E oggi è anche il turno di Paquito Navarro, in particolare del suo paletero Bullpadel, che ha assistito a tante vittorie. Analizziamo il Paquito Navarro paletero per questa stagione, il paletero che questo giocatore professionista sivigliano sta utilizzando nei tornei del circuito World Padel Tour quest’anno. Eccoci qui!

Va notato che le dimensioni e le caratteristiche delle racchette da paddle tennis in generale si sono evolute nel tempo e in base alle preferenze dei giocatori. Prima i paleteros erano più piccoli con capacità per 1 racchetta e forse piccoli oggetti, ma come abbiamo detto, i giocatori di paddle hanno richiesto paleteros più grandi, con maggiori benefici e con molti più dettagli.

Analisi del Paletero Bullpadel di Paquito Navarro - Padel Family
Fondo della borsa Bullpadel BPM-17012

Paletero Bullpadel di Paquito Navarro

La prima cosa che ci colpisce di questo Paquito Navarro paletero è la sua grande capacità (30 cm x 60 cm x 40 cm) perché è un paletero progettato per trasportare tutta l’attrezzatura necessaria per le tue sessioni di allenamento e le partite di paddle tennis. Come possiamo vedere nelle immagini seguenti, il Bullpadel PN paletero ha due spesse tasche laterali con cerniera per riporre due racchette da paddle, per esempio l’Hack di Paquito Navarro. Queste due tasche hanno il funzione termo per mantenere le racchette ad una temperatura adeguata e proteggerle soprattutto nei mesi più freddi o con variazioni climatiche instabili.

Analisi del Paletero Bullpadel di Paquito Navarro - Padel Family
BPM-17012 con funzione termica

Passiamo ora ad analizzare il scomparto centrale apribile grazie alle due cerniere che si uniscono con una maniglia per un maggiore comfort in fase di apertura. Ecco che arriva la cosa buona ed è che ha una grande capacità di trasportare tutta la tua attrezzatura da paddle e qualsiasi altro oggetto di cui hai bisogno sia dentro che fuori dal campo. E per i piccoli oggetti, hai un tasca interna con cerniera.

Non so se ti è mai capitato ma ad esempio con piccoli oggetti come gli overgrip puoi metterli e averli in vista all’interno di un bloccaggio speciale per loro. Come ha risolto Bullpadel? Ebbene, ha aggiunto quella sudditanza di cui stiamo parlando sul lato interno della tasca centrale. E a proposito di tasche, non poteva mancare un scomparto per scarpe da paddle separato e ventilato ottenendo la massima traspirabilità, anche nel caso in cui siano pieni di sporco e sporco, eviterai con questa tasca che macchiano il resto degli oggetti.

Analisi del Paletero Bullpadel di Paquito Navarro - Padel Family
Scomparto per pantofole nel paletero di Bullpadel

Per quanto riguarda le maniglie, Presenta due manici corti e uno più rinforzato sul lato e sulla parte superiore del bancale. così puoi prenderlo molto meglio da terra. Tu hai il alternativa di portarlo sotto forma di zaino grazie alle maniglie rinforzate che sono pensate per questo perché regolabili. Se lo indossi come uno zaino, Bullpadel ha pensato a tutto e ne ha disegnati alcuni cuscinetti in modo che la schiena e le spalle non soffrano soprattutto dopo una partita quando siamo più stanchi e dopo aver fatto un doppio sforzo sui muscoli.

Analisi del Paletero Bullpadel di Paquito Navarro - Padel Family
Imbottitura posteriore molto confortevole

Non potevamo dimenticare il tipo di tessuto di questo paletero che Bullpadel ha utilizzato nella sua fabbricazione. Nylon Dobby, un materiale molto resistente, che fornisce una durata e una resistenza molto maggiori al paletero. Come ti abbiamo detto all’inizio, questo BPP-17012 paletero è uno dei più grandi sul mercato E se si scopre che sei un chiaro seguace di questo giocatore professionista, Paquito Navarro, sappi che la sua firma e il logo sono implementati sul lato, un segno di qualità approvato da questo giocatore professionista.

Paquito Navarro e Bullpadel

Paquito Navarro si è recentemente unito di nuovo al team Bullpadel ed è per questo che l’azienda ha voluto rendere omaggio progettando esclusivamente un paletero con i colori nero e arancione per adattarsi alla racchetta Hack di Paquito Navarro. A proposito, questo giocatore è stata l’ultima incorporazione di giocatori dell’azienda Bullpadel, quindi l’azienda ha anche progettato questa maglia tecnica Paquito Navarro perfetta per le partite e l’allenamento per il suo tessuto Quickerdry che impedisce l’eccesso di sudore dalla pelle e ti mantiene asciutto mentre tu Indossalo.