Il epicondilite, o anche conosciuto come “gomito del tennista“È uno degli infortuni più frequenti tra i giocatori di paddle tennis, ecco perché tu Abbiamo scelto le 10 migliori racchette da paddle tennis per evitare l’epicondilite. Questo tipo di lesione è causata da infiammazione dei tendini vicino al gomito, creando forti dolori e limitando i movimenti. Questo tipo di infortunio può allontanarti dalle piste per settimane o addirittura mesi.

L’epicondilite può derivare da diversi fattori, uno di questi è la scelta della racchetta. è molto importante una buona scelta della racchetta, poiché se giochi con una racchetta pesante e con un equilibrio alto, il nostro braccio deve fare uno sforzo maggiore per spostarlo. Al contrario, una racchetta tonda con un basso bilanciamento è più maneggevole e, se è morbida sulla parte superiore, assorbirà molto meglio le vibrazioni.

Allora vi lasciamo 10 racchette da paddle tennis che ci aiuteranno a prevenire la temuta epicondilite. Abbiamo scelto tra diversi marchi per offrirti racchette maneggevoli e tocco morbido o semi-morbido per cercare di prevenire l’epicondilite, quindi è molto importante non acquistare una racchetta da paddle tennis economica se vogliamo che le nostre braccia non soffrano, nella nostra selezione troverai racchette di tutti i prezzi.

Le migliori racchette da paddle per l’epicondilite

RP 790 Frusta Polietileno 2020

Il Il miglior marchio di paddle per prevenire l’epicondilite è Royal Padel. All’interno del suo catalogo, consigliamo il Whip 790 polietilene 2020, un modello con cui otterrai il tuo miglior gioco sia in attacco che in difesa. Risultato molto maneggevole grazie alla sua forma a goccia e all’equilibrio contenuto.

Grazie al sistema Shock Absorbtion e alla morbida gomma in polietilene, riduce al minimo le vibrazioni, quindi genera un colpo molto confortevole per il giocatore. La struttura è in fibra di vetro ed è stata rinforzata con tessuto di carbonio per aumentarne la durata.

HEAD GRAPHENE TOUCH ELITE LTD 2020

Siamo prima una delle racchette più bilanciate di Head, se a questo aggiungiamo che ha Anima in SCHIUMA con un tassello molto bello, Possiamo assicurarvi che è la racchetta con il miglior rapporto qualità prezzo dell’anno, oltre a soddisfare tutti i requisiti per essere una delle piastre consigliate per prevenire l’epicondilite.

Senza dubbio, è nostra particolare raccomandazione che troverai un prezzo di vendita unico di € 99,95.

Asics Control morbido

Il la nuova racchetta Asics Control Soft offre un comfort senza pari e la massima precisione ad ogni colpo grazie alla sua forma rotonda e al basso equilibrio. Quindi lo consigliamo a giocatori di medio livello e tecnici, cioè a cui piace preparare il punto dal fondo del campo.

Asics utilizza materiali molto flessibili per la sua costruzione: fibra di vetro sia sul telaio che sui volti, così come schiuma di polietilene così puoi giocare senza disagio. Inoltre, incorpora la ruvidità nei suoi piani in modo da poter stampare più effetti su raffiche o colpi.

Testa Zephyr Pro

Questa racchetta Head ha un formato rotondo e un equilibrio più equilibrato. Quindi è molto grato nel gioco ed è molto ben compensato sia in potenza che in controllo. Senza dubbio, è la nostra raccomandazione per chi cerca una racchetta multiuso con un buon rapporto qualità-prezzo.

Per la sua costruzione è stato utilizzato grafene, un tipo di carbonio molto resistente e leggero che gli conferisce prestazioni superiori. Per quanto riguarda il nucleo, ha tecnologia comfort foam, un morbida schiuma che riduce al minimo le vibrazioni.

Coppa Nox ML10 Pro

Un vero classico Nox che si reinventa ogni stagione. È il pala mitica di Miguel Lamperti, una racchetta di controllo che risponde molto bene quando decidi di andare all’attacco. Non è difficile abituarsi e siamo convinti che se lo provi, non vorrai cambiare.

Ha materiali di qualità come il carbonio nel telaio per dargli una maggiore durata e fibra di vetro negli aerei per ottenere un rapido adattamento. Il il nucleo è in gomma eva HR3, un tipo di schiuma più morbida che crea un tocco imbattibile. Senza dubbio, una racchetta da gustare in pista!

