Quasi vicino alla fine del contratto con alcune delle migliori federazioni regionali di padel, il marchio HEAD padel ha rinnovato i suoi accordi con loro all’inizio del mese scorso, essendo il rinnovo con la Federazione Spagnola di Paddle, il più importante.

Ciò significa che tutti i campionati organizzati dalla FEP saranno disputati con il Palline da paddle HEAD. I campionati sono costituiti dal circuito minori e dalle competizioni senior e veterani, sia a coppie che a squadre.

Oltre al rinnovo di questi importanti accordi con le federazioni Aragonese, Baleari, Canarie, Catalana, Comunità Valenciana, Basca e Principato delle Asturie, la La federazione Navarra Padel apre questa stagione 2017 Head è quindi il marchio ufficiale del pallone anche per questa federazione, senza dimenticare la Federazione spagnola di paddle.

Così il HEAD Padel Pro sarà ancora una volta la palla con cui si giocherà il circuito professionale World Padel Tour.

Come se non bastasse e in concomitanza con questo tipo di accordi, HEAD ha lanciato un nuova confezione del suo pallone ufficiale, il HEAD PADEL PRO. Il responsabile della categoria degli sport di racchetta di Head Spain, Ricardo Fernández Brigolle, afferma che:

«Dopo quattro anni di successi per HEAD PADEL PRO, abbiamo rinnovato la confezione per renderla più moderna e attraente per il consumatore.

E il lancio del nuovo tubo è accompagnato dal rinnovamento delle federazioni, entità che ci aiutano a promuovere il paddle tennis e farlo crescere in modo che sempre più utenti pratichino questo sport. Dobbiamo ringraziare molto tutte le federazioni che ci danno fiducia».

Ricordiamo che il Palla Head Padel Pro È il modello più scelto dagli stessi giocatori professionisti di paddle. Il Head’s Padel Pro è un modello Premium che unisce esperienza, capacità produttiva e innovazione. È una palla di lunga durata, con un rimbalzo molto vivace e di alta qualità che offre un grande controllo ai giocatori di paddle più esigenti che cercano di dare il massimo in pista.

Head ha estrapolato tutta la sua esperienza e qualità dei suoi prodotti dal mondo del tennis al mondo del paddle tennis. Anni di produzione dei migliori articoli per gli sport con la racchetta e con la racchetta lo garantiscono. Ha anche il sostegno del numero 1 della racchetta Fernando Belasteguin, che aiuta il marchio a sviluppare ed evolvere le racchette e le palline Head padel.

Quando parliamo dell’importanza di avere palline da paddle in buone condizioni, è perché a seconda della circostanza in cui si trova la palla e della sua qualità, questo ti farà essere influenzato negativamente nel gioco oltre alla situazione della nostra racchetta e il nostro livello di formazione e strategia, tra gli altri fattori.

Spesso ci dimentichiamo di prendere in considerazione la palla, ci preoccupiamo naturalmente di avere la migliore pala, le migliori scarpe sportive e abbigliamento, ma anche la palla è molto importante e dobbiamo dare la priorità alla sua condizione durante una partita. miglior bagaglio in modo che nulla fallisca in pista e ti preoccupi solo di sconfiggere il tuo rivale.

Puoi trovare questo prodotto in diversi formati. Oltre al modello di una barca con 3 unità, hai l’opzione del pacchetto di 3 lattine di palline Head Padel Pro WPT che ogni barca ha 3 unità di palline, in un formato molto comodo e con la nuova confezione. Questo tipo di pacchetto è consigliato per i giocatori sporadici.

Se invece sei un giocatore abituale che ha bisogno di una grande quantità di palline da paddle, il cassetto Head Paddle Pro 3B Ball con 24 lattine può essere acquistato anche con la nuova confezione ottenendo un grande risparmio per la tua tasca.

In breve, le palline da paddle hanno una durata limitata. Che si tratti di palloni premium o da allenamento, dobbiamo monitorare sia la barca che le condizioni del feltro. Sebbene il processo di fabbricazione non sia così semplice, i diversi materiali utilizzati e il modo in cui ogni parte della palla è incollata è ciò che definisce la qualità del prodotto finale.

Se la palla inizia ad avere una resa diversa rispetto alla prima partita in cui ci giochiamo, la cosa più consigliabile e opportuna è cambiarla il prima possibile.