Siamo già a metà stagione, ed è in questo momento che iniziamo a preparare il recensioni delle migliori racchette dell’anno, in modo che tu possa tornare forte dopo le tue vacanze.

Oggi vi portiamo il le migliori racchette da padel di questo 2020, la nostra classifica delle migliori racchette di questa stagione, sempre secondo le nostre impressioni, sia da tecnologie, design o prestazioni. Attenti iniziamo!

E la migliore racchetta del 2020 è …

Come sapete le migliori racchette sono portate dai migliori giocatori del World Padel Tour, sono i modelli in cui i marchi investono di più in marketing, pubblicità e, naturalmente, in tecnologia, siamo prima di quelli con la migliore tecnologia di ogni marchio.

Bullpadel Hack 02, la racchetta di Paquito Navarro

Iniziamo con Bullpadel Hack, ¡La racchetta di Paquito Navarro! Quest’anno il modello del catalogo Bullpadel 2020 è cambiato molto rispetto al precedente: presenta una novità muffa diamante oversize, il che lo rende molto gestibile per la maggior parte dei giocatori. Mantiene alto l’equilibrio ma non è testardo come il suo predecessore.

Ha anche un sensazione più morbida con il nuovo nucleo multi-eva, ovvero un doppio nucleo con uno strato più compatto e uno più morbido per adattarsi a qualsiasi palla rivale.

Inoltre, questa stagione incorpora già il hesacore di serie così come il sistema di pesi peso personalizzato in cornice e polsino. È realizzato al 100% in carbonio all’avanguardia: tecnologia Tricarbon e rinforzato con canali nervosi.

Adidas Adipower Soft 2.0, Ale Galán

Continuiamo con il Adidas Adipower soft 2.0, il tuo miglior alleato per dominare il gioco d’attacco e con cui compete il grande Ale Galán! Le tecnologie e i materiali utilizzati da Adidas Padel forniscono una grande potenza ma senza trascurare il comfort con la morbida gomma eva all’interno. Secondo noi è un racchetta semidura ma genera un colpo confortevole e migliora le sensazioni di controllo.

La struttura è la più resistente, dal momento che è stata utilizzata Carbonio alluminato 24k e il tecnologia a doppio esoscheletro per migliorare la rigidità. Ha anche il sistema sweet pot per aumentare lo sweet spot, quindi ti aiuta a correggere le palle fuori centro oltre a stampare la potenza nel colpo.

NOX AT10 Lusso 2020, Agustín Tapia

Continuiamo con il Nox AT10 lusso, il Pala Agustín Tapia che torna carico di novità. Come il suo predecessore NOX presenta lo stampo tondo e l’equilibrio contenuto, con quello che avremo più controllo e precisione nel nostro gioco ma presenta miglioramenti a livello tecnologico per prestazioni superiori.

Per cominciare hai rugosità, che ci aiuterà a dare più effetto alla palla. È stato anche usato carbonio nella sua costruzione che lo rende il più resistente. Ha anche gomma eva HR3 ad alta densità, questo insieme al carbonio dà a tocco più duro, così puoi caricare in rete con sicurezza e ottenerlo x 3 con facilità.

Babolat Viper Carbon 2020, Juan Lebrón

Continuiamo con il Babolat Carbon Viper, una delle racchette più ambite dagli attaccanti e per il grande momento di forma di Juan Lebron!

È il più potente di Babolat, mantiene la forma del diamante e un equilibrio elevato per ottenere un pugno maggiore anche se ha un buon punto dolce e ruvidità sulle facce per un maggiore controllo.

Per la sua tecnologia di costruzione è stata utilizzata Full Carbon, cioè 100% carbonio. Include un sistema di barre nel cuore che migliora la solidità così come goma nero eva all’interno per un tocco spettacolare!

Bullpadel Vertex 02, Maxi Sánchez

Né questa recensione può mancare il Vertice 02, il modello più venduto di Bullpadel nelle ultime stagioni, e forse la migliore racchetta del 2020. Ed è quello? la racchetta di Maxi Sanchez È estremamente versatile ed è diventato uno dei preferiti dai giocatori.

Sebbene sia stato progettato a forma di diamante, è molto ben compensato, il che lo rende una delle migliori racchette multiuso. Questa stagione il carbonio è stato utilizzato nella sua costruzione con fibra Xtend 12k per una maggiore resistenza. Mantiene le sue caratteristiche rugosità tipo di sabbia, il hesacore e sistema di pesi di fabbrica.

E come nell’Hack, la novità principale si trova nel core poiché incorpora il gomma multieva per darti l’avvio e il controllo di cui hai bisogno in ogni azione.

Testa Delta Hybrid 2020

Continuiamo con il Delta Hybrid de Head, l’evoluzione di La racchetta di Fernando Belasteguín prima che il giocatore partisse per Wilson. È un modello che tutti conoscete, fatto su misura per i battitori più duri con il suo design a forma di diamante e un equilibrio leggermente alto, pura potenza! (video).

Come la principale novità, evidenziamo l’ultima tecnologia dell’azienda Grafene 360+, un sistema che aumenta la resistenza e garantisce le migliori prestazioni in ogni azione. È stato anche incorporato rugosità così come un rinforzo nella zona del cuore per una maggiore stabilità e schiuma in schiuma per un tocco eccezionale e aumentare le sensazioni di controllo.

Royal Padel RP 30° Anniversario 2020

Continuiamo con il RP 30 Anniversary un modello sviluppato da Royal Padel per celebrare i suoi 30 anni nel settore. Rispetto al suo predecessore, presenta un rivoluzionario design dello stampo oltre al sistema a doppio montante, che riduce al minimo le vibrazioni. Quindi è più comodo e il consigliamo ai giocatori con problemi di epicondilite.

Grazie a te design rotondo ed equilibrio contenutoÈ molto maneggevole e ti permette di mettere la palla con grande precisione nel campo avversario. Il carbonio è stato utilizzato per la sua costruzione nel telaio e combina carbonio e fibra di vetro negli aerei. Si distingue per il suo tocco morbido con la caratteristica gomma in polietilene Royal Padel. In breve, è una racchetta molto equilibrata in potenza, controllo e assorbimento delle vibrazioni.

Head Graphene Touch Elite LTD 2020

E concludiamo la nostra classifica con il Graphene Touch Elite LTD de Head, uno dei nostri consigli speciali poiché lo consideriamo come una delle migliori racchette padel del 2020 grazie al suo ottimo rapporto qualità prezzo. È un modello in edizione limitata, una racchetta esclusiva con finiture eccezionali e con pochissime unità in vendita. Mantiene il suo caratteristico formato a strappo con bilanciamento medio, quindi si adatta a qualsiasi stile di gioco e ti permetterà di ottenere il tuo miglior gioco in qualsiasi area del campo.

Offre invece grande resistenza e solidità grazie ai rinforzi in grafene sia sulla montatura che sulle facce. Ha anche una gommapiuma all’interno, che fornisce un’ottima resa e sensazioni quando si colpisce. In sintesi, la limited edition élite è una racchetta ad alte prestazioni ad un prezzo incredibile, meno di 100€!!

E finora la nostra analisi delle migliori racchette da paddle 2020. Speriamo di aver risolto i tuoi dubbi.