Quando iniziamo nel mondo della racchetta A noi sembra tutto cinese, tanto meno sappiamo che cos’è colpi Quello che dobbiamo fare, cerchiamo solo di raggiungere la palla e molto lo è.

Tuttavia, mentre giochiamo, stiamo imparando alcuni tratti di base, quindi oggi vedremo quali sono gli elementi essenziali per i principianti.

Quali sono i colpi di base per i principianti?

Il contrario:

Questo successo è senza dubbio uno dei più usati in questo sport, ma se sei un principiante nel paddle tennis, avrai anche notato che costa un po’ farlo, perché richiede molto allenamento. Per eseguire questo movimento dobbiamo impugnare la racchetta come se fosse un martello ed eseguire i seguenti movimenti:

  • Pieghiamo le ginocchia, prendiamo la racchetta con la destra (a meno che non siate mancini) con la sinistra ci aiutiamo in modo che il nostro corpo vada indietro di circa 180 gradi fino a quando la racchetta punta al muro.
  • Allunghiamo il braccio dove abbiamo la pala, giriamo il tronco con un piede in avanti e basta. (Beh, questo è un modo di dire, è davvero un po’ complicato, ma con il tempo sarai in grado di farlo perfettamente.)

El guidare:

Questo colpo è molto importante nell’attacco, motivo per cui dobbiamo impararlo perfettamente. Per farlo bene, devi seguire i seguenti passaggi:

  • Pieghiamo le gambe, distribuiamo il peso e ci pieghiamo leggermente in avanti.
  • Prendiamo la racchetta in modalità presa continentale, giriamo il piede e le spalle sul lato destro, spostiamo il piede sinistro in avanti e spostiamo leggermente la racchetta indietro.
  • Cerchiamo di far puntare il braccio sinistro in avanti, in questo modo si fa un effetto leva.
  • Colpiamo alzando un po’ il piede destro e vedrai che con il tempo questo colpo ti viene dato meravigliosamente.

Il servizio:

Servire bene sul paddle tennis dovrebbe essere uno dei nostri primi obiettivi in ​​questo sport. Per fare un buon servizio e vincere il punto devi:

  • Mettiti dietro la linea di servizio e palleggia la palla senza oltrepassare la vita, prima di colpirla con la racchetta per portarla nel quadrato corretto del campo avversario.
  • In questo movimento dobbiamo avere un controllo speciale, anche se in seguito con il tempo ognuno dà un tocco diverso a questo colpo di racchetta di base.

L’asta:

è il colpo è molto aggressivo e Per fare questo dobbiamo conservare le nostre forze. Perché venga fuori perfettamente, dobbiamo:

  • Alza la racchetta sopra la testa, allunga il braccio in alto e in avanti, fai alcuni passaggi di regolazione e colpisci la palla.
  • L’ideale per questo movimento è essere vicini alla rete e in buona posizione, altrimenti non riusciremo a colpirla con tutta la forza di cui ha bisogno questo colpo.

Come vedi con fatica e perseveranza tutto colpi di racchetta di base Sono più o meno facili da imparare, alcuni ti impiegheranno più tempo di altri, ma conoscerli in breve ti darà il gioco molto meglio.