Ok, siamo totalmente coinvolti nel mondo del paddle tennis e ci sforziamo ogni giorno per avanzare passo dopo passo e migliorare ma arriva un giorno in cui ti rendi conto che hai bisogno di qualcosa di più oltre a una racchetta e palline da paddle … Stiamo parlando di il paleteros economici.

Ci sono ancora giocatori che si chiedono se i paleteros siano davvero essenziali quando si pratica il paddle tennis, ma quello che possiamo dire è che a lungo termine, vedrai che ne avrai bisogno e che a seconda di ciò che stai cercando, vedrai un paletero speciale per te, non esitare.

E cosa cerchiamo in un paletero? Bene, logicamente, le dimensioni e i vantaggi sono adatti ai nostri interessi.

Alcuni giocatori di paddle preferiranno racchette più grandi e più larghe per trasportare non solo la racchetta ma altri tipi di oggetti essenziali in pista. Al contrario, alcuni giocatori di paddle tennis vorranno indossare quanto basta, quindi un paletero più piccolo è conveniente per loro, per riporre e proteggere la racchetta e poco altro.

Soprattutto, ciò su cui siamo tutti d’accordo è che questo paletero è il più comodo possibile per trasportarlo e che, naturalmente, è realizzato con materiali che garantiscono durata in modo che al primo cambio, logicamente, non si sfaldi. E quindi, sii totalmente sicuro che la nostra racchetta sarà completamente protetta.

E mettiti a chiedere, che sia bello con un design impressionante, o no?

Quindi, senza ulteriori indugi, vi presentiamo il 5 migliori paleteros del 2017, che soddisfano le più alte esigenze e aspettative. Ora sta a te giudicare quale pensi sia il migliore.

Paletero ASICS Padel Bag 2017

È uno dei paleteros che provoca il maggior «effetto wow», non solo per le sue caratteristiche di altissima qualità, ma anche per i suoi colori così sgargianti e appariscenti che sembra stiano gridando al mondo «eccomi, pronto a dare il massimo e di più”

Li hai in vari colori, da un lato in arancio fluo con dettagli in blu chiamati Asics Padel Bag Shocking Orange 2017 e l’altra versione è in blu con dettagli arancioni chiamata Asics Padel Bag Imperial 2017.

Un paio di mesi fa vi abbiamo presentato ufficialmente la nuova collezione di borse Asics per il 2017, quindi poco si può dire di queste borse del marchio Asics se non è lusinghiero che sia la borsa da paddle più completa sul mercato.

Vi presentiamo una classifica delle 5 migliori racchette da paddle tennis del 2017 - Padel Family

Riassumiamo il principali vantaggi di questo paletero:

  • 2 grandi scomparti principali spaziosi per riporre scarpe, asciugamano, vestiti …
  • Differenziare le icone caratteristiche per evidenziare ciò che accade in ogni sito
  • Rete laterale sui lati per una maggiore ventilazione contro odori e sudore
  • Piccole tasche all’interno per riporre quello che vuoi
  • Parte centrale dove teniamo le racchette (2 racchette e anche 3)
  • Incorporano Gymsac: borse per riporre vestiti o scarpe sporche.
Vi presentiamo una classifica delle 5 migliori racchette da paddle tennis del 2017 - Padel Family
PORTAPACCHI MEDIA PERFORMANCE NERO 2017

Paletero Testa Delta Bela Monstercombi 2017

Fernando Belasteguin, il numero 1 del WPT può vantarsi ancora una volta come paletero. est paletero Testa Delta Bela Monstercombi 2017 entra a far parte della nuova collezione Head 2017 di paleteros come il top del marchio. Arriva con un arancio stridente finiture geometriche tra le più all’avanguardia. Se l’anno scorso Head ci aveva sorpreso aderendo al trend camouflage, quest’anno si unisce al design “90s pattern”.

Vi presentiamo una classifica delle 5 migliori racchette da paddle tennis del 2017 - Padel Family
Paletero Testa Monstercombi 2017

Caratteristiche della testa Delta Bela 2017 paletero

Questo portapallet da 60 cm x 43 cm x 33 cm lo rende uno dei portapallet più grandi di Head. Ha uno scomparto speciale per la tua racchetta Graphene XT Delta Pro Head, ad esempio, con una funzione termica per proteggerli da grandi variazioni di temperatura.

