Finalmente li abbiamo, i Collezione di pale Bullpadel 2019 Per quello che ci avete chiesto in questi mesi ce l’abbiamo, oggi dobbiamo analizzare e fare una recensione.

Presentazione delle pale Bullpadel 2019

Bullpadel nel 2019 continua a produrre racchette di alta qualitàSe a ciò aggiungiamo il fatto che i migliori giocatori del World Padel Tour si uniscono ai loro ranghi, abbiamo un mix unico. Paquito Navarro, Maxi Sánchez, Gaby Reca, Cata Tenorio e ora il recente acquisto di Alejandra Salazar.

La nuova collezione continua a mantenere il DNA delle precedenti collezioni ma con la grande novità che quest’anno è stata la Grip Hesacore, e i piombi, sia nel cappuccio che nel telaio, per cambiare gli equilibri della serie Vertex 2.

Video Recensione delle racchette da paddle Bullpadel

Se c’è un modo per analizzare le lame, è con i nostri video. Analizziamo tutte le notizie in un unico video che ti consigliamo di guardare.

Se ti piace ricordare che hai molte più recensioni di prodotti di paddle tennis nel nostro Blog e sul nostro canale YouTube.

Bullpadel Hack 2019

Inizieremo con la gamma della linea Bullpadel pro e in particolare con la serie HACK, come saprai questo modello è realizzato in due versioni: Bullpadel Hack 2019 e Bullpadel Hack Control 2019.

Come suggerisce il nome, Hack Control è una racchetta rotonda progettata per i giocatori che cercano un maggiore controllo. L’Hack, da parte sua, ha un formato a diamante, progettato per giocare in attacco, un’ottima uscita della palla, un’ottima potenza, grande al volo. Il tocco di entrambi è semi duro così caratteristico della gomma blackeva.

Pala Bullpadel Proline Hack Control 2019

Il Hack è anche la racchetta con cui sta giocando Paquito Navarro, e incorpora carbonio 18k su tutta la superficie, quindi è un po’ più costoso del resto, il tocco un po’ più duro del Vertex 2 e molto simile all’anno scorso.

L’uscita della palla è spettacolare e come miglioramento quest’anno secondo le nostre impressioni è che ha un po’ più di controllo.

Come grande novità abbiamo il peso personalizzato che ci permetterà di modificare il bilanciamento della racchetta in base alle nostre esigenze di gioco o pesi più specifici.

Pala-Bullpadel Proline Hack 2019

Bullpadel Vertex 2 Controllo 2019

Continuiamo dal fiore all’occhiello della corona Bullpadel, come è successo con l’Hack, anche il Vertex 2 è prodotto in una versione di controllo.

La Vertex 2 Control avrebbe una forma tonda, una racchetta più focalizzata sui giocatori di backcourt ma con le stesse caratteristiche tecniche della Vertex 2, che sono davvero tante ed è una delle racchette più complete sul mercato.

Pala Bullpadel Proline Vertex Control 2019

Bullpadel Vertex 2 2019

Quando abbiamo indicato che la serie Vertex 2 è una delle più complete, è perché quest’anno ha portato molte novità. Ad esempio, incorpora l’Hesacore Grip, che migliora notevolmente la presa avendo una forma diversa.

Incorpora anche il peso personalizzato, che sono pesi come questi che consentono di personalizzare il bilanciamento della racchetta e renderlo più ostinato se vengono posizionati sopra, ogni piatto pesa 3 grammi.

Pala Bullpadel Vertex 2 2019
Pala Bullpadel Vertex 2 2019

Un altro modo per personalizzarlo è cambiando il tappo e facendolo avere più controllo, sono venduti in confezioni con due tappi, uno da 5 e l’altro da 10 grammi. Con cui le possibilità sono incredibili perché possiamo cambiare l’equilibrio nel mezzo di una partita o a seconda di come procede il gioco, più potenza se sei forte quel giorno, più controllo se vuoi essere conservatore, questo è stato un successo su la parte di Bullpadel.

Continuando con il Bullpadel Vertex 2 2019, la gomma è la stessa dell’anno scorso, le sensazioni che abbiamo avuto le stesse, continua a incorporare anche la superficie ruvida, è una racchetta con un’ottima potenza, un ottimo controllo, buono uscita palla, Se non sbaglio, al momento è la racchetta più venduta, e non è da meno.

Bullpadel Hack Donna 2019

Una novità appena uscita dal forno, la Bullpadel Hack Woman 2019, la racchetta con cui giocherà Alejandra Salazar, una racchetta dalla forma rotonda e dall’equilibrio medio, più focalizzata sul controllo ma con un’ottima uscita di palla, è abbastanza leggera tra 340 e 360 ​​grammi e incorpora una superficie ruvida, una delle grandi novità di quest’anno.

Pala Bullpadel Hack Donna 2019
Pala Bullpadel Hack Donna 2019

Questa racchetta è uscita più tardi, a causa della firma di Alejandra Salazar, poiché sarà la racchetta con cui giocherà tutto l’anno nel World Padel Tour nella stagione 2019.

Serie Bullpadel Proline

Pala Bullpadel Proline K4 2019

Al di sotto di questa gamma avremmo la serie Pro Line, con la Vertex Woman, la K4 e la Wing 2, la Vertex sarebbe per le donne, la K4 è la racchetta padel che si concentra sui giocatori che cercano il controllo e la Wing 2 sarebbe la racchetta padel multiuso del marchio.

Incorporano carbonio su tutta la superficie e il tocco è molto simile alla serie top di gamma di Bullpadel, senza tutti i progressi che abbiamo indicato sopra, non hanno una superficie ruvida, non hanno carbonio 18k, lo fanno non avere un peso personalizzato. Da qui la grande differenza di prezzo.

Pala Bullpadel Proline Vertex Donna 2019

Bullpadel Avantline 2019

E infine avremmo la serie Avantline, che è quella con il miglior rapporto qualità prezzo se non vogliamo passare alle racchette top di gamma, questa è un’ottima opzione perché il prezzo è praticamente la metà.

Ma ovviamente essendo più economico, non include la superficie ruvida, e invece di ottenere carbonio è realizzato in fibra di vetro. È un po’ meno resistente quindi è sconsigliato se hai un livello alto, più che altro a causa della richiesta che darai alle racchette di questa gamma.

Ci darà un gioco facile, molto controllo, un buon punto debole e sarà molto facile per noi giocarci. All’interno di questo range avremmo l’ala che sarebbe quella multiuso, la K3 che sarebbe quella di controllo e la Vertex che sarebbe quella di potenza.

Opinione finale delle racchette Bullpadel 2019

Sotto queste racchette c’è più collezione, ma non volevamo inserirle nella recensione in quanto sono racchette in fibra di vetro, primi prezzi.

A nostro avviso, le migliori racchette della stagione sono Vertex 2 e Vertex 2 Control come uno dei nostri preferiti grazie alla loro versatilità e opzioni di personalizzazione che il resto delle racchette non ha.