La marca Bullpadel lancia il hesacore de Bullpadel, un innovatore prodotto per migliorare la presa delle racchette padel. È un presa molto diversi da quelli a cui siamo abituati, realizzati come un pezzo unico che si appoggia completamente sul manico della pala.

Il L’obiettivo principale di questa presa è ridurre le vibrazioni per evitare disagi e lesioni al gomito, oltre a migliorare la presa ed evitare problemi di sudorazione.

Vantaggi Hesacore Padel Bullpadel

Bullpadel ha colpito nel segno con l’importazione di questo prodotto, ed è che oltre ad essere un nuovo sistema, sta piacendo molto in termini di sensazioni, se dovessimo evidenziare alcuni qualità del padel Hesacore questi sarebbero:

  • Migliora la presa.
  • Riduce la pressione della mano, prevenendo così le lesioni.
  • Vibrazioni e lesioni sono ridotte.

Analisi Hesacore del Grip

All’interno della collezione di racchette Bullpadel 2019, l’azienda ha rilasciato modelli come Vertex 2 di Maxi Sanchez o Vertex Control che vieni con la fabbrica hesacore.

Tuttavia, è anche venduto separatamente, quindi puoi usarlo qualunque sia la tua racchetta da paddle. è facile da installare o sostituire e in pochi minuti è pronto per essere utilizzato.

Come puoi vedere hesacore viene molto ben presentato e protetto Dentro una scatola. Quando apri la scatola, puoi vedere il istruzioni per posizionarlo.

Inoltre la confezione include anche questi quattro pezzi di plastica che ci aiuterà quando si tratta di alimentare l’hesacore attraverso il pugno della pala, guarda il video e vedrai esattamente come posizionarlo.

Nella scatola c’è scritto taglia S, può sembrare che ci siano diverse taglie, ma Bullpadel lo produce solo nella taglia S, quindi è una taglia unica.

Come puoi vedere è stato prodotto con materiale in silicone morbido e molto flessibile, con un design esagonale per un migliore appoggio delle dita. Questo modello di disegno crea una presa più comoda e ti consente di impugnare la racchetta con meno sforzo. Così, ti aiuterà ad avere i muscoli della mano, del polso e dell’avambraccio più rilassati e ad aumentare l’aderenza.

Impugnatura Hesacore Contenitore
Impugnatura Hesacore Contenitore

Una volta testati possiamo dire che le sensazioni all’inizio sono strane. È un po’ strano notare gli alveari esagonali dell’impugnatura ma quando hai già un paio di partite, la tua mano si abitua e dimentichi quella sensazione.

Per quanto riguarda la vantaggi hesacore possiamo confermare che migliora la presain quanto rilassa le dita e questo significa che non devi usare tanta forza per afferrare la racchetta.

Pure riduce le vibrazioni, perciò, riduce l’affaticamento del braccio e si evitano gli infortuni. Con questo non intendiamo che sia la soluzione per i giocatori che soffrono di epicondilite, poiché dipende da molti più fattori ma che l’hesacore aiuti è un dato di fatto.

Per quanto riguarda il problema della sudorazione, secondo noi il hesacore aiuta ad avere più aderenza quando abbiamo le mani sudate ma non aiuta a ridurre la sudorazione poiché dipende da ogni giocatore e anche dal periodo dell’anno in cui ci troviamo.

In breve, con l’hesacore noterai fin dal primo momento incredibili sensazioni di miglioramento nel gioco, dandoti una buona presa e riducendo le vibrazioni per un maggiore comfort quando colpisci. Da qui ti invitiamo a provarlo, poiché noterai il cambiamento dal primo momento.

Come posizionare l’impugnatura Bullpadel Hesacore?

Per posizionarlo, prima di tutto:

  • Devi rimuovere gli overgrip e anche l’impugnatura della racchetta poiché l’Hesacore è posizionato direttamente sul manico.
  • È importante pulire il manico della racchetta per rimuovere eventuali residui di adesivo, quindi è molto più facile posizionarlo.
  • Prendiamo le strisce di plastica, piegando la parte superiore delle quattro strisce di plastica. Le linee di doppiaggio verranno contrassegnate.
  • Si consiglia di bagnare con acqua le strisce di plastica in modo che scivolino più facilmente sul manico della racchetta quando si posiziona l’impugnatura.
  • Mettiamo i pezzi all’interno dell’impugnatura, assicurandoci che le parti piegate siano all’esterno.
  • Per prima cosa passiamo la corda della racchetta completamente all’interno dell’impugnatura. Quindi alziamo lentamente l’hesacore, facendolo scorrere delicatamente con le dita fino a coprire l’intero manico della pala.
  • Una volta posizionate, possiamo rimuovere le strisce di plastica dall’impugnatura. E sarebbe pronto per l’uso.

Pure possiamo aggiungere overgrip sopra come se fosse un grip tradizionale, in questo modo adatteremo la racchetta alla nostra mano.

Il nostro consiglio è di eseguire l’intero processo a poco a poco e con attenzione, poiché essendo fatto di materiale morbido, può rompersi.