D’altra parte, grazie alla sua speciale cerniera, lo scomparto principale ha un facile accesso. Oltre al design, c’è la possibilità di trasportarlo come uno zaino con le cinghie regolabili e imbottite.

Inutile dire che questo paletero è anche rinforzato e progettato con materiali rinforzati per la massima resistenza.

In caso di paletero Testa Delta Bela Monstercombi, le tasche per riporre gli oggetti personali si trovano sui lati, porta sia una tasca speciale per le tue scarpe con ventilazione che una borsa per i vestiti sporchi.

Paletero Adidas Carbon Attack 1.7 2017

Terzo, ti insegniamo il paletero Adidas Carbon Attack 1.7 2017, un paletero non grande come il precedente (58 cm x 30 cm x 40 cm) ma comunque perfetto se stai cercando di trasportare più cose oltre alla pala.

La cosa interessante di questo paletero è la sua materiale impermeabile. Quindi non ci sono scuse per allenarsi in una giornata piovosa. La sua finitura Carbon Look rende questo paletero molto resistente. Bello vero?

Vi presentiamo una classifica delle 5 migliori racchette da paddle tennis del 2017 - Padel Family
Paletero Adidas Carbon Attack 2017

Si adatta meravigliosamente alla schiena e la cosa buona di questo paletero è che il peso è distribuito uniformemente su entrambe le spalle e può essere trasportato come uno zaino.

Caratteristiche dell’Adidas Carbon Attack 1.7

Ha uno scomparto principale molto grande con cerniera, uno può essere ad esempio per le racchette da paddle tennis e l’altro, scomparto separato, per le scarpe grazie alla sua forma appositamente realizzata per la ventilazione delle calzature.

Si compone di due tasche laterali e offre anche la possibilità di portarlo come uno zaino, potendo rimuovere le maniglie.

Paletero Nox Thermo Stinger Elite 2017

Il quarto posto va a Nox, con il suo paletero Stinger Elite 2017. È molto completo e segue la linea dei paleteros che NOX ha rilasciato l’anno scorso ma in una versione nei colori bianco e nero, molto in linea con la gamma di racchette di quest’anno.

Vi presentiamo una classifica delle 5 migliori racchette da paddle tennis del 2017 - Padel Family
Paletero Nox Stinger 2017

Caratteristiche del paletero Stinger Elite 2017

È anche abbastanza grande, misura 60 cm x 27 cm x 30 cm. Inoltre, include la tecnologia Thermo per la racchetta Nox Stinger Elite, ad esempio, e un’area separata per calzature o vestiti sporchi.

È il più economico ma ciò non significa che debba essere di qualità peggiore o molto meno poiché ha anche materiali di ultima generazione che, ad esempio, sono resistenti alle abrasioni e ai graffi e, soprattutto, è il Miguel Lamperti paletero, uno dei migliori del WPT.

Oltre allo scomparto principale con apertura laterale per vestiti, palloni e qualsiasi tipo di accessorio più grande, ha una tasca frontale per piccoli oggetti.

Paletero Bullpadel BPP17001 Negro 2017

E, ultimo ma non meno importante, ti mostriamo il paletero Bullpadel BPP17001 2017, appartenente alla collezione Paleteros Bullpadel e firmato da un altro dei migliori giocatori spagnoli del World Padel Tour, il grande Maxi Sánchez.

Vi presentiamo una classifica delle 5 migliori racchette da paddle tennis del 2017 - Padel Family
Paletero Bullpadel BPP17001 2017

Caratteristiche del Bullpadel BPP17001 padel paletero

Questo modello paletero da 58 cm x 30 cm x 33 cm ha 3 diversi scomparti con una tasca laterale per riporre oggetti più piccoli. Anche la tasca separata per riporre le scarpe non manca in questo paletero.

La caratteristica di paletero Bullpadel 2017, sono i lati semirigidi e termico che deve proteggere le racchette Bullpadel da eventuali danni.

Come i precedenti, è realizzato con i migliori materiali sul mercato, questo paletero ha un’ottima imbottitura per quando lo vuoi portare come zaino.

Ora che conosci i vantaggi dei 5 migliori paleteros del 2017, quale preferisci?