Hai deciso: vuoi una racchetta di controllo. Ma non una racchetta qualsiasi, ne stai cercando una che ti offra le migliori prestazioni, anche se questo significa pagare un po’ di più. In Padel Family, abbiamo quello che stai cercando. Questo è le nostre 5 migliori racchette di controllo dell’anno 2016.

Pala Star Vie R 9.1 DRS Carbonio Alluminio 2016

Star Vie non ha bisogno di presentazioni, poiché è una delle firme storiche del nostro sport preferito e che rimane sulla cresta dell’onda, come dimostra il suo legame con il World Padel Tour. L’azienda spagnola ha nel suo catalogo una delle racchette di controllo più prestigiose sul mercato.

Pala Star Vie R9.1 Alluminio
Pala Star Vie R9.1 Alluminio

Tra le sue tecnologie più eccezionali dobbiamo evidenziare la presenza del Star Vie R9.1 DRS Alluminioun pezzo che dà il nome a questa serie e che fornisce equilibrio verso l’impugnatura della racchetta, migliorandone l’aerodinamica e consentendo una migliore distribuzione del peso che genera un equilibrio più equilibrato.

Lo sweet spot è ampio grazie anche al suo formato rotondo e la già apprezzata finitura ruvida offre al giocatore di padel la possibilità di creare effetti più precisi, rafforzando il controllo sulla palla. Il Star Vie R 9.1 DRS Carbonio Alluminio 2016 è, come si vede, a Racchetta di controllo al 100% con la garanzia di un colosso come Star Vie.

Pala Varlion LW Carbon Hexagon 2016

Se sei uno di quelli che si accontenta solo di una racchetta superiore, ti consigliamo il Varlion LW Carbon Hexagon 2016. D’accordo sul fatto che non è una racchetta padel economica, ma Varlion garantisce che avrai tra le mani una delle migliori racchette padel di controllo al mondo.

PALA VARLION ARMA LETALE 6 2016
PALA VARLION ARMA LETALE 6 2016

Tra le soluzioni tecnologiche a vantaggio del controllo in questa racchetta, segnaliamo l’Oversize Core, un allungamento del nucleo che permette di aumentare le dimensioni della superficie di battuta, ampliando così lo sweet spot della racchetta, e il goma EVA ultrablanda HyperSoft con magnifiche misure di rimbalzo e che influisce anche sul comfort e sulla maneggevolezza della racchetta.

Come altre racchette della gamma Pro, anche la Varlion LW Carbon Hexagon 2016 include soluzioni prestigiose come Cosmetici ecologici, il protettore autoadesivo UFP o il tessuto Carbon F224. Senza dubbio il migliore sul mercato.

Leggende della Coppa Pala Nox ML10 Pro

Con la firma di Miguel Lamperti, il Nox ML10 Pro Cup Legends è un prezzo più conveniente e racchetta dalle prestazioni notevoli. Uno dei primi dettagli che attira l’attenzione è la sua finitura estetica, privilegiando il colore bianco, che gli conferisce un aspetto molto originale.

pala-nox-ml-10-leggende

Comprendente un telaio in carbonio con struttura bi-tube, la Nox ML10 Pro Cup Legends è una racchetta affidabile e comoda ma molto efficace, perfetta per quei giocatori che dominano il gioco e si sentono a proprio agio in qualsiasi posizione. Grazie al suo formato rotondo, il suo il punto debole è troppo ampiocompreso anche il popolare Nucleo HR3l’esclusivo nucleo di Nox che raggiunge uno dei migliori effetti di memoria sul mercato.

Pala Bullpadel K4 Pro 2016

Concepita per i giocatori di livello avanzato che cercano una racchetta padel con una precisione straordinaria, la Bullpadel K4 Pro 2016 È firmato da Gaby Reca, uno degli incombustibili del nostro sport preferito e protagonista nel test delle collezioni dell’azienda spagnola.

Pala Bullpadel K4 Pro
Pala Bullpadel K4 Pro

La sua formato rotondo non lascia spazio a dubbi, siamo di fronte a un pala il controllo al 100%.. La tecnologia CurveEdge con cui è realizzata questa racchetta è uno dei motivi principali per cui la K4 Pro 2016 offre un alto grado di precisione. CurveEdge migliora l’aerodinamica e la trasmissione di energia in modo da ottimizzare il comfort e la maneggevolezza. E il La gomma Bullpadel Black EVA ottimizza l’elasticità e l’effetto memoriaa. Tutto sommato, la Bullpadel K4 Pro 2016 è una racchetta padel di controllo totalmente garantito.

Pala Asics C1 Control 2016

E chiudiamo con una delle sorprese più piacevoli della stagione: la C1 Control 2016 di Asics. L’azienda giapponese ha messo tutti e 5 i sensi per soddisfare le richieste dei giocatori più esigenti in questo sport e, con i consigli di un giocatore eccezionale come Pablo Lima, ha plasmato la racchetta di controllo definitiva.

Controllo Pala Asics C1
Controllo Pala Asics C1

con un chiaro formato rotondo e con un ampio punto dolceil Asics C1 Control è una delle racchette padel più comode al mondo, offrendo un tocco di palla eccellente e un’incredibile precisione di tiro. Non è nemmeno una racchetta padel economica, ma Asics è Asics. Non fallisce mai.