NB Combat Carbon 7,1

NB Combat Carbon 7,1
VENDITA: 129,95
PVP: 225 €

  • Forma: Rotonda
  • Gioco: Multiuso
  • Peso: 360-370

Acquista NB Combat

È una racchetta di controllo, formato rotondo e basso equilibrio in modo da poter posizionare la palla dove mettiamo l’occhio. Nb Padel ha una racchetta che gli dà un ampio punto dolce, così perdonerà tutti i nostri errori. Inoltre, non ti costerà realizzarlo, quindi lo consigliamo a giocatori di alto e medio livello.

D’altra parte, è il più resistente poiché ha una costruzione in carbonio. Difficilmente genera vibrazioni poiché conta con il NB: caratteristica gomma eva HR3, una schiuma di grande elasticità e recupero che gli dona molta dolcezza al tatto.

Edizione Black Mamba

Una racchetta versatile che ti aiuterà a ottenere il tuo miglior gioco in campo. In effetti, è Il modello più venduto di Vibora e non è da meno poiché offre grandi prestazioni e design. Grazie a nucleo in morbida gomma eva e sistema antivibrazione Integrato, genera un gioco molto più sicuro per il giocatore.

L’azienda ha utilizzato materiali di qualità per la sua fabbricazione. Ha un struttura in carbonio, rinforzando la superficie con un doppio strato, che le conferisce grande resistenza. Cosa c’è di più incorpora rugosità nei piani, che ci aiuterà a eseguire scatti con più effetto.

Asics Hybrid morbide

Grazie ai materiali elastici che l’azienda ha utilizzato nella sua costruzione, puoi giocare per ore senza disagio. Quindi è stato usato fibra di vetro su tutta la struttura e gommapiuma di polietilene all’interno per migliorare l’assorbimento delle vibrazioni.

Lo consigliamo a giocatori versatili di medio o alto livello poiché con il suo Il formato a goccia e il bilanciamento medio ti aiuteranno a dominare qualsiasi area della pista. Incorpora anche la tecnologia superficie d’effetto, un sistema a rilievo sulla superficie per dare più effetto alle inquadrature.

Testa Grafene Alpha Elite

Una delle migliori racchette multiuso di Head, poiché si adatta rapidamente a qualsiasi stile di gioco. Lo consigliamo a giocatori di livello medio-alto che cercano potenza e controllo allo stesso modo. Inoltre, con il tecnologia del grafene 360 e il nuovo design del ponte ne aumenta la resistenza e la solidità.

Esteticamente lo è molto simile alla racchetta Sanyo, il Head Graphene Alpha Pro ma non così tecnico, dato che combina grafene con fibra di vetro e gomma morbida. Pertanto, ci dà una maggiore giocabilità e fornisce al giocatore un colpo senza vibrazioni.

RP Anniversario 2020

Siamo ancora dentro Royal Padel con il modello del 30° anniversario. È una racchetta molto equilibrato in termini di potenza, controllo e comfort, ideale per giocatori di livello medio-alto che vogliono spremere il massimo da qualsiasi azione e giocare per ore senza fastidi.

Come la principale novità, presenta a nuovo design dello stampo e del cuore con il sistema a doppio montante. Questo, insieme alla gomma in polietilene, fa sì che l’anniversario generi appena vibrazioni. Il carbonio è stato utilizzato per la struttura nel telaio e la vetroresina nei piani.

Bullpadel Vertex Comfort

Finiamo con una racchetta elettrica Bullpadel, la racchetta Juan Tello. È progettato per colpire i giocatori che non vogliono rinunciare al comfort. Come sua sorella maggiore, Bullpadel Vertex 2 di Maxi Sánchez, tieni un stampo diamantato e bilanciamento leggermente alto ma è realizzato con materiali flessibili per ridurre le vibrazioni.

Per la sua costruzione ha la tecnologia Fibrix, una combinazione di fibra di vetro e carbonio con cui si ottiene un tocco più morbido. Nel nucleo ha la gomma multieva, ovvero 2 strati di diversa densità di schiuma per rispondere efficacemente a qualsiasi palla rivale.

E fino a qui il nostro selezione delle migliori racchette da paddle tennis per l’epicondilite. Come abbiamo già visto, la scelta della racchetta influenza questo tipo di lesione. Abbiamo scelto tra a ampia varietà di marche di pale di controllo e multiuso anche se abbiamo fatto un’eccezione per includere un power paddle. Decidi tu quale si adatta meglio al tuo stile di gioco!