Se non ti piacciono i grandi paleteros e stai cercando borse più pratiche, questa è la tua recensione perché oggi vi presentiamo le i migliori zaini da paddle di questo 2021, abbiamo borse di tutte le marche, tanti modelli diversi e tutte al miglior prezzo.

I migliori zaini per il paddle tennis di oggi

Continuiamo con il nostro analisi completa degli zaini in video, e ovviamente in fondo hai tutti i dettagli di queste magnifiche borse ideali per andare a giocare a paddle tennis in estate con poche cose.

Zaino Bullpadel Hack BPM-21006 PRO NERO 2021

Iniziamo con un zaino a prova di bomba: il Bullpadel Hack Nero. È stato fabbricato con materiali di qualità e idrorepellenti, nonché a finitura rigida sul davanti in modo che la racchetta sia protetta dai colpi.

È un prodotto che appartiene alla serie Hack, così va con il paletero Paquito Navarro 21 e la nuova pala, un grande successo da parte di Bullpadel.

Per quanto riguarda il suo spazio, è abbastanza spazioso. Smaltire scomparto principale, un altro con capacità per un paio di racchette oltre a queste più piccole per gli accessori. Non incorpora una tasca separata per le scarpe, ma una imbottita all’interno per il laptop.

È anche molto comodo da indossare: diventa uno zaino, anche in tracolla e ha maniglia laterale per trasportarlo come una valigetta.

Zaino paddle Adidas Pro Tour 2.0 2021

Continuiamo con lo zaino da paddle Adidas Pro Tour 2.0. Questo zaino È stato rilasciato la scorsa stagione e grazie al suo successo continua per un’altra stagione. È l’adattamento del paletero Pro Tour di Seba Nerone e Alex Ruiz, quindi è disponibile anche in 2 colori: questo in nero e giallo e ce n’è un altro disponibile in nero e arancione.

È molto comodo poiché ha protezioni imbottite per evitare fastidi alla schiena. Per quanto riguarda il suo spazio, ha capacità sufficiente per trasportare l’essenziale: la racchetta nel vano posteriore, in quello principale possiamo riporre vestiti e scarpe e abbiamo ulteriore spazio sui lati per tenere a portata di mano accessori o i nostri oggetti personali.

Inoltre il il tessuto è impermeabile, quindi nei giorni di pioggia il nostro materiale non si bagnerà.

Zaino Mochila Head delta 2021

Non poteva mancare in questa recensione uno dei migliori zaini di Head: il Zaino Delta. È una borsa grande che ritorna con un design sorprendente in arancione.

Dividi il tuo spazio in a scomparto posteriore con capacità per 1 o 2 racchette paddle, un altro più grande nel zona centrale per i vestiti e un altro in fondo per riporre le scarpe. Incorpora anche tasche più piccole e grazie alla sua costruzione in tessuto tecnico, il suo peso è stato ridotto pur mantenendo una struttura robusta.

Senza dubbio, lo zaino Head è uno dei nostri preferiti.

DropShot Mylar 2021

Continuiamo con lo zaino in Mylar nero. Ha un struttura più robusta Grazie alla sua parte anteriore realizzata con materiali rigidi, manterrà tutte le nostre attrezzature in buone condizioni. Appartiene anche al serie JMD di Drop Shot, cioè è un prodotto ufficiale di Juan Martín Díaz.

Per quanto riguarda il suo spazio, incorpora a vano posteriore per 1 o 2 lame, un altro principale e a tasca separata per separare e ventilare le scarpe o vestiti sporchi. Inoltre, incorpora protezioni imbottite per un maggiore comfort.

Enebe Combat 2021

Continuiamo con il Zaino da paddle Enebe Combat, una borsa che si distingue per il suo design nei dettagli nero, oro e rosso ma che ti piacerà anche per le sue eccellenti caratteristiche. È uno dei pochi zaini che include il sistema termico nel vano racchetta, quindi sono protetti dalle temperature estreme.

Ha anche tasca separata per le scarpe, scomparto principale e altri più piccoli per avere tutto a portata di mano. Incorpora anche rinforzi imbottiti per evitare disagi nei giorni in cui siamo più carichi. Senza dubbio è uno degli zaini più completi che possiate trovare.

Mochila Nox AT10 Street 2021

Continuiamo con il nuovo zaino padel AT10 Street di Agustín Tapia, uno zaino della nuova collezione Nox. È una borsa di ottima capacità, progettata per trasportare 1 o 2 racchette da paddle nonché abbigliamento e calzature. Inoltre, se esaurisci lo spazio, hai un paletero corrispondente.

Per la sua costruzione sono stati utilizzati materiali tecnici per ridurre il peso e include protezioni imbottite nella zona spalle e lombare. Come abbiamo già accennato, ti permette di separare tutta la tua attrezzatura in scomparti adattati per ogni tipo di materiale e include un moschettone in alluminio per appenderlo.

Star Vie Titania azul 2021

Continuiamo con lo zaino da padel Titania in blu, una borsa con ampi scomparti per trasportare tutto il materiale ordinato. Si distingue per la sua vano laterale per riporre la palaNormalmente, la maggior parte degli zaini di solito lo porta nella parte posteriore ma è incorporato sul lato e, come puoi vedere, È perfettamente adattato per poterlo portare a tutte le nostre partite.

Per quanto riguarda il suo spazio, ha tasca principale facilmente accessibile e un’altra esclusiva per separare o ventilare vestiti e scarpe sporchi. Incorpora anche piccole tasche per tenere gli effetti personali a portata di mano e protezioni imbottite per non ferirci la schiena quando siamo più carichi.

Zaino da paddle Vibor-a Argento 2021

Abbiamo finito il nostro classifica dei migliori zaini con Vibora e il suo zaino Silver, a uno dei più grandi e comodi per i suoi rinforzi imbottiti. Il suo design argento è molto bello, ma è disponibile anche in una combinazione di nero e blu e anche in nero e oro.

come vedi, la parte anteriore è stata rinforzata con materiale più rigido, con cui il nostro materiale è più protetto e si evitano danni ai nostri effetti personali. Inoltre, ha diverse tasche: una specifica nella parte posteriore per le lame, un’altra principale e un’altra indipendente per non dover mischiare le scarpe con i vestiti puliti.

E fino a qui il nostro analisi dei migliori zaini padel del 2021Come puoi vedere, abbiamo un sacco di varietà in modo che tu possa scegliere il tuo zaino preferito.