Seguendo lo straordinario progetto che aveva in 2014 la K-Swiss Ultra Expressnel 2015 K-swiss ci presenta come grande novità le scarpe Hypercourtflessibilità, design e comfort è la lettera di presentazione di uno dei modelli che colpiranno quest’anno.

Le nuove K-Swiss Hypercourt Express 2015 mantengono intatto lo spirito dell’Ultra Express in termini di sensazioni, materiali e, soprattutto, notevoli miglioramenti nella suola e nel peso.

scarpe da ginnastica kswiss-hypercourt-blu-rosse

Sono progettati nei colori blu e rosso, con dettagli bianchi per la versione maschile e nei colori blu e bianco solo per la versione femminile del K-Swiss Hypercourt Express.

kswiss-hypercourt-scarpe da ginnastica-donna

Il design della scarpa si basa su a mesh che offre una traspirabilità unica nel mercato delle calzature sportive, i tuoi piedi sempre freschi e comodiun’ottima scelta per giocare a paddle tennis.

kswiss-hypercourt-express-mujer-azul

Nella punta, incorpora anche il Durawrapcos’è un Puntale rinforzato per proteggere la scarpa dall’abrasione prodotti nel gioco, proprio come stanno incorporando altri produttori come Asics o Wilson.

pantofole-padel-kswiss-hypercourt

Un altro punto in cui c’è stato un miglioramento è nella suola, K-Swiss ha notevolmente migliorato la suola per potersi confrontare con il resto dei produttori e ci offre una gomma ad alta densità insieme a un battistrada più profondo, un’ottima presa e, soprattutto, un’ottima durata nel tempo.

Il ci piace molto la parte del tallone perché è rinforzata e protegge perfettamente il talloneed è proprio in questo ambito che K-Swiss ha incorporato un elemento che per ora non ha nessun produttore, ed è il tessuto posteriore dove si attacca il tallone, è fatto di una texture che impedisce al piede di uscire o muoversipoiché quando si tenta di rimuoverlo, a causa dell’attrito che si verifica, afferra il piede.

kswiss-hypercourt-padel-man

Un altro punto che ci piace molto è la tomaia, la zona superiore della scarpa, è completamente rinforzata in modo che non ci siano rotture, e la larghezza della scarpa è più ampia, ideale per chi ha i piedi larghi o chi non sono alla ricerca di sneakers così stilizzate da essere molto aderenti al piede.

Bene, tutto qui, spero che vi sia piaciuta la nostra nuova recensione di un marchio come K-swiss che produce scarpe da padel di alta qualità, e in particolare le Hypercourt, perché normalmente di questo marchio non si parla tanto quanto vorremmo, ma oggi questo modello ha meritato tutta la nostra attenzione, ecco la nostra raccomandazione per il 2015.