Dal 1 settembre al 31 ottobre 2017, ASICS lancia un’importante campagna basata su «Garanzia di rimborso di 60 giorni»Su tutte le calzature da paddle ASICS, sia nei negozi fisici che online.

L’obiettivo di questa azione è lanciare un messaggio forte sulla qualità di tutti i prodotti Asics e la fiducia nel marchio, questa azione commerciale di Asics è incredibile, pochi marchi, se non nessuno, lasciano i loro clienti prova i loro prodotti per 60 giorni e se non ti vanno puoi restituire le scarpe.

Come funziona la promozione Asics

ASICS vuole offrire a tutti i suoi consumatori di calzature l’opportunità di provare qualsiasi prodotto di questa categoria per un periodo minimo di 30 giorni e un massimo di 60 giorni, cioè devi averli per un mese e provarli per vedere che lo fanno non proprio in forma e un massimo di 60 giorni per restituirli.

Se dopo questo periodo non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi richiedere il rimborso dell’importo pagato per l’acquisto da ASICS.

Il periodo di validità di questa campagna è per tutti gli articoli Asics Padel acquistati dal Dal 1 settembre al 31 ottobre 2017, sul nostro sito trovi la locandina che indica che la promozione per quel prodotto è attiva, ricorda che è solo sulle calzature.

Le date che Asics terrà in considerazione sono quelle della ricevuta di acquisto.

In che modo Asics restituisce i miei soldi?

La gestione delle procedure per la restituzione di questa promozione ricade direttamente su ASICS; Padel Family non gestirà il ritorno, né ha alcun collegamento con questa promozione.

La richiesta di reso dovrà essere gestita direttamente dal consumatore sul seguente sito www.asics-60-days-money-back-guarentee.com e seguire alcune semplici istruzioni.

Garanzia di rimborso di 60 giorni Asics sulle calzature - Padel Family