L’evoluzione di popolari Wilson Rush Pro arrivati ​​in negozio, siamo di fronte ad una delle scarpe che ha funzionato meglio l’anno scorso, nel 2015 la Rush Pro 2.0 è stato riprogettato nei colori rosso e neroL’originale scarpa performante che sarà di nuovo un bestseller in pochissimo tempo.

Il il nuovo design della Wilson Rush Pro 2.0 è ancora un design molto aggressivo sia nei colori che nell’estetica, che conferisce alla scarpa un’aerodinamica unica, ma la Il DNA originale che ha dato così tanto successo a Wilson con il Rush Pro è ancora intattola principale novità a prima vista è che hanno cambiato le mescole di gomma, per altre più simili alla pelle con effetto carbonio in nero, quindi puoi immaginare quanto siano cool.

traspirabilità e comfort

Hanno notevolmente migliorato il traspirabilità della scarpa incorporando una rete che impedirà al piede di sudare durante i periodi più caldi dell’anno e quindi ci permetterà di durare più a lungo in pista senza che il piede soffra, questa rete si trova sulla parte anteriore superiore e nella zona vicino al tallone rispetto al modello precedente non aveva neanche. Al incorporare queste maglie durante tutta la costruzione del Rush Pro 2.0, il principale beneficiario è il piede, puoi vedere il miglioramento del comfort e di come il piede si adatta perfettamente.

Suola

Il suola del Wilson Rush 2015 è stato leggermente modificato rispetto al Rush Pro 2014sembra che abbiano perfezionato il tipo di suola, sebbene mantenga ancora il materiale DURALASTsoprattutto rimuovendo una piccola parte dalla zona centrale che causa il peso della scarpa schiarire e la profondità del motivo a spina di pesce ha meno profondità.

wilson-rush-rosso-nero

Rinforzo

Un’altra delle principali novità che Wilson ci presenta e che ultimamente ci chiedono molto è che la parte anteriore del piede insieme al la tomaia è stata leggermente più larga rispetto al Rush Pro 2014questo è molto positivo per il pubblico che ha i piedi larghi e che alcune calzature le mettono a disagio perché schiacciano in quella zona.

wilson-rush-2-2015

L’ultimo punto che vogliamo evidenziare sono i rinforzi, continuano a mantenere le protezioni laterali e nella zona inferiore dei lacci, che normalmente è una zona che soffre molto e per questo può tendere a rompersi. Nella parte anteriore hanno aumentato il protettore che copre tutto il puntale, un punto a favore, visto che quella zona soffre molto a causa del trascinamento del piede quando colpisce la palla.

Siamo forse di fronte a una delle migliori scarpe presentate come novità per il 2015, una scarpa ad alte prestazioni per i giocatori che cercano le scarpe da padel più comode e performanti sul mercato.