Ciao amici del paddle! Oggi analizziamo questa bellezza della racchetta del marchio Adidas: la Adipower Attk T-Extreme. La racchetta padel Control T-Extreme arriva con la sua compagna per unirsi a una nuova stagione in cui sport, miglioramenti tecnologici e design all’avanguardia vanno di pari passo. La firma delle tre bande che da quasi 70 anni è una delle aziende più prestigiose e influenti nel mondo dello sport, ci porta questa racchetta estrema per chi osa maneggiarla, astenersi dall’annoiarsi!

Caratteristiche tecniche dell’Attacco T-extreme

È una racchetta progettata per quei giocatori che scommettono su a gioco aggressivo con grande attacco. Le racchette padel Adidas sono caratterizzate dal lancio di prodotti che si posizionano all’avanguardia nella moda, tecnologia all’avanguardia e materiali unici e, grazie al design del suo formato a forma di diamante, la la potenza è completamente garantita perché il peso è più equilibrato verso la testa. La sua peso oscilla il 355 e 370 grammi quindi non risulta essere una racchetta pesante, anzi, è molto maneggevole e molto confortevole. Il nucleo è fatto di Goma Eva morbida che insieme al carbonio dei loro volti e dei loro telaio in fibra di carbonio 3k, ottengono la palla per un ottimo inizio. Per i giocatori offensivi come dicevamo, il Adidas T-Extreme diventare un grande alleato.

Comportamento in pista

Come accennato, questa racchetta è l’ideale per a gioco basato sull’attacco. L’aggressività che puoi ottenere con quella potenza extra renderà le mosse finali un gioco da ragazzi. Inoltre il carbonio x-treme di cui parleremo più avanti, te lo dà durezza al tatto che notiamo quando la palla colpisce la nostra racchetta e spara come un missile. Questo è davvero per lasciare il rivale sbalordito! Tuttavia, va detto che questo caduto Attack Textreme 2017 È stato sviluppato per adattarsi a qualsiasi situazione introducendo una morbida gomma EVA per dargli un tocco di morbidezza e aumentare così quelle buone sensazioni e suoni quando si colpisce.

attacco estremo – Padel Family
Goma Soft e Adipower Attack

disegno della racchetta

Muto. È una racchetta preziosa, delicata, sublime e molto elegante. Ci piace molto la combinazione di colori nero e giallo lime che ottiene il risultato di tutti quegli aggettivi. Adidas ci tiene a inserire le migliori tecnologie e materiali sul mercato e con il lancio di questo modello e del Control X-treme di cui parleremo in un altro articolo, è stato ampiamente superato. Un pezzo selettivo e adatto solo ai più raffinati.

attacco estremo – Padel Family
Pala Adidas Serie T-ESTREMO

Tecnologie

A questo punto, segnaliamo il Tecnologia Textreme che abbiamo precedentemente citato come una delle novità della società sportiva sotto la ditta Oxeo, ideatrice di questo materiale. Questo tipo di Materiale è già essere incluso in Formula 1, golf, vela, tennis o ciclismo. Ma in cosa consiste il T-eXtreme? È un nuovo tipo di intreccio in fibra di carbonio denominato “Spread Tow”. In esso si decide di inserire il tessuto Oxeon che fa uso di nastri al posto dei fili normalmente usati. Il risultato è ottenere a fibra con meno aperture e inserzioni quindi, a sua volta, un minor utilizzo di resina. Grazie a questa tecnologia innovativa, il La racchetta Attk TeXtreme offre maggiore resistenza, maggiore rigidità e molto meno peso rendendola così una racchetta padel ultraleggera.

attacco estremo – Padel Family
Peso dell’Adipower Attack Textreme 355-370

Quali vantaggi ti offre Adipower Attk TXtreme?

In breve, crediamo che questa scommessa Adidas abbia molto successo poiché questa racchetta padel per giocatori avanzati che vogliono migliorare il proprio gioco ogni giorno, ha tutto ciò che un giocatore di padel può desiderare quando si tratta di giocare il loro gioco offensivo aggressivo. Con il potere dalla tua parte, qualsiasi avversario che osa sfidarti avrà un momento molto difficile. Ora non ti resta che provarlo e darci la tua opinione!