Il prestigio che Asics ha raggiunto in esso è stato guadagnato. Quando altre multinazionali hanno esitato e non hanno deciso di passare al paddle tennis, l’azienda giapponese ha deciso che anche questo sport meritava di avere un marchio del suo prestigio. Le loro scarpe da paddle tennis specifiche sono i loro prodotti più popolari, ma anche le racchette recentemente sbarcate hanno avuto successo.

Ma è che Asics ha anche, forse, i migliori paleteros sul mercato. Per questa stagione autunno/inverno la sua famiglia di paleteros si allarga con le Asics nere rosse 2016 e le Asics gialle nere 2016, tenete presente che il giallo fluoro non siamo riusciti a prenderlo benissimo nelle foto, ma sapete che lo è giallo fluor. Rivediamo le sue caratteristiche principali:

Paletero Asics rosso nero 2016

Cosa cerchiamo in un paletero? Ogni giocatore ha le sue preferenze. C’è chi non vuole arrivare troppo carico al gioco, mentre altri hanno bisogno di avere tutto a portata di mano per ogni evenienza. Se ti senti rappresentato da questo secondo gruppo di giocatori, il i nuovi paleteros Asics soddisferanno tutte le vostre aspettative.

Se cerchi spazio, non c’è altro paletero sul mercato come le nuove Asics sia in rosso che in giallo. Sono le più complete e spaziose sul mercato. È vero che non sono i più economici, ma Asics non è un marchio come gli altri. Lo conosciamo bene per il suo prestigio sia nelle scarpe, come nei tessuti o, più recentemente, nelle racchette stesse. Asics scommette fortemente sui suoi prodotti e ci garantisce le migliori prestazioni sul mercato.

Paletero Asics Fiery Red 2016
Paletero Asics Fiery Red 2016

Perché il nuovo? Asics 2016 paletero è il più spazioso? Guarda il numero e l’ampiezza dei suoi scomparti e tasche. Una delle caratteristiche curiose dei paleteros Asics (e che mantiene dai paleteros della scorsa stagione) sono le illustrazioni in cui compaiono gli oggetti che possiamo riporre in ogni scomparto.

Sembra sciocco ma non lo è. Quante volte sei impazzito alla ricerca di braccialetti o calzini di ricambio? “Dove le ho messe? Con tanta tasca…”. Queste illustrazioni sono un modo divertente per organizzarti meglio. Si tratta di avere tutta la nostra attrezzatura in un luogo sicuro per evitare di disperdere tutti i vestiti in pista per ritrovare il cellulare smarrito…

Racchetta Asics con 3 scomparti principali
Racchetta Asics con 3 scomparti principali

Ma la cosa più importante che tiene un paletero sono le pale. In Asics giallo e nero paletero, il il vano centrale è per la pala. Ha abbastanza spazio per riporre fino a tre lame, ma è meglio portarne due. In questo modo le racchette sono perfettamente protette sia dalle temperature estreme che dall’umidità di altri prodotti (come i panni sporchi).

L’obiettivo è che le racchette rimangano immagazzinate in un ambiente neutro che non influisca sulle loro prestazioni. Sono troppo costosi da riporre ovunque, come il sedile posteriore della nostra auto…

Asics Padel Bag con una perfetta traspirabilità
Asics Padel Bag con una perfetta traspirabilità

Va inoltre notato che la chiusura con cerniere e velcro, rendono questo paletero uno dei più sicuri sul mercato. Non c’è modo che la racchetta cada a terra a causa della disattenzione.

Paletero Asics giallo nero 2016

Il Asics rosso e nero paletero sembra troppo forte? Nessun problema perché Asics offre anche il suo paletero stellato in giallo e nero. Per il resto, ha le stesse caratteristiche di quello precedentemente descritto.

Paletero Asics Safety Yellow 2016
Paletero Asics Safety Yellow 2016

Non possiamo dimenticare in questo senso uno dei tratti distintivi di Asics paleteros che li differenzia dalla concorrenza: il Borse Gymsac con coulisse removibile per vestiti e scarpe sporchi Presentano anche illustrazioni nella parte inferiore. Si tratta di ricordare che abbiamo salvato in ognuno per usarli sempre per lo stesso scopo e non mescolare.

paleteros-asics-gymsac
Paletero Asics con 2 gymsac

Sono Le borse Gymsac consentono di isolare i nostri indumenti più sensibili come scarpe o indumenti e che non trasmettono umidità o odore al resto del paletero. In questo modo possiamo separare l’abbigliamento da abito dall’abbigliamento sportivo con piena garanzia. Ricorda che questi paleteros hanno altri due scomparti nell’area laterale per riporre vestiti e altri oggetti, oltre a tasche più piccole per oggetti personali.

Padel Bag Asics tipo zaino o borsa a tracolla
Padel Bag Asics tipo zaino o borsa a tracolla

E, infine, si noti che il Asics paleteros per questa stagione 2016 mantengono lo stesso livello di comfort degli anni precedenti grazie ai manici e alle cinghie imbottite che ne consentono il trasporto sotto forma di zaino o borsa. Come lo troviamo più comodo in ogni momento.

borsa-padel-asics-rinforzi

In conclusione, se stai cercando un ampio e performante paletero per portare tutto in pista, non ce n’è un altro come il nuove Asics per la stagione autunno inverno 2016.