Uno dei migliori giocatori più giovani nel settore del World Padel Tour ha anche una nuova pala: Nox Stupa Lusso L4. Un’arma per questo giocatore che sta scalando posizioni ed è già considerato un tuttofare. Un nuovo strumento con cui giocare le prossime partite a piena potenza con uno stile e uno stampo rinnovato. Appartiene alla nuova collezione di racchette nox 2018 Insieme al resto delle racchette Luxury e ad altre serie, possiamo trovare anche altre racchette come la ML10 Luxury di Miguel Lamperti o l’AR10 di Ariana Sánchez che mantengono le stesse caratteristiche delle racchette di questi giocatori, cioè Nox no modificarli. Nell’articolo di oggi lo faremo analizzare lo Stupa de Franco Stupaczuk.

Nox Stupa Lusso L4

Abbiamo fatto un’introduzione di questa racchetta in un articolo precedente in cui abbiamo presentato il Collezione di racchette padel Nox completo ma oggi lo vediamo più a fondo. È una racchetta padel completamente nuova all’interno del catalogo delle racchette padel Nox per la stagione successiva. L’obiettivo di Nox di non modificare la racchetta è che tu possa giocare con le stesse sensazioni dei giocatori d’élite, come Stupa in questo caso. Le prestazioni e la qualità dei materiali utilizzati, insieme all’inclusione delle ultime tecnologie, lo rendono una scommessa sicura per i giocatori d’attacco e la massima potenza.

La racchetta del giocatore Franco Stupaczuk si chiama Stupa Luxury L4 - Padel Family
Telaio in carbonio della racchetta Stupa L4 della serie Luxury

Caratteristiche e materiali

Lo Stupa Luxury L4 si distingue per avere 7 strati di materiali che circondano la gomma HR3 leggendario di Nox. Il telaio è completamente in carbonio e le facce della racchetta includono il 12k carbonio, molto più leggero e resistente del solito per ottenere la massima rigidità e leggerezza. Una racchetta per così tanto offre coerenza nel colpire senza paura di strappare. Il suo peso è compreso tra 350 e 375 grammi, quindi non è una racchetta padel eccessivamente pesante. È abbastanza maneggevole e comoda per i giocatori di livello avanzato che cercano una racchetta rotonda che non li deluderà.

La racchetta del giocatore Franco Stupaczuk si chiama Stupa Luxury L4 - Padel Family
Peso del Bullpadel Stupa Luxury L4 circa 350gr – 375gr

Tecnologie e comportamento in pista

Abbiamo potuto vedere come lo Stupa fosse meravigliosamente avvolto nelle mani di Franco in passato Buenos Aires Padel Master WPT. In effetti, ci divertiamo a tirare colpi come raffiche veloci e un grande spettacolo che tira fuori per 3. Quindi abbiamo visto che è un pala polivalente di grandi benefici. Offre anche un buon controllo grazie al suo ampio punto dolce e che, insieme alla sua speciale gomma HR3 ad alta densità che condivide anche con la racchetta ML10 Luxury e al bilanciamento medio, le conferiscono una potenza sublime. Franco ha ritirato la sua Full Carbon Hybrid per iniziare con questa Luxury L4 che finora non lo ha deluso.

La racchetta del giocatore Franco Stupaczuk si chiama Stupa Luxury L4 - Padel Family
Volti della racchetta Stupa Luxury con Carbon 12k

La differenza più evidente tra la racchetta del passato di Stupa e quella attuale è il tipo di gomma nel nucleo perché la precedente utilizzava una miscela di gomme. Ha un struttura in carbonio ad incastro e comprende il sistema antivibrazioni AVS che è un sistema per assorbire le vibrazioni prodotte nei colpi decentrati e che è ottimo per i giocatori con tendenza a subire lesioni come epicondiliti o gomito del tennista. Non possiamo dimenticare che Nox ha incluso Superficie ruvida per ottenere effetti incredibili in ciascuno dei colpi grazie al suo effetto grezzo. Il Impugnatura oversize Offre una lunghezza del manico più lunga per facilitare la presa e che la racchetta non scivoli dalla nostra mano.

Design rinnovato sulla racchetta Stupa

Nox Padel ha deciso di dare alla racchetta Stupa un restyling rispetto alla racchetta precedente, questo nuovo modello ha il cuore aperto. Su uno dei lati dove eravamo abituati ad avere il logo del marchio paddle in fibra di carbonio, questa volta è colorato di rosso. Sull’altro lato della racchetta, il logo continua ad essere nero ed è delineato in rosso, un design molto caratteristico di questa azienda sportiva e moderna oltre che aggressivo con cui giocare in partite in stile offensivo.

La racchetta del giocatore Franco Stupaczuk si chiama Stupa Luxury L4 - Padel Family
Gomma speciale HR3 nel nucleo e cuore aperto nel nuovo Stupa L4

Nox e la sua collezione di racchette 2018

Negozio di Padel Family Per poter contare sul nostro catalogo con la nuova collezione di racchette da paddle tennis di questa azienda emblematica come Nox, ti offriamo un codice sconto temporaneo che ti offre uno SCONTO EXTRA DEL 10% sul prezzo, inserisci il buono sconto FIN10 nel carrello di acquisto.. Ha tra le sue fila grandi campioni come Miguel Lamperti, Franco Stupaczuk, Lucía Sainz, Gemma Triay e Ariana Sánchez tra gli altri giocatori d’élite del World Padel Tour. In questa occasione lancia varie serie di racchette che si dividono in Luxury, Advance, Pro, Legends, Ultralight e Casual. Quella che abbiamo visto da Stupa appartiene alla serie lusso insieme alle racchette ML10 Luxury L4 e AR10 come dicevamo all’inizio, lusso Power L4 e lusso Control L4. Cosa stai aspettando per provarli e provare le stesse sensazioni dei tuoi giocatori di padel preferiti?