Abbiamo già le nuove Wilson Rush Sport 2014 da donna, sono arrivate nel nostro negozio e volevamo qualcuno di cui ci fidavamo che le provasse e ci dicesse cosa ne pensava.
Le notizie Wilson Rush Sport Donne 2014 Sono progettati in due colori Fucsia come Coraleentrambi colori molto belli e con un’estetica che si differenzia dalle altre marche.
Materiali e costruzione
La nuova Wilson per le donne se hanno qualcosa che le caratterizza è quella non hanno cuciturequesto ha un grande vantaggio ed essendo in un unico pezzo la sua costruzione è molto meglio.
Guarda le zone di rinforzo che esistono nella scarpa sia all’interno che all’esterno, dove il laccio è rinforzato perché è la zona dove viene esercitata la maggior pressione, questo ne allunga la durata.
La pantofola al tuo piede
Wilson ha scommesso molto sul padel per un paio d’anni, questo significa che migliora costantemente i suoi prodotti, la prova è che la maggior parte dei giocatori del World Padel Tour usa già Wilson Come al solito, in questo caso le nuove Wilson Sport Rush non sarebbero state da meno, e sono scarpe molto comode.
Wilson è stato in grado di costruire una scarpa che, eliminando le cuciture, si adatta ai nostri piedi in modo naturale. È una scarpa morbida che si adatta ai continui movimenti che abbiamo in pista, questo è un vantaggio perché la flessibilità della scarpa permette i movimenti più radicali possibili.
Il materiale della scarpa è traforato sia sui lati che nella parte anteriore superiore, il che fa respirare correttamente i nostri piedi, il che provoca meno affaticamento del piede e l’eliminazione del famoso cattivo odore che viene prodotto dalla sudorazione.
Un altro dei punti di forza è il peso, si attesta sui 270 grammi, questo si ottiene grazie ai materiali sintetici con cui è costruita e rende il peso molto inferiore rispetto al resto dei produttori in termini di scarpe padel della stessa fascia di prezzo .
Suola Rush Sport
Se guardi questa suola c’è qualcosa di speciale in essa, anche se volevamo contrassegnarla come omnisoleWilson la nomina Duralastper via della zona dove poggia il piede, è totalmente a spina di pesce, se guardi la taglia varia a seconda di dove poggia il piede… Le impressioni che abbiamo riguardo a questi cambiamenti di taglia sono positive, ad esempio nella punta l’area che lo sostiene è più piccola, è l’area che si verifica quando si verifica uno snatch, necessita di maggiore precisione quindi è più piccola, proprio come l’area del tallone che viene normalmente utilizzata dopo un salto.
Un’altra area in cui il disegno ci cambia totalmente è nel parte anteriore che la spina di pesce invece di essere verticale l’hanno cambiata per un motivo a spina di pesce a forma orizzontaleil motivo non è altro che facilitare la presa negli spostamenti laterali così caratteristici nel mondo del paddle tennis.
Le scarpe Rush Sport in diretta
conclusione
Ciò che è chiaro è che il prezzo di queste scarpe da donna spazza via la maggior parte dei modelli concorrenti nella stessa fascia di prezzo, pochi modelli con un prezzo circa 60€ per le donne sono in grado di avere un un’esperienza così positiva ai piedi del giocatoreabbiamo comfort nel piede, lunga durata e massimo grip in pista, è chiaro che potremmo migliorare nei materiali e nel design ma con il prezzo che hanno, siamo sicuri che sia un’ottima opzione, ora la scelta è tuo…