Il portare fuori Nel paddle tennis potrebbe non essere così decisivo come nel caso del tennis, ma senza dubbio è un colpo che ci permetterà prendi l’iniziativa del gioco e ci danno un grande vantaggio sui nostri rivali. Pertanto, dobbiamo tenerne conto, cosa che non sempre accade, lasciandolo un po’ da parte dal resto dei colpi.

Prendere un servizio con l’unico obiettivo di mettere la palla in gioco è qualcosa di semplice, ma ottenere un ottimo servizio con cui possiamo ottenere il massimo da esso a questo colpo, non è più così facile. Pertanto, dobbiamo prendere in considerazione una serie di aspetti che ci aiuterà migliorare è un colpoehi, in breve, migliora il nostro gioco:

Posizionamento

Adottare una buona posizione durante il servizio è essenziale. Staremo dalla nostra parte in modo che la punta del piede in avanti (contrariamente alla nostra mano abile) Nota a lui lavoro a partire dal rosso dove andremo ad arrivare. I piedi saranno allineati con la racchetta, con il ginocchia semi piegate e il braccio che tiene la palla esteso all’altezza delle spalle.

Esecuzione del servizio

Una volta posizionata per eseguire il servizio, la palla deve rimbalzare prima di poterla colpire (non oltre l’altezza della vita), per farlo correttamente, la cosa migliore è che lasciamo cadere la palla senza “rimbalzarla”, poiché ciò renderà difficile ottenere un impatto corretto.

L’assemblaggio del colpo definirà il nostro servizio, in modo che il armato deve essere contralto in modo che durante l’esecuzione del colpo la racchetta segua a percorso verso il basso e possiamo eseguire un servizio più aggressivo e stampare un effetto maggiore sulla palla. Il polso deve essere aziende e cercheremo l’impatto all’altezza della gamba anteriore. Una volta colpita la palla, eseguiremo il passaggio alla rete come continuazione del colpo di stato.

Aspetti tattici

Quando stiamo tirando fuori, è conveniente che variemos i nostri servizi con l’obiettivo di sorprendere il rivale. Le variabili che possiamo modificare sono le indirizzo (al bicchiere, al centro o alla riga), il profondità, il velocità e il effetto (tagliato o sollevato).

In relazione a ciò, osservazione e studio del ricevitore. Dobbiamo essere in grado di analizzare come i diversi tipi di servizio lo influenzano e quali risponde peggio, questo ci aiuterà a vincere Molti punti “gratuiti”.

Infine, è molto importante essere pazientare e prenditi il ​​nostro tempo quando disegni, pensando a cosa vogliamo fare e concentrandoci su un corretta esecuzione con l’obiettivo di interiorizzalo.

Per finire, ti lascio con un video dei nostri compagni di squadra che migliorano la tua racchetta dove propongono una serie di esercizi molto interessanti che metteranno in risalto questi aspetti tattici che abbiamo menzionato: