Siete in tanti a chiederci cosa succede con il nuova collezione di racchette adidas 2020Bene, oggi è il giorno in cui li analizziamo in dettaglio. Vediamo i modelli ad alte prestazioni.

COMPLETA COLLEZIONE RACCHETTE ADIDAS 2020

Qualunque sia il tuo livello e le caratteristiche del tuo gioco, abbiamo una racchetta adidas che si adatterà alle tue esigenze e tirerà fuori il meglio di te, è meglio vedere il nostro VIDEO-REVISIONE:

Bene, se non guardiamo affatto lame adidas 2020, quello che ci colpisce a prima vista è il cambiamento nel design. L’azienda utilizza colori molto accattivanti e torna alle origini, scommettendo ancora una volta sul logo e il nome dell’azienda sui volti, lasciandosi alle spalle il design con le 3 strisce delle ultime collezioni.

Essnova Carbon 2.0

Indubbiamente, le serie Essnova sono modelli a racchetta con miglior rapporto qualità-prezzo poiché sono stati realizzati con carbonio di ultima generazione nel telaio e nei piani, rinforzando i piani con tessuto 3k.

Incorporano anche il tecnologia dell’esoscheletro, cioè nervi di carbonio nel profilo che generano una struttura più solida e resistente.

Per il giocatori che amano attaccare e non perdere l’occasione di prendere la palla x3 o x4, ti consigliamo il Essnova carbonio 2,0, poiché il suo formato a diamante oversize e l’alto equilibrio ci daranno un grande pugno ma senza trascurare il controllo.

Essnova Carbon Control 2.0

D’altra parte, per giocatori più tecnici che amano preparare il punto da dietro consigliamo la Essnova carbon control 2.0 poiché grazie al suo fforma rotonda e basso equilibrio ci aiuterà a mettere la palla dove vogliamo.

Nel nucleo incorporano goma eva soft performance, la gomma più morbida di adidas che genera una maggiore uscita di palla e un colpo più confortevole.

Come novità principale, questa stagione incorporano il tecnologia spin blade grit, ovvero una finitura ruvida simile alla sabbia per esaltare gli effetti.

Essnova 2.0

Sono racchette più economiche poiché cambiano anche i materiali utilizzati. Quindi hanno il carbonio solo nel telaio ed è stato usato Fibra Alutex in superficie, cioè fibra di vetro Alluminato per mantenere una sensazione più elastica e aumentare leggermente la resistenza.

Consigliamo la Essnova 2.0 ai giocatori che giocano in posizione di rovescio, poiché è una racchetta molto potente grazie alla sua forma diamante oversize e alto equilibrio. Seppur con l’eva soft energy, di media densità, il comfort del giocatore e lo sweet spot della racchetta sono stati migliorati rispetto alla scorsa stagione.

Essnova Controllo 2.0

Per i giocatori più tecnici, consigliamo la Essnova Control 2.0 una racchetta con fforma rotonda e basso equilibrio che fornisce al giocatore un grande giocabilità e il controllo della palla.

Inoltre, questa stagione i 3 modelli ESSNOVA con fibra di vetro avere ruvidità, così possiamo stampare più effetto durante il taglio o il topspin della palla.

Mantengono la tecnologia dell’esoscheletro per una maggiore rigidità e con la gomma utilizzata nel nucleo avremo le migliori sensazioni quando colpiamo.

Essnova Donna 2.0

Esiste una versione da donna: la Essnova woman, che è identica alla Essnova control ma con un peso più leggero e gomma leggermente più morbida per renderlo più maneggevole e confortevole per le ragazze.

Adipower 2.0

Ora entriamo nel serie Adipower, la Gadoro le racchette adidas più alte del 2020 e quello che piace di più ai giocatori. Iniziamo con l’Adipower 2.0, una racchetta di potenza e tocco duro con la quale farai tremare i tuoi rivali eseguendo raffiche e colpi energici. Un altro anno, è la racchetta del temuto Seba Nerone.

Continua a mantenere la sua caratteristica muffa diamante oversize per garantire un buon punto dolce e un equilibrio elevato per mantenere il suo fantastico pugno. A nostro avviso si comporta molto bene in rete ma ci ha sorpreso anche in fondo al campo poiché quando si tratta di difendere il punto ci aiuta a far uscire il pallone ea correggere i tiri fuori centro.

Incorpora carbonio nel telaio e nelle facce, rinforzando la superficie con carbonio alluminato 15k. Il sistema a doppio esoscheletro aumenta la potenza e la rigidità della racchetta. Ha anche rugosità della racchetta rotante, piccoli disegni a forma di stella che ci aiuteranno a stampare più effetto sulla palla. Per noi è una racchetta d’attacco che ha migliorato il suo punto debole e con un tocco duro per un pugno enorme.

Adipower Soft 2.0

Continuiamo con l’Adipower soft 2.0. Una racchetta potente per colpire buoni vassoi e volée ma ciò migliora il comfort del giocatore, poiché ha morbida gomma all’interno. Tuttavia, la nostra impressione in pista è che non sia eccessivamente morbida, piuttosto semidura.

