Asics quest’anno è stata superata, con il nuovo Esclusiva Asics Gel Padel 4 è tornato a reinventare il settore delle calzature sportivesebbene in altri sport si cominciasse a fare, nel padel nessun produttore aveva osato farlo fare una scarpa in cui ogni piede era di un colore diversoun modello che darà molto di cui parlare nel corso del 2015.

I principali cambiamenti di colore sono nel lacci, logo e sulla suolain una pantofola sono colori gialli e sull’altro piede sono arancioniil resto della scarpa è blu, è un cambiamento sostanziale ma le dà quel tocco differenziante.

Il Asics Exclusive punta alla quarta generazioneun modello che è diventato un successo di vendita anno dopo anno e forse uno dei modelli che molti membri del team Padel Family hanno utilizzato all’inizio.

vista-sneakers-asics-exclusive-4-2015

I punti di forza dell’esclusivo 4

Se dovessimo evidenziare due caratteristiche dell’Exclusive, senza dubbio, lo sarebbero LEGGEREZZA e COMFORT.

Sono scarpe molto leggere, le alleggerimento del pesosi nota grazie al mesh utilizzato in tutta la tomaia della scarpa, questo modello è quello che dà il cambio tra la fascia alta e la fascia media delle Asics, infatti il ​​disegno della parte anteriore è portato solo dalle scarpe di Asics di fascia alta, principalmente per prevenire rotture, come le Asics Bela 5 onde professionale 2.

Il il comfort di queste scarpe è brutaleottengono questo anche grazie all’incorporazione delle maglie, che sono tessuti molto flessibili posizionati in punti strategici della scarpa, ad esempio nella parte anteriore, dove si piega il collo del piede.

La parte interna della scarpa è imbottita e si adatta perfettamente al piede.

dettaglio-gel-padel-esclusiva-2015

D’altra parte, come puoi vedere, la scarpa ha doppio rinforzo su tutte le cucitureuna delle lamentele che molti clienti hanno avuto e che Asics ha fatto molti sforzi per risolvere, inoltre, il materiale utilizzato in quelle aree va rinforzato a doppio strato.

ciabattine-esclusiva-2015

Il Asics Gel Padel Exclusive porta il gel anteriore e posteriorese guardi da vicino tengono molto Somiglianza alla velocità della soluzione 2 in tutta la zona posteriore si potrebbe praticamente dire che si tratta della stessa muffa.

E questa è solo un’anteprima del osa ASICS per il 2015è arrivata nelle nostre mani la nuova edizione della Asics invernale, che verrà presentata a settembre, e sono ancora più audaci, cambiando completamente i colori di ogni scarpa e avendo pochissime somiglianze tra loro.