Ci sono diversi spazi per prenotare campi da paddle tennis a Saragozza e poter praticare questo sport. Un anno fa la città è stata teatro dell’Estrella Damm Zaragoza Open 2018, una delle tappe obbligate del Tour mondiale di paddle.

Se non conosci le opzioni che hai in questa città per giocare a paddle tennis, nella Padel Family ti proponiamo sei club e centri sportivi a Saragozza dove praticare questo sport e godere delle sue strutture, tutte con caratteristiche diverse e che offrono una serie di vantaggi.

Paddle Saragozza (Calle San Juan Bautista de la Salle, 1)

È un club sportivo dedicato esclusivamente al paddle tennis e alla sua pratica. Ci sono 14 campi a disposizione (6 coperti, 5 coperti e 3 scoperti). I suoi due campi panoramici offrono una fantastica esperienza durante il gioco, con una caffetteria, un’area picnic e barbecue, e un’area per bambini distribuita nei suoi 1.000 mq di area verde. Il suo programma è personalizzabile, adattandosi alle esigenze degli atleti dal lunedì alla domenica.

Club di paddle Saragozza (Calle Fita, 15-17)

Una concessione comunale per favorire l’accesso al paddle tennis per il pubblico che gestisce i 38 campi distribuiti in 10 centri sportivi comunali che sono distribuiti in tutta la città. Il club ha rinnovato i campi e ne ha installati di nuovi, con erba artificiale e illuminazione incorporata, combinando i campi con pareti in vetro. Le lezioni comunali di iniziazione o tecniche sono disponibili sia per i singoli che per i concorrenti.

Regal Pádel Club (Centro commerciale Alcampo Los Links, locale 31)

Questo spazio dispone di 8 campi da paddle tennis, tutti coperti e quattro dei quali panoramici. Il club è situato in una zona commerciale con parcheggio, e dispone di una sala sociale con servizio di ristorazione. Inoltre, al Regal Pádel Club hanno una squadra di fisioterapia e recupero e un servizio di podologia sportiva.

Pádel Plaza Indoor (Avda. Diagonal Plaza, 3 – Nave C)

Questo club completamente coperto è stato il quartier generale del World Padel Tour Zaragoza 2018. È il più grande club di padel in Aragona e dispone di 13 campi con vetro antiriflesso. Dispone di servizio bar, fisioterapia e negozio. Il tuo gioco! Serve come motore di ricerca per giochi con diverse variabili (sesso, età, livello, città, ecc.). Nelle sue strutture si svolgono il Paddle Plaza Circuit, l’Aragon Inter-Company League e la Federated Team League, poiché dispone di 2 campi panoramici centrali.

Soccer World Sports Saragozza (Calle Noria, 8)

Questa rete di centri sportivi in ​​Spagna ha uno spazio a Saragozza. La sua filosofia è quella di godersi il paddle tennis e la sua comunità, organizzando attività complementari. Nel centro di Saragozza hanno 12 campi da paddle tennis (coperti e scoperti), un bar e campi da calcio. La sua applicazione mobile permette di gestire comodamente le prenotazioni o di partecipare alle partite organizzate scegliendo un “iscriviti”.

Sport urbano (Calle Monasterio de Huelgas)

Centro sportivo inaugurato nel 2015 dove, oltre al paddle tennis, si possono praticare altri sport come badminton e calcio. Segue anche un sistema di prenotazione tramite Play!. Urban Sport ha una scuola di paddle tennis per tutte le età, seguendo una propria metodologia di insegnamento, Urban Training, che si basa su tre pilastri: intensità, significato e regolarità.

Ora conosci già alcuni dei centri di Saragozza, tutti membri della Federazione Aragonese di Paddle. A partire dal Padel Family Ti invitiamo a venire in questi per giocare o semplicemente scoprire le loro strutture.

Quindi, se vivi o devi trasferirti in città, ora sai dove andare a praticare questo sport in zona.