Il Collezione Bullpadel 2021 È già stato presentato e include incredibili racchette per i giocatori più esigenti.

In questa occasione vogliamo soffermarci su due dei più riusciti del 2021, il Bullpadel Hack 03 di Paquito Navarro e il Bullpadel Vertex 03 di Maxi Sánchez.

Confronto Bullpadel Hack 02 2021 e Bullpadel Vertex 3 21

Il migliore come sempre che vedi il nostro video con il confronto che facciamo molto dettagliato e dove puoi ascoltare in prima persona le principali notizie che Bullpadel ci ha portato.

Bullpadel Vertex 03 2021

Come abbiamo spiegato, il Vertex 03 è la racchetta più versatile dalla collezione e possibilmente la racchetta più venduta oggi di tutte le marche.

Bullpadel Hack 02 2021

L’Hack 02 anche se quest’anno hanno ridotto un po’ la sua potenza, ma è ancora una racchetta di potenza con una maggiore durezza.

Come puoi vedere, entrambe le racchette sono destinate ai giocatori d’attacco ma hanno una serie di differenze che ora vedremo più in dettaglio.

Tipo di gioco

Sia il Vertex che l’Hack sono racchette create per fornire potenza quando si colpisce. Sono le pale sono ideali per i giocatori offensivi, quelli che cercano un gioco aggressivo con pugni potenti.

Tuttavia, anche il controllo non è trascurato. Secondo noi, Vertex è un po’ più compensato, poiché l’equilibrio è più centrato e il lo sweet spot è un po’ più largo dell’hack.

Quindi definiamo il Vertex come racchetta più versatile e il Hackera con più potenza poiché porta la bilancia situata più nella parte superiore.

Materiali Vertex 03 e Hack 02

Per quanto riguarda i materiali utilizzati, sono abbastanza simili. Come previsto nelle racchette di questa gamma, entrambi presentano una costruzione al 100% in carbonio sia per i piani che per la sua cornice.

La piccola differenza si trova sulla superficie poiché il Bullpadel Hack 02 presenta la nuova fibra di carbonio TriCarbon e il Vertex 03 incorpora fibre Xtend Carbon 12K.

La nostra impressione è che Hack è un po’ più duro di Vertex dal tipo di carbone utilizzato. Tuttavia, entrambi i materiali sono di altissima qualità.

Per quanto riguarda il nucleo incorporare la stessa gomma MultiEVA. È una gomma a doppia densità per una migliore resa e assorbimento delle vibrazioni.

Tecnologie di paddle Bullpadel

Per quanto riguarda le tecnologie:condividi quasi la maggioranza che migliora sia le prestazioni che le sensazioni del giocatore, nonché la durata della racchetta.

  • Incorporano il tecnologia peso personalizzato, un sistema di telaio e grip che consente di modificare il peso e l’equilibrio della racchetta per adattarsi alle esigenze del giocatore.
  • Pure hanno hesacore padel: il nuovo grip che migliora la presa e riduce le lesioni al braccio. Questo, insieme alla tecnologia vibraDrive, è ciò che ci darà un colpo più confortevole e impedirà alle vibrazioni di raggiungere il gomito.
  • hanno il Canali nervosi, alcuni rinforzi che rinforzano l’intera struttura e che migliorano la resistenza e riducono il peso della racchetta.
  • La differenza in questa stagione è nel Tecnologia Air Channel che incorpora il Vertex 03. Sono queste aperture sul lato che migliorano la sua aerodinamica e maneggevolezza per rispondere rapidamente a palle veloci o vicino al corpo.
  • L’Hack 02 mantiene la sua finitura liscia sui volti mentre il Vertex mantiene una rugosità simile alla sabbia, con cui si ha più contatto sulla palla e gli effetti sono aumentati.
  • Il design del ponte è diverso per ogni pala. Ma entrambi servono allo stesso obiettivo, livellare i bilanci, fornire stabilità e ridurre le vibrazioni.

E finora il nostro confronto di oggi, speriamo di aver chiarito le differenze tra le due migliori racchette Bullpadel e il mercato.

E quale preferisci?