L’analisi di oggi è stata dedicata a Scarpe nuove di questo grande giocatore d’élite del World Padel Tour, del nostro sport preferito, Máxi Sánchez, posizione attuale numero 5 della classificazione del padel WPT. Vale anche la pena ricordare che il giocatore Fede Chingotto, giovane promessa del paddle tennis e attuale posizione 17 nella classifica WPT indossa queste scarpe da paddle tennis Bullpadel. Vediamoli nel dettaglio perché ne vale davvero la pena!

Bullpadel Vertex 2018, le scarpe di Maxi Sánchez

Il marchio sportivo ha scelto due colori diversi per il modello Vertex di questa stagione. Da un lato abbiamo il Bullpadel Vertex Amarillas 2018 che, come suggerisce il nome, sono delle ottime scarpe giallo fluo per tutta la scarpa e con dettagli in blu navy per il logo del brand e i punti di rotazione sulla suola e il simbolo a lato, la camera d’aria e la parte superiore e interna di esso.

Scarpe Bullpadel Vertex 2018, quelle ufficiali del giocatore Maxi Sánchez - Padel Family
Zapatillas Bullpadel Vertex 2018

L’altro colore scelto per questo modello è il rosso, quindi il Bullpadel Vertex Rojas 2018, che sono quelli indossati da questi due giocatori di paddle tennis nelle partite che stanno giocando finora, ha un design più vario. Ad esempio, la scarpa è rossa ma la suola è arancione e come quelle gialle ha dettagli blu navy come la parte superiore e l’interno della scarpa.

Viene come un modello di scarpe da paddle rinnovato e con il ultime tecnologie del marchio Bullpadel e i migliori materiali sul mercato. Ad esempio, la suola in argilla ha una gomma ad alta densità che ciò che ottiene è che favorisce al massimo l’aderenza e la flessione del piede. Inoltre, con il disco rotante sulla suola, come vedrai nell’immagine seguente, favorisce le curve veloci in sicurezza.

Scarpe Bullpadel Vertex 2018, quelle ufficiali del giocatore Maxi Sánchez - Padel Family
Suola in argilla e disco di rotazione nel nuovo Bullpadel Vertex 2018

Tecnologia e materiali nelle calzature Vertex 2018

Analizzeremo in parte le diverse innovazioni che il Vertex ha incluso per questa stagione. Prima di continuare, va notato che entrambe le coppie hanno le stesse tecnologie. Il Tessuto «Tricot» Con cui è costruita la scarpa, è molto traspirante e flessibile e, inoltre, è stata fabbricata senza cuciture in modo che i nostri piedi non soffrano. La punta è in gomma con un pezzo di rinforzo cucito al taglio e incollato alla suola per una maggiore sicurezza e protezione.

Scarpe Bullpadel Vertex 2018, quelle ufficiali del giocatore Maxi Sánchez - Padel Family
Puntale rinforzato per protezione piede e scarpa Vertex 2018

Non puoi perderti i famosi plantilla Ortholite in modo che il sudore venga evacuato meglio e ci sia una maggiore circolazione d’aria nel piede ed evitiamo che i nostri piedi siano bagnati con ciò che ci fa essere consapevoli di questo e non del gioco. Il Tecnologia sottopiede, è un Gomma EVA con rinforzo in tessuto per migliorare ancora di più ammortizzazione e comfort. Il l’intersuola è Phylon (una schiuma a bassa densità) iniettata che aiuta, insieme alla suddetta soletta, a ottenere quel comfort e un’ammortizzazione extra.

Scarpe Bullpadel Vertex 2018, quelle ufficiali del giocatore Maxi Sánchez - Padel Family
Dettaglio della scarpa Vertex per questa stagione

Ha uno stabilizzatore centrale per migliorare l’equilibrio e rinforzare la struttura centrale dell’arco. Il tacco ha incluso «Fluido per la pressione sanguigna»Per poter assorbire al massimo gli impatti e la suola è leggermente più alta del normale per fornire protezione Scudo unico.

Vertex design per “El Tiburon” del paddle tennis

Il modo in cui è costruito il nuovo Vertex è molto particolare. Ma non è il risultato del caso poiché Bullpadel ha scelto questa forma di scarpa che, oltre ad essere molto originale e uno stile che non vediamo nel resto delle scarpe per giocare a paddle tennis, è che migliora notevolmente la stabilità, il comfort , l’ammortizzazione e la flessibilità del giocatore.

Scarpe Bullpadel Vertex 2018, quelle ufficiali del giocatore Maxi Sánchez - Padel Family
Design sorprendente nel nuovo Bullpadel Vertex 18

La nostra opinione sul nuovo Bullpadel Vertex

Bullpadel ha superato ancora una volta se stesso e oltre a lanciare questo modello di scarpa Vertex (condivide lo stesso nome della racchetta con cui gioca Maxi, il Bullpadel Vertex 2) con tecnologie e materiali di altissima qualità, ha anche superato se stesso per quanto riguarda il design e lo stile delle scarpe. La combinazione è sorprendentemente innovativa e hanno un bell’aspetto. Inutile dire che ha il massimo comfort, supporto, presa, ammortizzazione, flessibilità e presa che forniscono. Quindi diamo loro un 10 senza dubbio! E tu pensi?

Scarpe Bullpadel Vertex 2018, quelle ufficiali del giocatore Maxi Sánchez - Padel Family
Vertex, le scarpe sportive di Maxi Sánchez e Fede Chingotto