Lo abbiamo già di nuovo disponibile uno dei modelli Asics più vendutisarà per il suo prezzo, sarà per il suo design, o sarà per le sue caratteristiche, quello che è chiaro è che sono un bestseller. nuova edizione autunno inverno di Asics Gel Padel Pro 3sono realizzati Due coloriscelta difficile se dobbiamo scegliere tra uno dei due, e tu, quale scegli?

I due modelli sono uguali, come dicevamo, cambiano solo i colori, uno modello con blu scuro e giallo fluo, e l’altro in giallo fluo, blu scuro e tutta la parte del tallone con il rosso, la verità è che i due modelli hanno alcuni colori molto belli.

  • Asics Gel Padel Pro 3 GS 5001
  • Asics Gel Padel Pro 3 GS 5393
  • Questi modelli sono stati sostituiti dai seguenti:
  • Asics Gel Padel Pro 3 GS
  • Asics Gel Padel Pro 3 GS 9007

Il l’estetica delle scarpe è brutalecome sempre con i loghi ASICS a lato, e incorporando il modello scritto sul retro del logo, ha onestamente molto successo, gli conferisce un’estetica molto running o casual, ideale per qualsiasi tipo di pubblico, giovane o vecchio.

scarpe asics-gel-padel-pro3

La parte frontale è cambiata, l’abbiamo già vista nella collezione primaverile a cui Asics stava cambiando i design di quella zona prevenire la rotturail vantaggio è che ora è molto difficile che il Gel Padel Pro 3 si rompa, incorporano doppie cuciture e il materiale è più spesso, questo ha uno svantaggio ed è che il piede non suda come prima, per risolvendolo hanno aggiunto sul lato della scarpa c’è un foro, con il quale fanno in modo che il piede sia sempre fresco e nei momenti di massimo calore il piede non soffra.

asics-gel-padel-pro3-inverno-2015

Per essere il primo prezzo che ha Asics con suola in terra battutaattira la nostra attenzione che avere il Gel sul davantila verità è che ottenere un prodotto con queste caratteristiche al prezzo che viene venduto è molto difficile, ma ASICS lo ha raggiunto di nuovo, un 10 per uno dei marchi che le migliori scarpe da paddle sta facendo al momento e soprattutto per rendere il Gel Padel Pro 3 uno dei modelli più competitivi sul mercato.

pantofole-padel-asics-gel-padel-pro-3-inverno

La parte posteriore della scarpa è abbastanza rigida, protegge molto bene il giocatore nei salti ed evita distorsioni indesiderate, così come tutta la parte interna della scarpa e la parte superiore dove ha il contatto con la caviglia è molto imbottitoin questo modo evitare i tipici sfregamenti o ustioni che si producono giocando per molte ore o indossando calzini molto sottili.

asics-gel-padel-pro-3-suela-clay

Non ci resta che analizzare il suola del Gel Padel Pro 3 SGche come puoi vedere avere suola di argillaun modello è realizzato in giallo fluo e l’altro in blu, ma sempre con lo stesso design della suola che tanto successo ha portato Asics, suola profonda a spina di pesce con estrema durataa, non abbiamo visto suole consumate nell’ultimo anno come avveniva anni fa con la tipica suola mista o omni suola con punti.

Opinione Asics Gel Padel Pro 3

I nostri l’opinione finale sull’edizione autunno inverno di Asics Gel Padel Pro 3 è che si tratta di un acquisto saggio per quelle persone che stanno cercando una buona scarpa e un budget limitatoSenza dubbio, in questo momento sul mercato non troverai un’altra scarpa con queste caratteristiche e con questo prezzo, la nostra raccomandazione per questo mese per il primo prezzo di ASICS sarebbe questa.

Abbiamo già di nuovo in stock uno dei modelli Asics più venduti, sarà per il suo prezzo, sarà per il suo design, o sarà per le sue caratteristiche, quello che è chiaro è che sono un successo di vendita Le nuove Asics Gel Padel Pro 3 edizione autunno inverno, sono realizzate in due colori, una scelta difficile se dobbiamo scegliere tra una delle due, e tu, quale scegli? I due modelli sono uguali, come dicevamo, cambiano solo i colori, uno modello con blu scuro e giallo fluo, e l’altro in giallo fluo, blu scuro e tutta la parte del tallone con il rosso, la verità è che i due modelli hanno alcuni colori molto belli. Asics Gel Padel Pro 3 GS 5001 Asics Gel Padel Pro 3 GS 5393 Questi modelli sono stati sostituiti dai seguenti: Asics Gel Padel Pro 3 GS Asics Gel Padel Pro 3 GS 9007 L’estetica delle scarpe è brutale, come sempre con i loghi di ASICS sul lato, e incorporando il modello scritto sul retro del logo, ha onestamente molto successo, gli conferisce un’estetica molto running o casual, ideale per qualsiasi tipo di pubblico, giovane o vecchio. La parte anteriore è cambiata, l’abbiamo già visto nella collezione primaverile che Asics stava cambiando i design in quella zona per evitare rotture, il vantaggio è che ora è molto difficile che il Gel Padel Pro 3 si rompa, incorporano doppie cuciture e il materiale è più spesso, questo ha uno svantaggio ed è che il piede non suda come prima, per risolvere questo hanno aggiunto un foro sul lato della scarpa, con il quale assicurano che il piede sia sempre fresco e nei momenti di massimo caldo il piede non soffre. Per essere il primo prezzo che Asics ha con una suola in terra battuta, siamo colpiti dal fatto che hanno il Gel sulla parte anteriore, la verità è che ottenere un prodotto con queste caratteristiche al prezzo di vendita è molto difficile, ma ASICS ha l’ha raggiunto di nuovo, un 10 per uno dei marchi che sta realizzando le migliori scarpe da paddle al momento e soprattutto per aver reso la Gel Padel Pro 3 uno dei modelli più competitivi sul mercato. La parte posteriore della scarpa è abbastanza rigida, protegge molto bene il giocatore nei salti ed evita distorsioni indesiderate, inoltre tutta la parte interna della scarpa e la parte superiore dove è a contatto con la caviglia è molto imbottita, in questo modo evitano i tipici sfregamenti o scottature che si producono giocando per molte ore o indossando calzini molto sottili. Dovremmo solo analizzare la suola della Gel Padel Pro 3 SG, che come puoi vedere ha una suola in argilla, un modello è realizzato in giallo fluoro e l’altro in blu, ma sempre con lo stesso design della suola che ha portato così tanto successo ad Asics, suola profonda a spina di pesce…

Asics Gel Padel Pro 3, Edizione Autunno Inverno

Asics Gel Padel Pro 3, Edizione Autunno Inverno

15-07-2015

Eduardo Medina risolve

Comfort

Stabilità

Materiali



TOTALE

Una sezione di analisi soggettiva e personale in cui valutiamo vari prodotti paddle. Molti di voi saranno d’accordo e altri meno, per questo vi diamo la possibilità di contribuire. Votazione!

Opinione dei lettori: 2.91 ( 7 voti)

73