Negli sport di squadra, o in coppia, come nel caso del paddle tennis, giocare a paddle tennis implica anche che lo sia È essenziale avere una relazione sana tra i membri della coppia. Non si tratta solo di praticare sport con il corpo, ma di mantenere un atteggiamento ottimale che aiuti a stato emotivo stabile. In questi sport di coppia non è raro che le relazioni si interrompano (come nei matrimoni). Tuttavia, continua alcune linee guida può aiutare ad essere un buon compagno di padel e crescere sportivamente e personalmente.È anche qualcosa che dovrebbe avere una sezione specifica delle regole della racchetta.

Un buon modo per essere un buon partner (anche se dovresti anche chiederti “che cos’è un partner”) è il paddle tennis applicare “psicologia aziendale”. Analizzare i quattro pilastri su cui si basa un imprenditore può insegnarci molto: punti deboli, minacce, punti di forza e opportunità.Come essere un buon collega?Beh, per questo dobbiamo tenere conto:

debolezze: Una debolezza comune nell’atleta che partecipa in coppia o in una squadra è non valorizzare i successi e le virtù dei propri compagni di squadra, nemmeno i propri. Per contrastarla bisogna avere un atteggiamento di sostegno, una strategia che non sia di intronizzazione, ma di valutazione positiva del partner. Considerare gli errori è necessario, ma è meglio scartare i successi (il bene del partner) piuttosto che i possibili errori, che potremmo commettere noi stessi e non vederli. Non si tratta di “pacche sulla spalla”, ma di favorire gli aspetti positivi.

minacce: le minacce ci arriveranno dall’esterno, da situazioni critiche o pericolose e momenti in cui dobbiamo mostrare più forza. Il modo per combattere una minaccia è partire dalla conoscenza di sé: difetti e virtù del partner e uno dei propri. È nei momenti critici che devi essere più efficace. Una partita può essere vinta o persa per una decisione presa durante il gioco. Essere integrati, comprendere i fallimenti e valutare i successi aiuta a contrastare le minacce.

Punti di forza: ovviamente il modo migliore per essere un buon partner di padel è prendere in considerazione i punti di forza del coppia di paddle tennis e svilupparli. La psicologia del gioco coinvolge tutti nell’accettare il proprio ruolo, il proprio ruolo. Fai parte di una squadra e devi occupare il posto che ti corrisponde nell’attenzione alle tue possibilità e virtù. Ed ecco che arriva il secondo pilastro di forza: la comunicazione. Parlare costa poco ed è il modo migliore per impostare le strategie da seguire durante il gioco, capire l’altro e stabilire posizioni. Due buoni compagni di paddle tennis devono capirsi solo guardandosi, avere complicità. Ecco perché forse le coppie di gioco che sono state partner prima di arrivare in campo hanno più successo.

opportunità: sfruttare le occasioni fornite dal gioco per declinare gli equilibri del gioco a favore della nostra squadra è saper sfruttare le occasioni. Il buon collega sa sfruttare le prestazioni dell’altro e le proprie per perseguire un buon risultato.

In breve, essere un buon partner di paddle tennis è una questione di atteggiamento (non solo avere una racchetta varlion!), di comprensione, comunicazione, valutazione, sfruttare i punti di forza e spremere opportunità. E soprattutto, goditi il ​​padelPensi di sapere cosa significa essere un buon partner?…