Decisamente uno dei colpi più spettacolari è il colpo di paddle tennis ed esci dalla porta con il paddle tennis, senza dubbio, uno dei giochi più spettacolari e accattivanti di una partita di paddle tennis.Non ci vorranno solo pochi buone scarpe da paddle...

L’uscita dalla porta richiede un gran tiro di 3, che almeno porta la pallina fuori dal campo da paddle tennis.Normalmente dopo un gran tiro… può arrivare un buon ritorno…

Il tiro con la racchetta di tre metri è la condizione necessaria per uscire dalla porta, ma non è una mossa facile, anzi, richiede una formazione adeguataprincipalmente per evitare di sbattere contro la rete o lo stipite della porta, ma anche per arrivare con garanzie di restituire la palla…

Per poter uscire dalla porta è necessario, dal punto di vista del Regolamento paddle tennische vi siano due porte di accesso su ciascun lato del binario e che vi sia uno spazio di sicurezza.

La maggior parte dei professionisti prova questa mossa ogni giorno e alcuni sono vveri specialisti, come Juani Mieres o Fernando Belasteguin.

Con il tiro da tre metri, la palla viene tolta dal lato del campo dopo aver colpito la parete di fondo della pista.

A prima vista il ritorno di questa palla è difficile, poiché richiede di uscire dalla porta e di riportarla in pista, e se viene restituita direttamente in rete il punto è immediato, poiché non consente quasi nessuna risposta anzi .

Juan Martin esce dalla porta, con lo sguardo attento di Juani Mieres

Suggerimenti per uscire dalla porta sul paddle tennis

Per una corretta esecuzione,

1.-È necessario essere concentrato, in attesa dell’asta e leggere e anticipareCioè, quando inizi a vedere che il colpo di grazia è armato, inizia ad andare verso la porta.

2.-Una volta alla porta, e senza perdere di vista il paddle ball, dobbiamo prepara il nostro colpo, girando bene.

2.-Termina facendo rimbalzare la palla nel campo oppostosia prima di colpire la rete, sia portandola fuori pista a sua volta.

Video che mostrano come uscire dalla porta con il paddle tennis

1.-Spiegazione molto completa di Fernando Poggi per uscire dalla porta nel paddle tennis

[youtube id=»bNxDcEJduVs» align=»center» mode=»normal» maxwidth=»600″]

2.-Esempi di uscire dalla porta nel paddle tennis

In questo video, Cristian Gutierrez lascia il campo e mette la palla nel miglior modo possibile…

GRANDE PUNTO DEL MASTER 2015Master 2015 e un altro HOT dalle crepe: Belasteguin, Lima Silingo e Cristian Gutierrez.

⏩ HIT PLAY se non vuoi perderti UNO DEI PUNTI MIGLIORI!!!

Pubblicato da Globopadel martedì 19 gennaio 2016

Nel prossimo, riesce a uscire di pista e a metterla sulla schiena!

In questo video possiamo vedere come Fernando Belasteguin esce dalla porta per metterla dentro!!!

Ed è qui che le cose si complicano: dopo aver lasciato la pista e averla inserita, Maxi Sánchez riesce a metterla dentro, portandola fuori dal campo…

CHE BARBARITÀDDDD!!! di Agustin Gomez Silingo e Maxi SanchezCHE BARBARITÀDDDD!!! Agustin Gomez Silingo e Maxi Sanchez. Uno lo tira fuori per tre, un altro va a prendere la palla e la mette con le spalle al campo e ancora Maxi Sanchez, molto attento, la tira fuori per quattro… due crepe! #puntazo Seguici su Globopadel per vedere di più # videodepadel

Pubblicato da Globopadel sabato 9 gennaio 2016

E in questo di Sanyo sembra ancora più chiaro…

Aggiungiamo altri video su questa mossa spettacolare… prendi dei popcorn… e divertiti!!

Share

Se ti è piaciuto, condividilo e haz fare clic su +1 di Google Plus!!.conosci qualche consigli su come uscire dalla porta con il paddle tennis?