido per il nucleo della racchetta o carbonio come materiale principale che lo attraversa. La sua forma è a diamante ed ha uno spessore di 38 mm ed un peso compreso tra 350gr e 385gr.

E mentre Drop Shot implementa le nuove innovazioni delle sue ultime tecnologie, la racchetta Conqueror 5.0 porta con sé Curva 360º per darti forza e resistenza. Il carbonio 3K in modo che questa racchetta sia il più leggera possibile e la morbida gomma eva rende i tuoi colpi più precisi.

Il manico è ricoperto di Tecnologia Capsule SYS Composto da sughero super assorbente e un canale riempito con un pezzo di silicone a bassa densità per ridurre potenziali lesioni al gomito. Tutto in uno nella stessa pala, cosa si può chiedere di più?

Comportamento della racchetta Drop Shot Conqueror 5.0

Segue le stesse caratteristiche degli altri Conquerors ma con più funzionalità, rendendo il tuo gioco molto più completo. Il formato diamante conferisce a questa racchetta un elevato equilibrio con la possibilità di effettuare colpi molto più potenti, ottimo per un gioco in cui prevale l’attacco di alto livello.

Sebbene, ovviamente, la difesa sia molto importante nel gioco del paddle tennis, Drop Shot ha quindi incluso la morbida gomma eva, in modo che quei colpi siano più precisi e controllati e con Curv 360º la racchetta soffrirà meno ad ogni colpo e resisterà molto di più. .

Design della racchetta padel Conqueror 5.0

Drop Shot rimane fedele al suo stile sobrio, elegante e discreto che le ha dato tanto successo, utilizzando il nero come colore predominante, anche se con l’inclusione di dettagli rossi sorprendenti, questa racchetta acquisisce una grande personalità. Senza dubbio è la grande sorpresa del momento, sicuramente sarete d’accordo con noi su questo.

Puoi anche trovare la versione più economica di questa pala, la Conquistatore 5.0 Luce 2017di cui parleremo in seguito.

Sebbene sia più economico, non significa che non offra le migliori caratteristiche, infatti ha lo stesso stampo del Conqueror 5.0 di Juan Martín Díaz.

Pala Drop Shot Conqueror 5.0 Light 2017

Il Conquistatore 5.0 Luce, è un’altra racchetta di controllo ma con un’ottima potenza nei colpi grazie alla sua forma a diamante. È rivolto ai giocatori di padel che giocano molto spesso e le loro giocate sono più orientate verso una maggiore potenza e un buon attacco.

Arriva la nuova collezione di pale a pale del marchio Drop Shot 2017
Pala Drop Shot 5.0 Light 2017

Caratteristiche tecniche della Shovel Conqueror 5.0 Light 2017

La sua forma è un diamante oversize e il suo peso è compreso tra 340 grammi e 365 grammi circa. Anche lo spessore è di 38 mm. Il materiale con cui è realizzata questa racchetta è il carbonio. Il suo nucleo è realizzato in gomma EVA. Come le racchette precedenti, condivide anche la tecnologia Capsule SYS nell’impugnatura della racchetta.

Design della racchetta Drop Shot Conqueror 5.0 Light

Potremmo dire che questa è una delle racchette della collezione Drop Shot 2017 più “fuori luogo” nel buon senso della parola, per via della sua finitura e dei colori accesi in blu per il simbolo del brand e lime sullo sfondo nero , rendila una racchetta padel molto all’avanguardia.

Pala Drop Shot Wizard 2017

Il Pala Wizard 2017 È il top di gamma dei multiuso anche all’interno della nuova collezione Drop Shot 2017. Una racchetta padel destinata a quei giocatori che cercano soprattutto la potenza e che giocano regolarmente una strategia offensiva.

Il pala de padel Drop Shot Wizard 2017 È una racchetta padel ideale per la super potenza nel gioco.

Arriva la nuova collezione di pale a pale del marchio Drop Shot 2017
Pala Drop Shot Vanguard

Caratteristiche tecniche del Mago 2017

La sua forma a diamante conferisce a questa racchetta maggiore potenza, soprattutto per i giochi offensivi grazie al suo ampio punto debole e al bilanciamento centrato. Ha anche il rinforzo Curve 360 ​​e un nucleo EVA Pro ad alta densità con la massima elasticità possibile.

Pesa circa 370 grammi e il suo spessore è anche di 38 mm. Anche il sistema Capsule nel manico non può mancare in questa pala.

Comportamento della racchetta del mago Drop Shot

Grazie al suo formato a diamante, questo modello di racchetta ci aiuterà molto in quella potenza che stiamo cercando, soprattutto come dicevo, nei giochi offensivi. Il suo ampio punto debole e il suo bilanciamento centrato forniranno un grande comfort durante il gioco e una migliore maneggevolezza con cui giocare una partita migliore.

Disegno della racchetta del mago 2017

Anche il design della nuova Drop Shot Vanguard è mantenuto sobrio come il resto della collezione di racchette Drop Shot 2017, ma in questa in particolare sono incluse alcune linee rosse, che rendono il design molto sportivo.

Non puoi perderti le altre racchette con grande controllo nella collezione Drop Shot 2017 che incorporano anche le ultime tecnologie, come la Pala Bomber 2017 oh la ardesia Titan 2.0 2017entrambi sviluppati con lo stesso stampo in carbonio che ha portato così tanto successo a Drop Shot.

E per te, quale di tutte queste pale Drop Shot è la tua preferita? Dicci la tua opinione!