Ti confesserò un segreto. Non mi piace arrivare al campo da paddle tennis carico di cose. È vero che a volte è inevitabile, perché vieni direttamente dal lavoro o perché dopo la partita hai un’altra attività, ecc. Ma non mi piace portare più peso del conto. Né nello sport né da nessuna parte…

Se sei di quel tipo di giocatore che va alla partita con la cosa giusta da fare, che non si porta la casa sulle spalle ‘per ogni evenienza’, se non ti piace che gli altri giocatori si approfittino di te portando il loro pale (ne comprano una), allora ti interessa questo i primi 5 zaini per andare in pista con quel tanto che basta.

Mochila padel Wilson Top Spin Burn 2016

Non potevamo evitare di menzionare uno zaino del marchio di riferimento negli sport con racchetta. Wilson sa di cosa ha bisogno il giocatore di paddle e lo applica al suo ampio catalogo di prodotti, ma in questo caso stiamo parlando di un concetto diverso: uno zaino per riporre l’essenziale.

Mochila padel Wilson Top Spin Burn
Mochila padel Wilson Top Spin Burn

Ha tre diversi spazi. Nella più grande possiamo riporre una pala, e nelle altre c’è spazio per i vestiti o anche un paio di pantofole. Dispone inoltre di una pratica tasca laterale che può essere utilizzata per trasportare piccoli oggetti personali, cellulare, chiavi, ad esempio. Le maniglie sono regolabili e sembrano abbastanza comode.

Il mochila Wilson To Spin Burn Non smette di essere uno zaino tradizionale, ma si adatta perfettamente come zaino per accompagnare le cose più elementari a un gioco di paddle.

Mochila Drop Shot Pro Elite JMD 2016

Sì, l’acronimo “JMD” si riferisce al giocatore in franchising dell’azienda spagnola e uno dei riferimenti nella storia di questo sport. Juan Martín Díaz è nell’autunno della sua carriera, ma è ancora uno dei nostri preferiti. Ecco perché ci piace il “suo” zaino.

mochila-drop-shot-pro-élite

Uno dei dettagli che fa la differenza nel mochila Drop Shot Pro Elite JMD 2016 è il doppio scomparto con termine. In questo modo, la nostra attrezzatura da paddle più preziosa (pala, scarpe o abbigliamento) è protetta senza essere infettata da umidità esterna, vestiti sporchi, ecc.

Drop Shot dimostra che non solo i grandi paleteros proteggono i nostri beni più preziosi. Include tre scomparti frontali e due laterali. Buon rapporto qualità prezzo.

Zaino Bullpadel BPM-16001 Nero

Le misure del Zaino Bullpadel sono 30 x 43 x 24 cm. Quindi è un po’ più giusto dello zaino Wilson, per esempio. Ma d’altra parte è più leggero. A livello estetico punta sul nero che gli conferisce più discrezione rispetto al Drop Shot. È uno zaino che possiamo utilizzare perfettamente per attività diverse dallo sport.

Mochila Bullpadel BPM-16001
Mochila Bullpadel BPM-16001

Ma è uno zaino Bullpadel, e quindi è dovuto alla racchetta come mostra il logo che accompagna la firma nella zona centrale. Maxi Sánchez, il Squalo Bullpadel, dà la sua approvazione a questo prodotto realizzato in poliestere 600D che gli conferisce una maggiore durata e leggerezza. Se sei un seguace dell’Argentina, non esitare, questo è il tuo zaino.

Zaino Adidas Supernova Attack

Le sue misure sono 36 x 47 x 25 cm. essendo uno degli zaini più ampi della nostra selezione. Adidas non può permettersi alcun fallimento a causa del suo prestigio, ecco perché l’ha presa abbastanza tranquillamente nel suo approdo nel mondo del paddle tennis, consapevole che c’erano altre aziende con più esperienza. Ma l’azienda tedesca amplia il suo catalogo con prodotti di qualità come questo mochila Supernova Attack, uno zaino al top per capienza, comfort e scelta dei materiali.

Zaino Adidas Supernova Attack
Zaino Adidas Supernova Attack

Il tessuto impermeabile e lavabile Proteggerà i nostri effetti personali, in particolare la pala, che, come sappiamo, deve essere tenuta il più possibile lontana dall’umidità e da altri agenti esterni. È un po’ più costoso ma offre anche una qualità in più, anche a livello estetico, rispetto ad altri zaini da paddle.

Mochila pádel K-Swiss Hypercourt Pro Team 2016

È l’ultimo della nostra selezione ma non il peggiore per questo. Al contrario, è il più originale per la sua struttura e anche il più grande (40 x 50 x 20 cm). Smaltire 2 scomparti interni, uno per la racchetta e l’altro XL per i vestiti. Inoltre, include fino a 2 tasche per oggetti personali, due sul davanti.

kswiss-zaino
In questo modo il mochila padel Kswiss Hypercourt 2016 È la scelta perfetta per chi non vuole una borsa troppo grande ma uno zaino non troppo piccolo. Inoltre, le finiture e il design sono al top. Una bella sorpresa per mano di Enebe.