Anche questa stagione l’Adipower soft sarà ancora una volta nelle mani di Ale Galán, così ci farà divertire ancora con i punti più spettacolari!

La struttura è la più resistente, poiché nelle facce è stato utilizzato carbonio alluminato 24k e la tecnologia a doppio esoscheletro per aumentare la rigidità.

Puoi anche dare più effetto ai tuoi scatti tagliati grazie alla tecnologia Spin Blade. Grazie al sistema sweet pot insieme alla gomma eva dalle prestazioni morbide, ci farà godere di uno sweet spot più ampio e di un comfort quando si colpisce. Se ti piace la racchetta Ale Galán, ti lasciamo un piccolo sconto in modo che tu possa acquistare la racchetta nel nostro negozio online prima che siano esaurite.

Controllo Adipower 2.0

La racchetta padel più tecnica della serie, l’adipower control 2.0. Si distingue per offrire un ottimo controllo sulla palla, grazie alla sua forma rotonda e basso equilibrio. Offre le migliori prestazioni quando si effettuano cadute di pareti o si eseguono vassoi con precisione. Ha anche una robusta tecnologia a racchetta rotante. Ancora una stagione, diventa Il giocatore professionista di WPT con la racchetta di Alex Ruiz.

L’azienda tedesca ha utilizzato i suoi migliori materiali e tecnologie. Pertanto, ha il doppio sistema di esoscheletro che gli conferisce maggiore resistenza e rigidità. La sua costruzione in carbonio alluminato da 15k gli conferisce una sensazione più asciutta che, insieme alla gomma eva ad alta densità, fornisce una maggiore potenza quando si colpisce.

La nostra opinione è che sia una racchetta di controllo con la quale puoi andare online in totale sicurezza per eseguire colpi potenti!

Adipower Light 2.0

E finiamo con La racchetta di Martita Ortega, la luce adipower 2.0. È il modello preferito dalle ragazze per il suo controllo, leggerezza e comfort. Il suo peso ridotto, la forma rotonda e il basso bilanciamento lo rendono molto maneggevole. Inoltre, Marta Ortega la fa franca!

Ha carbonio alluminato 24k sui piani che, insieme alla tecnologia a doppio esoscheletro, gli conferiscono una maggiore resistenza. Il nucleo è realizzato in gomma eva soft energy, una gomma a media densità che aumenta la potenza senza perdere potenza quando si colpisce.

Ti permette anche gioca con gli effetti grazie alla ruvidezza dei suoi piani. Indubbiamente una racchetta di controllo per assicurare il gioco da fondo pista ma con la quale si può anche andare in attacco e prendere palla per 3 con facilità.

Carbonio CTRL 2.0

Continuiamo con la serie in carbonio che in questa stagione mantiene solo il controllo del carbonio. Si distingue per il suo grande controllo oltre che per il comfort, da quest’anno la gomma dura è stata cambiata per goma eva soft performance, che genera un tocco più morbido.
Tuttavia, la costruzione al 100% in carbonio e la tecnologia Power Grovee gli conferiscono una grande forza, che si traduce in più potenza.

Ha anche rinforzi strutturali e la finitura della racchetta rotante per dare più effetto ai tuoi colpi. Quindi è una racchetta di controllo che ha migliorato la sua resa rispetto allo scorso anno ma con la quale godremo anche di una potenza in più per giocare comodamente vicino alla rete.

Adizero 2.0

Abbiamo terminato la serie avanzata con l’Adizero, una racchetta che vTorna nella famiglia adidas. Possiamo anticipare che è una racchetta rotonda e poco bilanciata che si distingue per la sua costruzione ultraleggera, essendo la più leggera della collezione. Il peso varia tra 340 – 350 grammi, quindi ci darà un’eccellente maneggevolezza.

Adidas V700

Per quanto riguarda la di fascia media, adidas ci propone la serie V con racchette multiuso in modo che il giocatore possa godere del miglior equilibrio tra potenza, controllo e comfort oltre a definire il proprio stile di gioco.

Tutti i modelli sono in fibra di vetro e gomma morbida, materiali flessibili che favoriscono l’adattamento del giocatore. Questa stagione abbiamo il V700 che incorpora rinforzi in carbonio nel cuore.

Adidas V700
OFFERTA: € 140,00
PVP: 125,95 €

  • Forma: Lacrima
  • Gioco: Multiuso
  • Peso: 360-375 gr.

Acquista Adidas V700

Adidas V70 Leggero

Anche la V70 che si caratterizza per il peso ridotto per cui può essere utilizzata dalle ragazze e la V7 per chi cerca una racchetta economica.

Guida 2.0

Abbiamo anche Drive 2.0 e Match 2.0 disponibili per i giocatori che stanno iniziando a giocare, poiché sono racchette molto maneggevoli che ci aiuteranno ad imparare la tecnica del paddle tennis.

Partita 2.0

Come abbiamo detto è un pala di iniziazione, ideale per iniziare, fibra di fidrio in modo che sia facile giocarci.