Non puoi perderti questa fantastica pala! Stiamo parlando del magnifico Visiera Adidas Supernova Donna 2017l’ufficiale di Martita Ortega.

Analizziamo questo Visiera Adidas Supernova Donna, progettato esclusivamente per una delle migliori giocatrici del World Padel Tour, Martita Ortega. Eccoci qui!

Caratteristiche tecniche della racchetta Adidas Supernova Woman 2017

Sei un giocatore di livello avanzato o anche un professionista che cerca il controllo sulla palla, minimizzando il più possibile la percentuale di errori, ma vuoi anche tirare colpi potenti con la massima sicurezza nel gioco, sei fortunato perché questa è la tua racchetta!

Scheda dati

  • forma: rotonda
  • Peso: (molto leggero) 350 – 365 gr.
  • Profilo: 38 mm
  • Composizione: fibra di carbonio, carbonio 3K, gomma EVA
Recensione della racchetta di Martita Ortega: l'Adidas Supernova 2017
Recensione per Adidas Supernova 2017

Questo pala Adidas Supernova Donna, è realizzato con i migliori materiali di ultima generazione. Ad esempio, il telaio ha una fibra di carbonio che forma un tubolare. Questo dà consistenza alla struttura e molta durata. Ha anche la guardia Nastro Adidas 3M per proteggere la nostra racchetta e avere una maggiore tranquillità.

Include il Tecnologia Alutex. Questa composizione è composta da una miscela di alluminio e fibre di vetro, che offre la massima flessibilità e comfort possibile a questa racchetta.

Recensione della racchetta di Martita Ortega: l'Adidas Supernova 2017
Protezione trasparente sulle racchette Adidas

Chi meglio di Martita Ortega per convincerci che questo materiale è impressionante:

È la combinazione perfetta poiché questo materiale rasenta la perfezione con qualità molto importanti per un giocatore di controllo. Dotato di uno spirito resistente, ma senza perdere un briciolo di comfort, mi dà totale sicurezza nei colpi e fiducia nella sua esecuzione.

Ha il perfetto equilibrio tra potenza e controllo, poiché ha anche il tubolare in fibra di carbonio che fornisce la rigidità ottimale per il mio gioco di contropiede.

Il nucleo incorpora gomma EVA ma con un tocco medio. Il risultato? Equilibrio tra controllo e potenza.

Il peso è molto leggero rendendo la racchetta più maneggevole. E anche con l’equa distribuzione della distanza dei fori Fori intelligenti fanno sì che questa racchetta padel abbia effetti incredibili sui colpi e sia più resistente e durevole contro i colpi.

Lo stampo è lo stesso delle precedenti racchette Supernova, e questo perché Martita gioca fin dalla sua nascita con questo tipo di modello che si adatta perfettamente al suo gioco.

Comportamento sul campo delle Adidas Supernova Woman 2017

Essendo una racchetta davvero leggera, con un peso che va dai 350 ai 365 grammi, è una racchetta molto facile da controllare e maneggiare durante il gioco.

Ti darà molta stabilità e inoltre, sapendo cosa farai in ogni momento, grazie a questa racchetta controllerai meglio il passaggio dalla difesa all’attacco, sicurezza e comfort diventeranno sinonimi grazie a questa racchetta.

Recensione della racchetta di Martita Ortega: l'Adidas Supernova 2017
La racchetta di Martita Ortega per il 2017

Si può dire che il colpo al volo sia il punto chiave di questo pala Supernova da donna, potrai variare la tua velocità. In un gioco più fermo, come il drop nel paddle tennis, ti consente di fermare la pallina e fermarla o in un gioco di piazzamento puoi dirigerla con molta più precisione nel punto in cui vogliamo posizionarla per renderlo molto difficile per il rivale.

Pala design Adidas Supernova Donna 2017

Marta Ortega non ha solo collaborato al design di questa bellissima racchetta, ma è anche la sua arma in campo durante la stagione WPT 2017.

https://www.youtube.com/watch?v=videoseries

Questo Racchetta padel Adidasha un’estetica moderna e giovanile, molto identificata con la donna fuoristrada in pista e fuori.

E perché Supernova? Ebbene, Martita ha molto a che fare con la scelta di questo nome perché, secondo lei, l’idea le è venuta mentre guardava un documentario sulla vita delle stelle nell’universo.

La supernova è uno dei fenomeni più impressionanti nello spazio, un’esplosione stellare la cui luminosità è spettacolare. Bene, pensiamo che abbia avuto molto successo nel nome di questa pala, sì.

Possiamo trovare diverse tonalità di rosa sia per la montatura che per il collo della racchetta, oltre che per i dettagli come il logo Adidas, la firma di Martita e le icone.

Recensione della racchetta di Martita Ortega: l'Adidas Supernova 2017
Telaio in carbonio Supernova 2017

Il resto dei dettagli e il grip sono bianchi e tutta questa combinazione, Adidas la cattura su sfondo nero, ottenendo un risultato sorprendente. Molto elegante oltre che casual, giusto?

Quindi ora sai, non puoi perderti questo magnifico pala de Adidas Supernova Donna di Martita Ortega perchè nel nostro punto vendita puoi trovare questa e tante altre pale, al miglior prezzo 😉