Una partita di paddle tennis è come un palcoscenico teatrale in cui ogni giocatore assume un ruolo. esistere tanti ruoli quante sono le persone nel mondo. Tuttavia, nella Padel Family cercheremo di riassumerli in un elenco non molto ampio per aiutarti a identificarli, grazie a questi consigli per il paddle tennis.

Successivamente, ti presentiamo i diversi giocatori di paddle tennis Con cui puoi incontrarti in un gioco di paddle in modo che quando ti iscrivi al tuo club e inizi a praticare questo sport sai cosa troverai.

I diversi ruoli del giocatore di padel

  • L’non puntuale. C’è sempre il tipico giocatore di paddle tennis che è in ritardo per tutte le partite. Non arriva mai al momento in cui avevi organizzato un incontro con lui. Ha sempre una scusa, più o meno convincente, per giustificare i cinque, dieci o venti minuti di ritardo. Sembra come se fossi entrato in un loop temporale in cui il tempo non scorre alla stessa velocità del tuo.
  • Il denunciante. È quel giocatore di paddle che ha sempre una lamentela in bocca. Soprattutto se sta perdendo la partita. Quando vince, invece, non fa molte obiezioni. Questo accade raramente e quando succede di solito è perché l’avversario è stanco dei suoi rimpianti e rallenta un po’ per fargli guadagnare un punto.
  • Il Santo. I giocatori che adottano questo ruolo in un gioco di paddle sono quelli che mostrano un atteggiamento premuroso in ogni momento. Coloro che si scusano per qualsiasi palla che lanciano troppo forte o per quella palla che avrebbero potuto restituire e non sono stati in grado di farlo. Tendono a frequentare le chiese e il confessionale. Soprattutto quando commettono il peccato di vincere l’avversario.
  • Il furbo. In ogni campo da paddle tennis c’è sempre il tipico giocatore che pensa di essere il dominatore del paddle tennis mondiale. Conosci il regolamento da “pe” a “pa” (o almeno è quello che pensi). Corregge sempre il suo partner (e l’avversario). Non puoi perdere l’opportunità di educare gli altri giocatori. È un po’ repellente e, a volte, fa venire voglia di mandarlo nel deserto di Los Monegros, perlomeno, a predicare alle pietre che incontra.
  • Il seduttore. Nel paddle tennis c’è sempre anche il giocatore che ama giocare partite miste con le donne. Ama fare i complimenti alle ragazze che affronta e far loro vincere un punto per superare la partita e vincere la partita. Ama che un viso femminile gli sorrida e gli dice con la sua voce dolce che è molto bravo e che gioca alla grande a paddle tennis.
  • Il competitivo. Questi tipi di giocatori sono di solito quelli che non vogliono perdere o giocare a biglie. Combattono tutte le palle come se fossero nella finale del World Padel Tour e dovessero dimostrare di essere i migliori giocatori del mondo. Sono molto aggressivi e sono in grado di ferirsi per salvare un punto. Il classico detto “l’importante è partecipare” suona cinese.
  • Il collaboratore. I giocatori che sviluppano questo ruolo su un campo da paddle tennis sono quelli che aiutano il loro partner in tutto ciò di cui hanno bisogno. Li incoraggiano e danno loro fiducia. La loro filosofia di vita è che i successi si ottengono solo come squadra e detestano l’individualismo e il successo personale. Capiscono che i risultati sono il risultato di un lavoro collettivo in cui nessun membro brilla più degli altri.

Ora che sai cosa troverai su un campo da paddle tennis, ti invitiamo a spiegarci la tua esperienza nei commenti e a contribuire altri possibili ruoli con cui ti sei imbattuto e non sono inclusi in questo elenco.