È il paletero più originale della stagione. Abbiamo potuto godercelo per la prima volta all’ultimo HP XCAM Sevilla Open tenutosi alla fine di settembre. Fernando Belasteguin, Sanyo Gutiérrez, Alejandra Salazar ed Eli Amatriaín, quattro dei volti più famosi di Head, hanno debuttato con il Bela Monstercombi Camo paletero durante il torneo.

E non era affatto male. I primi tre hanno raggiunto la finale mentre Amatriaín è caduto in semifinale. Bela e Salazar hanno vinto il torneo con i rispettivi partner (Pablo Lima e Marta Marrero). Il capo Monstercombi Camo sarebbe quello che avrebbe portato loro fortuna?

Nuovo Head Monstercombi Camo paletero - Padel Family
Testa Paletero di Fernando Belasteguin

Mimetico di Fernando Belasteguín

Non crediamo nella fortuna, ma in un lavoro ben fatto. Come Bela o uno dei suoi principali sponsor Head, multinazionale leader in vari mercati, in particolare negli sport di racchetta e negli sport invernali. L’azienda austriaca continua a scommettere senza ambiguità sul paddle tennis in quanto mostra prodotti unici come Head Bela Monstercombi Camo.

Il disegno mimetico È di moda da molto tempo e l’abbiamo visto in abiti casual da strada. Anche in diversi sport come il calcio in club come il francese Bastia, il danese Aarhus o l’italiano Napoli. Né è necessario andare così lontano dal momento che anche Sabadell aveva la sua camicia mimetica. E nell’NBA abbiamo visto un’edizione speciale mimetica degli elastici dei Toronto Raptors. Tuttavia, non abbiamo mai visto questo stile applicato al paddle tennis, tanto meno a un paletero.

Il design più originale e le migliori caratteristiche

Head imposta la distanza dalla concorrenza e incorpora il design mimetico al suo paletero top di gamma. I toni corallo del piping e il bianco della scritta signature si combinano con i neri e i grigi del motivo mimetico. Il risultato è esplosivo… Non fraintendetemi, se nella giungla la mimetica serve a passare inosservati, in pista (o per strada) si ottiene proprio l’effetto opposto: farsi guardare da tutti.

Se sei stato attratto dal design, non devi preoccuparti di nient’altro. Il paletero Head Bela Monstercombi Camo applica le soluzioni tecniche della Head Delta Bela Monstercombi, la migliore borsa dell’azienda austriaca.

Nuovo Head Monstercombi Camo paletero - Padel Family
Scomparto per scarpe

La prima cosa da evidenziare è che si tratta di un paletero molto spazioso. Superato solo in questo aspetto dalla Asics Padel Bag. Le sue misure sono 60 x 31 x 43 cm con capacità di 52 litri totale. E se questi dati non ti dicono nulla, lo confermiamo: è un paletero per portare (quasi) tutto.

Camo, grande e funzionale

Ha fino a 6 scomparti differenziato. Il primo è il più importante poiché viene utilizzato per riporre le lame, potendo memorizzarne tre, anche se due sono consigliati. Il dettaglio che fa la differenza è l’inserimento di Tessuto tecnico Head Climate Control Technologie. Questo proviene dalle borse per racchette di fascia alta dell’azienda austriaca.

Nuovo Head Monstercombi Camo paletero - Padel Family
scomparto termine

Questo tessuto termico protegge i materiali che compongono la racchetta (come il carbonio) dalle temperature e dall’umidità esterne, inclusa l’umidità da altri scomparti (vestiti sporchi, scarpe, ecc.). In questo modo, proteggeremo adeguatamente ‘il più prezioso’ del nostro paletero: le pale.

Nel secondo scomparto occupa un posto centrale e offre più spazio, essendo indicato per vestiti, asciugamani o altri accessori. È un ampio scomparto che ci offre varie opzioni.

Un terzo scomparto può essere utilizzato per i vestiti sporchi. Come puoi vedere, i Head paleteros non hanno lasciato nulla al caso, hanno curato tutti i dettagli e nel caso ti mancasse ancora lo spazio abbiamo un quarto scomparto, situato nella zona centrale è perfetto per riporre accessori come il portafoglio , chiavi o altri oggetti personali. Da evidenziare uno scomparto extra rivestito in velluto per oggetti delicati come occhiali o cellulare. Infine, la Head Bela Monstercombi Camo ha un ampio scomparto che funge da scarpiera.

Nuovo Head Monstercombi Camo paletero - Padel Family
I paleteros di testa hanno la massima qualità

Pallet facile da maneggiare

Naturalmente, a Head hanno anche pensato che il loro paletero stellato non dovrebbe solo essere attraente per gli occhi e offrire spaziosità, ma anche che dovrebbe essere comodo da indossare. Grazie ai tradizionali manici rinforzati come una valigia e alle cinghie imbottite per portarlo sotto forma di zaino, questo paletero, nonostante le sue dimensioni, è molto comodo.

In conclusione, la Head Bela Monstercombi Camo ha tutto per diventare una delle borse alla moda. La multinazionale austriaca ci ha già sorpreso mesi fa con l’Ultimate Head Supercombi 2016 in tessuto denim che Sanyo Gutiérrez ha reso popolare. Tuttavia, con il Monstercombi Camo non ha lasciato nessuno indifferente. Se sei uno di quelli che combattono ogni punto e vanno armati fino ai denti sul campo da paddle tennis, hai già il tuo paletero. Non passerai di certo inosservato.