Kswiss continua a essere pienamente coinvolto nel paddle tennis, se l’anno scorso ci hanno sorpreso con gli Express ultras, quest’anno ci hanno portato un altro modello simile con un prezzo inferiore, stiamo parlando del Rete Kswiss Express 2015disegnato in rosso.

K-siwss continua con il suo caratteristico designscommettendo sul linee oblique sui lati della scarpaed è che il combinazione di colori usata ci piacciono moltopoiché i rossi, i blu e i bianchi creano un contrasto che non appena lo vedi entra nei tuoi occhi.

Le scarpe Express Mesh sono uno dei modelli più comodi per giocare a paddle tennis, al di sotto dell’Hypercourt Express. Kswiss ha cambiato praticamente tutti i materiali a cui siamo abituati per realizzare questa scarpa. Il Tessuto a rete È un materiale che viene utilizzato per realizzare molti capi, molto resistente e flessibile, applicato alle scarpe da paddle tennis puoi già immaginare le prestazioni che offresemplicemente spettacolare, è una di quelle scarpe che quando le provi dici che non mi stringono, non ballano, mi calzano e sono super comoda.

kswiss-express-mesh

Se guardi la foto sopra, tutto il di fronte porta il zona della suola ben nella tomaia (zona superiore della scarpa), l’obiettivo è proteggere quella parte che normalmente si consuma se non è protetto poiché si produce un’abrasione lasciando indietro il piede quando si colpisce la palla.
kswiss-mesh-sneakers-rosso-blu-2015

Il la parte posteriore è super rinforzatal’obiettivo è proteggere il più possibile la caviglia, evitare distorsioni e rendere il piede il più stabile possibile, ci piace molto.
Inoltre, l’unione di tutti i materiali viene effettuata per mezzo di doppia cucitura come puoi vedere, quindi è molto difficile che si rompa o si sfili nelle zone in cui la scarpa funziona di più.

Kswiss ha ridisegnato la sua suola quest’anno, seguendo le orme di ASICS, che è il tipo di suola che la maggior parte delle persone che giocano a paddle tennis continuano a chiedere. Il K-swiss Express Mesh incorpora argilla suelala principale novità di quest’anno in tutti i modelli di scarpe da tennis e paddle tennis è che la la profondità del disegno è molto maggiorecon cui si ottiene più grip e sembra anche che la mescola sia diversa, produce maggiore durata.

E il punto che ti piacerà di più dell’Express Mesh è il suo prezzo, sono a un prezzo consigliato di € 80, un prezzo molto competitivo per le grandi prestazioni che possiamo ottenere da questa scarpa.